|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine, ma cuore salentino
|
Ho letto tutto il post e mi pare di capire che hai i fantasmi nel pc!
Hai controllato le temperature? Hai installato tutti i driver aggiornati, compreso quelli di chipset? Provato a controllare se la cpu è al massimo del clock mentre riproduci i film? Disattiva dalle proprietà il cool&quiet. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
raga ma qualcuno ha sotto mano le specifiche consigliate per riprodurre questo tipo di filmati? sul mio portatile, come dicevo, è assoltamente iguardabile, mentre a casa con il pc che ho in firma non ho ovviamente nessun problema, comincio a pensare che sia un'operazione più pesante del previsto...
per la cronaca sul notebook ho vista x86, sul fisso ho seven x64, non credo faccia differenza...
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE |
|
|
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
nessun'altra idea?
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
alla fine installando windows 7 il problema si è risolto..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.