|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Taranto
|
Quote:
Comunque, non contando la questione "costo sim e credito" che non è ancora chiara, l'offerta più interessante sembra essere la Wind Easy Internet. Avessi visto prima, avrei sicuramente preso quella.
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
all'occorrenza con superweb time puoi attivare l'opzione superweb day che ti da subito 4 ore a €1 pari a €0,25 l'ora con tariffazione al secondo |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
WEI : si paga un abbonamento di 4€ mese? Ma la sim ha un costo? Ci si deve mettere del credito sopra? Oppure paghi l'abbonamento e quando ti pare navighi a 0.5€ h? L'attivazione dell'opzione superweb day come funziona? Ci sono tempi di attesa?
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Ho indagato sul sito di 3, cercando di capire qualcosa dell'opzione SuperWebDay.
Come la capisco io, si paga un canone di 1 euro al giorno per dispore di 4 ore al giorno di navigazione. Viene 365 euro l'anno di canone per 4 ore al giorno. Alla faccia della convenienza! A me sembrano matti. A meno che.... forse intendono che si può attivare per un giorno solo? Non è che sia proprio chiaro come funziona, o sono io che non intendo perchè, senza accorgermene, sono in rulott?
Zievatron (Il Nuovo Druido) Ormai sono anni che uso solo Linux. Ho felicemente dimenticato... Ehm,... Bhò. Non ricordo più come si chiamava. Ultima modifica di Zievatron : 07-08-2010 alle 13:03. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
la day è conveniente perchè si può attivare solo per un giorno senza rinnovo automatico invece di pagare la tariffa a consumo e l'erogazione delle ore gratuite avviene entro massimo un'ora dalla richiesta è ottima quindi per le connessione saltuarie, in pratica allo stesso costo di meno di 4 ore di navigazione con easy internet di wind, perchè tariffati a scatti di 15 min quindi le 4 ore di navigazione sono possibili solo se non ti disconnetti mai, hai 4 ore con superweb day senza pagare nessun canone semestrale Ultima modifica di skinneriano : 07-08-2010 alle 18:46. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qell'entro un'ora dalla richiesta è da prendersi sul serio? E per richiesta si intende il momento in cui clicko su "attiva" nel riquadro delle opzioni all'interno del mio profilo sul sito di 3? Il cambio di tariffazione avviane automaticamente, o devo intervenire su qualche impostazione nel software di connessione che ho io sul PC?
|
|
|
|
#47 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ciao a tutti,
anch'io non riesco a capire come funziona sta' superweb.day... pensavo che, una volta fatta l'attivazione, fosse attiva in automatico tutte le volte che ti colleghi e venisse addebitato 1 euro ogni 4 ore. Ho anche scritto una mail a 3, ma per ora non ho ricevuto nessuna risposta in merito. Qualcuno ne sa' di piu' e/o ha fatto qualche prova.... grazie e saluti a tutti |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
quando vuoi puoi attivare l'opzione superweb day che non prevede rinnovo automatico alla scadenza e che ti da 4 ore tariffate al secondo da utilizzare entro la mezzanotte del giorno di attivazione quì i dettagli http://www.tre.it/opzioni/internet-c...a/superweb-day |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma scherziamo? E se uno l'attiva alle 23? (ora tutt'altro che strana) E' un criterio assurdo! Dovrebbero fare entro le 24h dall'attivazione. Così ha senso, entro la mezzanotte sa proprio di fregatura. Dovrebbero chiamarla "opzione cenerentola".
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
per chi deve navigare per più tempo c'è la week: 3€ per 15 ore tariffate al secondo da consumare entro 7 giorni dall'attivazione, la naviga3 time €5 al mese per 7 ore di navigazione ogni settimana o la 100 con 100 ore al mese tariffate al secondo per 15€ |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Saltuario sì, daccordo. Ma malissimo, anzi, da stronzi.
Se l'esigenza occasionale è a cavallo della mezzanotte si resta fregati nonostante, in teoria, si dovrebbe avere un giorno a disposizione per consumare 4 ore di navigazione. Ad essere onesti, il giorno dovrebbero contarlo dall'ora dell'attivazione.
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
qual'è la migliore offerta per rimanre collegati 24 ore su 24, no limiti di giga e possibilità di condivisione della rete?
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
entro max 1 ora viene attivata si riceve un sms e risulta attiva dall'area clienti si è necessario ricollegarsi si |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Finalmenteeee!!!
Sono riuscito a scovare dov'è che sul sito 3 avevano nascosto i dettagli di SW Day. Dice chiaramente "...L’opzione sarà utilizzabile immediatamente ed entro le ore 23.59 del giorno successivo all’attivazione..." Allora è il successivo, non lo stesso dell'attivazione. Così, sì che va bene!
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.