Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2009, 16:11   #41
Dort
Senior Member

L'Avatar di Dort

Iscritto dal: Jul 2007
Edit svista

Ultima modifica di Dort : 11-12-2009 alle 16:13.
Dort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 16:31   #42
giacomo2007
Senior Member

L'Avatar di giacomo2007

Iscritto dal: Feb 2007
L'unico difetto di pes è la mancanza di licenze ufficiali. questo è il vero calcio. partite che finiscono con risultati reali, pes è stato sempre il miglior gioco di calcio. provate a metterci qualche patch modificate con i cori le maglie ufficiali. poi venitemi a dire che fifa è migliore. mi spiace ma chiunque dice che fifa è migliore allora non si intende di calcio e di videogiochi. ps ( io fifa lo lasciato perdere dal 1999 quando in una partita giocata con un mio amico il risultato è stato 12 a 13 .mha.......
giacomo2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 16:59   #43
Cyberik
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da giacomo2007 Guarda i messaggi
L'unico difetto di pes è la mancanza di licenze ufficiali. questo è il vero calcio. partite che finiscono con risultati reali, pes è stato sempre il miglior gioco di calcio. provate a metterci qualche patch modificate con i cori le maglie ufficiali. poi venitemi a dire che fifa è migliore. mi spiace ma chiunque dice che fifa è migliore allora non si intende di calcio e di videogiochi. ps ( io fifa lo lasciato perdere dal 1999 quando in una partita giocata con un mio amico il risultato è stato 12 a 13 .mha.......
Eh vedi allora non ci hai giocato.
Concordiamo tutti nel dire che PES ai tempi d'oro batteva FIFA, ma dallo 09 (forse anche prima) le cose sono cambiate.
Old 11-12-2009, 17:00   #44
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
ps ( io fifa lo lasciato perdere dal 1999 quando in una partita giocata con un mio amico il risultato è stato 12 a 13 .mha.......
Nessuno dei due sapeva giocare a FIFA, soprattutto in fase difensiva!!
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 17:01   #45
Tommy_Angelo
Senior Member

L'Avatar di Tommy_Angelo

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
Fifa ha intrapreso una strada di completo realismo cominciata qualche anno fa, la sta portando avanti molto bene ma ci vorrà ancora qualche tempo sono "troppi" gli aspetti che devono essere curati il merito di sistemarne alcuni ad ogni nuovo titolo.
Sta di fatto, avendo provato entrambi i titoli, sia per PC PS3 che 360. fifa è per il maniaco, quallo che vuole giocare con Adriano vs Ronaldo nel derby del brasile, vantandosi di conoscere ogni aspetto del gioco del pallone.
Pes invece resta una scelta obbligata per chi gioca per divertirsi con gli amici e per chi si accontenta di meno sfaccettature ma ha un gioco normalmente facile, preciso che risponde ad ogni chiamata del videogiocatore.
Conosco una persona che seppur amando fifa ha preso pes per il multiplayer c'è ancora un abisso tra il divertimento, e parlo solo di divertimento, che puo' dare pes in confronto a Fifa..
Tommy_Angelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 17:39   #46
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Dico la mia su fifa10 xbox360: voto5, ingiocabile. Continuano ad aggiungere modalita' di gioco extra, ma palla al piede, crolla tutto; dovrebbero pensare + alla partita giocata e meno agli extra inutili.
Uscisse un gioco di calcio che comprenda anche solo 20 squadre ed 1 sola modalita' di gioco, ma perfettamente giocabile, comprerei sicuramente questo al posto di fifa.
Compro fifa dalla prima uscita su x360, ma ora basta. Sono stanco del totale irrealismo, IA deficitaria, giocatori lenti e impallati come pesassero 150kg.
Per un po' mi ibernero' dal punto di vista dei giochi di calcio e aspettero' con calma le future console, magari riusciranno, con maggiore potenza, a fare qualcosa di decente.
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 18:16   #47
Panther
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
ognuno dei 2 giochi ha i suoi pro e i suoi contro, ma sinceramente, io che li ho provati entrambi, trovo ancora PES il gioco di calcio più divertente e più appagante.
Panther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 20:19   #48
kbytek
Senior Member

L'Avatar di kbytek

Iscritto dal: Sep 2003
Dico anche la mia da fan di Pes di vecchissima data come molti:
Fifa su PC è meglio di pes ma con due piccole modifiche sostanziali.
Esiste una mod che porta la grafica a migliorare di molto soprattutto in fluidità e dettaglio (sono circa 6 mega e la straconsiglio per gli utenti pc...ha del miracoloso).
Poi un'altra mod introduce maggiore coerenza nella fisica del pallone e smussa alcune stranezze nella fisica della palla.

Ci tengo a precisare che gioco Fifa su xbox360 da amici ma dopo la mod ho potuto godere anche su PC il suo superiore gameplay rispetto a pes.

Provate e vedrete che anche su pc cambierete idea.
kbytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 20:24   #49
kbytek
Senior Member

L'Avatar di kbytek

Iscritto dal: Sep 2003
Dimenticavo il link alla mod:

http://www.ibasblog.it/giochi/fifa-10-mod-per-migliorare-la-grafica-su-pc.html
kbytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 20:24   #50
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
ma io con fifa 99 quando ci giocai con un mio amico facevamo sempre tempi da 45 minuti reali XD e finivamo 63 a 56(tutto vero e giocavamo seriamente)

cmq io preferisco pes
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 20:50   #51
uzzy
Senior Member

L'Avatar di uzzy

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Firenze
Io penso che chi ha scritto questo articolo fosse sotto oppio (o ha fatto il paragone tra le versioni PC)
uzzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 21:18   #52
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
FIFA: Il sistema di passaggi è uno dei punti deboli più clamorosi del prodotto Ea. Non c’è verso, non sono ammesse repliche: ad impostazioni standard, la riuscita di un disimpegno sembra spesso governata dalla casualità. Questo pesante problema quest'anno salta maggiormente all'occhio proprio per via dell'accresciuta libertà nei movimenti che hanno i giocatori, per cui ci sono più occasioni per creare azioni importanti, con un passaggio vincente. In realtà –pressati o meno- i portatori di palla hanno l’inspiegabile tendenza a centrare qualsiasi avversario sia nei pressi della direttrice lungo cui effettuano il loro disimpegno.
Ma non è assolutamente vero, col passaggio in semi o addirittura in manuale, la palla la passi dove vuoi e come vuoi...se poi avete provato il gioco coi comandi assistiti è ovvio che ve la passa dove gli pare a lui.

Quote:
Incredibilmente complessa è la gestione dei passaggi filtranti, che risultano molto spesso fuori misura, prescindendo dalla forza impressa al pallone, oppure vanno a tracciare traiettorie del tutto inutili, nonostante il lavorìo che l’utente attua sullo stick direzionale. Pressoché impossibile, poi, scegliere con assoluta certezza a chi passare il pallone se nei pressi ci sono due o tre compagni di squadra e se l'azione è dotata di un minimo di velocità. Molto meglio per quanto riguarda lanci e cross: quando il pallone si alza, il controllo –inspiegabilmente- si accresce, quasi con una sorta di aftertouch che consente di correggere la traiettoria del pallone dopo averlo calciato. Aftertouch presente, anche se in misura minore, anche nei passaggi corti dove risulta molto difficile utilizzarlo. VOTO: 5
Filtranti spesso fuori misura? Ma se sono l'arma micidiale nel gioco per lanciare l'attaccante a rete, anzi per quanto mi riguarda sono fin troppo precisi, almeno io ne sbaglio 1 su 10...poi è ovvio che devi attendere il giusto movimento della punta e avere il giocatore dotato alla Pirlo per farlo come si deve, mica come in pes dove è tutto automatico, schiacci triangolo e hai l'attaccante 1vs1 col portiere.

Quote:
FIFA: Abbiamo le spalle coperte a sufficienza. Gli estremi difensori sono una presenza attenta e sicura: escono bene, con rapidità e sui tiri dalla distanza sono spesso superlativi. Nell'uno contro uno subiscono il giusto. Forse qualcosa di troppo se hanno a che fare con un pallonetto. Bene le uscite alte su cross e corner. VOTO 7.5
I portierei per quanto mi riguradano meritano un bel 4+ di stima, perchè?
1. parano troppo nell'1vs1, 9 volte su 10 in alcune posizioni li segni solo col pallonetto
2. escono bene? ma stiamo parlando dello stesso gioco? non si contano le bestemmie che gli tiro appresso ogni volta che si avventurano in uscite senza che io gli dica di farlo col tasto apposito, ovviamente porta scopera e pallonetto del simpaticone di turno.
3. bene le uscite alte? ma se ogni palla che sorvola l'area piccola è un colpo al cuore: ne prendessero una ogni tanto, stanno a guardare sistematicamente.
4. dalla distanza spesso fanno i miracoli, salvo poi guardarsi letteralmente un tiro a 2 all'ora standosene piantati sulla linea di porta.

Ieri poi si è sfiorato davvero il ridicolo, sto sulla linea di porta col mio difensore per spazzare il pallone (il portiere era stato ovviamente superato col pallonetto), all'improvviso mi viene addosso e mi sbatte in porta con tutta la palla.

Quote:
si gioca con fitte e irrealistiche serie di passaggi di prima che hanno come scopo quello di far avanzare la squadra.
Anche qui torna il discorso sui comandi, in assistito ok, ma in semi o in manuale il flipper te lo scordi.

Quote:
Proteggere il pallone è clamorosamente impossibile: nella realtà anche il giocatore meno dotato può frapporre il proprio corpo tra il pallone l’avversario, rendendo molto complicato qualsiasi tackle. In Fifa questa basilare operazione praticamente non esiste! Ecco perché si avverte quella fastidiosa sensazione di ‘pallone che scotta’, per cui è consigliabile sbarazzarsi al più presto della sfera, nel modo più indolore possibile.
Il pallone puoi proteggerlo tranquillamente con RT (xbox 360) lasciando il tasto della corsa, il giocatore si mette tra palla e avversario proprio come hai scritto te.
Quote:
In generale, si può dire che troppo di quanto avviene sul campo di Fifa segua vie ‘non calcistiche’ (ad esempio le già citata fitta rete di passaggi di prima) o casuali (moltissime partite –ahimè- verrano risolte da palloni vaganti scaturiti da rimpalli improponibili o da ancora più amari scontri tra compagni di squadra, che consentiranno all'avversario di calciare a rete indisturbato).
D'accordissimo, uno dei difetti più gravi, i troppi rimpalli casuali che spesse volte risultano decisivi.
Quote:
In fase d'attacco, i giocatori non controllati dall'utente sbagliano quasi tutti i movimenti: non si smarcano per ricevere il pallone o, se lo fanno, tendono a mettersi in posizioni inutili o vanno a pestare i piedi dei compagni (naturalmente trascinandosi dietro il proprio marcatore), ingolfando gli spazi. Incredibile poi l'incuria degli attaccanti che, senza pallone, non vedono l’ora di fiondarsi in fuorigioco, rendendo di fatto impossibile servirli.
Anche qui, se il giocatore non scatta o si smarca, puoi farglielo fare te con LB, vedrai che si inserirà ad attaccare lo spazio, poi sta a te servirlo.
Quote:
Altre volte comunque è vero che i tuoi compagni di squadra fanno dei movimenti al limite del ridicolo.
L'avversario avrà buon gioco ad andare in pressing, intercettare la palla e depositarla nella porta sguarnita. La soluzione? Lanciare lungo. Ma non esiste che non si possa –come nel calcio reale- giocare la palla corta. VOTO 4.5
Ma la palla sul rinvio puoi darla a chi vuoi, basta indirizzargliela.
Ovvio che il tuo avversario se si posiziona davanti al tuo difensore la ruberà, ma al massimo può marcarsene uno, nei hai altri 3-4 fuori l'area a cui puoi passarla.
Quote:
FIFA: L’arbitraggio nel titolo Ea è qualcosa di completamente inintelligibile: gli stessi interventi possono essere sanzionati o meno dal direttore di gara. Fatto ancora più grave: alle volte si assiste a microscopiche spinte che vengono fischiate, mentre tackle durissimi non si tramutano in calci di punizione. VOTO: 5
D'accordo.
Quote:
anche se spesso le partite si risolvono per episodi rocamboleschi
D'accordissimo, difetto più grande del gioco.
Spesse volte mi capita di fare 90 minuti di possesso, una quindicina di tiri e poi perdere la partita per un rimpallo dell'armadio di turno avversario.
Old 11-12-2009, 22:46   #53
Kasanova
Member

L'Avatar di Kasanova

Iscritto dal: Jan 2007
Ottimo articolo.
Fifa 98 è stato l'ultimo titolo targato EA a cui ho giocato, altri tempi, da li in poi Pes/Winning Eleven l'hanno fatta da padrone. Questo mese, dopo aver comprato la PS3 ed aver letto di tutto, ho deciso di comprarmi fifa, scaricando anche il demo di Pes.
I due giochi sono estremamente diversi, Fifa è una simulazione, si ha totale libertà di gioco se settato con i controlli in maniera Semi o Manuale; Ho preso gol che sembravano davvero quelli che si vedono in tv o allo stadio, con azioni corali, passaggi all'indietro e movimenti senza palla. Dico ho preso gol, perchè per quanto giocabilissimo, risulta (per me che vengo da Pes) decisamente ostico. Niente corse sulla fascia e cross al centro o mille finte con Messi e cannonate da fuori, qui il gioco va creato, le finte sono difficili da fare ed i passaggi sbagliati si pagano.
Pes al contrario è decisamente più immediato, più arcade, ma probabilmente (almeno nel breve/medio periodo) più divertente. I giocatori, e non il gioco, fanno la differenza e la creazione di azioni pericolose è decisamente più immediata e veloce.
Per me vince Fifa, a patto di perderci del tempo per capirlo, rimane veramente un grandissimo gioco.
Kasanova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 22:49   #54
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
... io direi: "DISCIPLINA ...... L’arbitraggio nel titolo Ea è qualcosa di completamente inintelligibile: gli stessi interventi possono essere sanzionati o meno dal direttore di gara. Fatto ancora più grave: alle volte si assiste a microscopiche spinte che vengono fischiate, mentre tackle durissimi non si tramutano in calci di punizione..."

... praticamente quello che succede in campo... ergo è + reale fifa che pes
ais001 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 11:32   #55
NandoPC
Senior Member

L'Avatar di NandoPC

Iscritto dal: Oct 2006
Città: 127.0.0.1
Non so sulle console attuali, ma FIFA 10 su PC è praticamente ingiocabile, un gioco davvero brutto. E parlo da estimatore FIFA, ricordo innumerevoli partite sulla ps2 e sull'N64 all'epoca, bei tempi. PES è troppo superiore su PC, giocabilissimo e davvero appagante, il miglior gioco di calcio di sempre su questa piattaforma. Poi il rivisto sistema di tiro dei rigori accentua ancor di più la sfida: sbagliare è facile se non si è allenati. Non riuscirei a dare voti positivi per FIFA, su PC mi ha fatto proprio una brutta impressione, tipo quando giochi a titoli vecchi e/o di software house scadenti. EA svegliati a fare dei buon porting!
NandoPC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 13:24   #56
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Lette la rece e i commenti.
Obiettivamente ho sempre giocato solo a PES ( fino al 6 che gia era in declino ).
Dopo quel gioco e' stato giusto porre un limite ai giochi imbarazzanti che sono venuti dopo.

Oggi abbiamo FIFA2010, che si puo' dire quel che si vuole (basta cmq notare i voti di TUTTE LE TESTATE INTERNAZIONALI ) per capire che ci siamo trovati di fronte ad una nuova pietra miliare dei giochi di calcio che di in anno in anno si sta migliorando.

Chi accusa FIFA2010 di certe pecche ( come anche il recensore che d'altronde lo avra' provato si e no per 10 partite ed ha fatto certe considerazioni ) sono gli stessi che non potevano vedere ai tempi PES5 ( che e' stato il PES piu difficile e piu bello tra quelli creati ).

FIFA e' bello perche' ha rivisto e corretto il concetto di base di PES e Winning Eleven.
Molte cose sono manuali ed e' giusto che sia cosi, perche chi ama questi giochi non predilige i controlli da handicappato.
Tra l'altro FIFA spazia da un gameplay completamente automatico ad uno totalmente manuale passando per le configurazioni intermedie.
Chiunque puo trovare il compromesso che sia adatta piu alle proprie esigenze.

Il tutto e' coadiuvato una struttura del gameplay stesso solida.

Non c'e bisogno di fare giri di parole, da 3 anni PES e' proprio una vaccata di gioco.Non e' un discorso soggettivo, solo una valutazione da persona che vuole avere il meglio dai soccer game.

La scelta e' obbligata su console c'e' solo FIFA2010.

P.S.: tra l'altro PES e' pieno di bug incredibili.
Tempo fa feci una mini recensione con video di youtube messi da me.
Il piu' scandaloso ? C'e un bug enorme che si verifica a volte durante il fuorigioco che non viene segnalato oppure il portiere che se esce in determinate circostanze , si butta per terra e la palla lo scavalca.
Voi ditemi e' normale un gioco del genere?
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 18:42   #57
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Articolo coraggioso, nel senso che nella valutazione e il confronto di due giochi di calcio, secondo me, è difficile distaccarsi dai gusti soggettivi (lo stesso accade nella valutazione del gioco di due squadre reali di calcio).
Però resta un bell'articolo, completo e dettagliato (ci poteva stare anche una comparativa dell'online), che può dare un'idea su cosa ci si deve aspettare dai due titoli al momento dell'acquisto

Su PC mi sta piacendo più PES, anche se continua a presentare lacune (descritte anche da Stefano) che lasciano l'amaro in bocca. Sulla xbox360 Fifa è esteticamente spettacolare e gode comunque di una buona giocabilità, personalmente lo preferisco.
Nel complesso comunque, devo ammettere che dopo PES6 non ho trovato in nessuno dei titoli successivi (sia EA sia Konami) un gioco che mi ha appassionato e divertito così tanto.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 18:44   #58
Ghildor
Member

L'Avatar di Ghildor

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
Dico solo una cosa:

PES:
PORTIERI VOTO 7
ARBITRO VOTO 7

Avete giocato a PES 2010 o ad un altro gioco?
Ghildor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 19:18   #59
Armage
Senior Member

L'Avatar di Armage

Iscritto dal: Dec 2003
merda per merda...
merda²
Armage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 10:43   #60
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
Fifa 10 ingiocabile su pc?

Ma che intendete per ingiocabile su Fifa per PC? Cioè come fa ad avere un gameplay diverso da quello per console? Oppure parlate della giocabilità da tastiera (che a quel punto non mi interesserebbe perché uso il pad dell'xbox360)?
dierre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian