|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Essendo liberamente utilizzabile è d'interesse censurarlo e bloccarlo per chi non vuole che ci sia informazione in Italia. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
murdoch ha comprato myspace, non facebook
![]() microsoft invece ha preso l'1,5 per cento di facebook ![]() il kurgonotiziario delle 18:15 vi augura buon anno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
sì. ricordo che alcuni miei amici vennero spostati da diversi gruppi su facebook per essere accorpati, contro il loro volere, in un gruppo che esprimeva solidarietà a berlusconi dopo l'aggressione (qualora essa sia avvenuta veramente) a milano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
E' l'"hacker" che ha rubato quei gruppi di cui parlavi.
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
![]() ![]() ma quanti ne ha uppati di sti video? su un paio ho commentato , ma cosi mi disorienta ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Quindi mi stai confermando che chi vota pdl &co è a favore dei criminali? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.