|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
|
onestamente non capisco perché continuate su sta cosa. ormai è palese che ogununo di voi ha le proprie convinzioni valide
![]() magari, potrebbero fare che ogni volta che caschi, ti riporta indietro di due salti ![]() ![]()
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
vabbe, che parlo a fare, è evidente come il nesso del discorso ti sfugga completamente. Comunque se ti diverti cosi non puo che farmi piacere, io un minimo di sfida la voglio.
![]() |
#43 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ragazzi ma tutti i produttori stanno abbandonando l'idea di PC gaming.
Io non capisco... Ho la 360 e ho giocato parecchio alla PS3 da un mio amico ma in grafica di ultima generazione con i PC gaming di ora non c'è paragone, proprio non esiste con una console. Basti vedere la differenza tra Batman per console rispetto a quello per PC: in quello per PC si spaccava tutto, veder volare le piastrelle era un piacere! ... un altro mondo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
Ma la cosa che mi attivava di più era proprio la crescita del personaggio anche dal punto di vista dei vestiti che gli strappavano man mano che andava avanti. E poi lei la ragazza era fantastica e rognosa come una donna reale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.