|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
vorrai dire 26/01/2010
ma se è fattura e non scontrino vale un anno ! scusa ma non ho capito ! |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Fattura datata 26/01/2010 Garanzia 24 mesi....ti riporto la dicitura che trovo cliccando sul prodotto in oggetto dello shop da dove l'ho presa: SCHEDA DI GARANZIA - FORMATO STAMPABILE Ragione sociale gestore: Help Point Tempo di garanzia: 24 mesi carry-in (presso centri assistenza). Note: Consulta l'elenco dei centri Help Point autorizzati CONDIZIONI DI GARANZIA In caso di guasto: - contattare il CUSTOMER SERVICE tramite: ......(numero telefono) Validità della garanzia: - per il periodo indicato, a partire dalla data della fattura. - su tutte le parti del prodotto per malfunzionamenti riconducibili a difetti di funzionamento. - non per difetti riconducibili ad un uso improprio. PRODOTTO NON FUNZIONANTE ALLA CONSEGNA (cosiddetti guasti di tipo DOA Dead On Arrival) - La procedura DOA è gestita direttamente da Help Point a partire dal primo giorno successivo all'acquisto. REGOLE PER LA RESTITUZIONE DEI PRODOTTI L'imballo del prodotto da restituire deve essere integro, senza scritte e completo in ogni sua parte, compreso il manuale d'istruzioni e ogni altro oggetto contenuto nella confezione. Il difetto del prodotto non deve essere stato provocato dall'utente. Insieme al prodotto è necessaria una descrizione del guasto riscontrato. Per le parti accessorie presenti nella confezione del prodotto acquistato (quali ad esempio batterie, cavi di collegamento o alimentazione...), il produttore può aver stabilito condizioni di garanzia differenti. Per conoscerne i dettagli rivolgersi direttamente al costruttore. Documento n. 9456315 Questo shop mi doveva un storno ed io invece ho acquistato 2 GTX 260 con fattura datata 26/01/2010 che indica la differenza rispetto allo storno dovuto. Dovevo prendermi un fullhd per goderne ma poi a causa di una spesa imprevista ho dovuto rinunciare a questa idea e quindi una la metto in vendita. QUI TROVI LE MIE ULTIME 4 VENDITE: n.1 n.2 n.3 n.4 Fammi sapere se sei interessato a concludere
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
mi fido !
mandami via pm i tuoi dati e si chiude ! immagino poste pay ? dimmi il totale della scheda più sped assicurata ! |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Scambiati i dati via pm, provo a pagarlo già oggi o al limite lunedì
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Pagato adesso
aspetto news e ringrazio per la pazienza
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Ciao,
ti sei collegato almeno due volte dalla comunicazione del pagamento effettuato, confermi ?
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...certo che mi fai aspettare 3 giorni per il pagamento e dopo non mi dai neanche il tempo di andare in posta la mattina seguente. Stai tranquillo, sono un utente affidabile Pagamento ricevuto Spedizione effettuata Tracking inviato Ci risentiamo a consegna effettuata Ciao
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Ero più preoccupato di non aver sbagliato a ricaricare !
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Scheda ricevuta a metà pomeriggio !
Imballo perfetto, tutto era presente al suo interno La scheda è ottima, funziona perfettamente !
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Un ottimo venditore, cortese e preciso !
Mi scuso ancora per il pagamento in ritardo !
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ottimo acquirente, ottima comunicazione, assoluta serietà, CONSIGLIATO!!! Alla prossima! Direi che si può chiudere, grazie!
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
e la scheda mi da ottime soddisfazioni
cuda in primis
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.