Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2009, 12:38   #41
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
Quote:
Originariamente inviato da nemorino Guarda i messaggi
che poi mi sono sempre chiesto... ma i tedeschi di oggi giocano a call of duty?

cioè... un Gunther o Huber o Frank o Heinz accendono la xbox per sparare ai loro nonni?

no perchè se ci pensate è come se noi accendessimo la xbox per interpretare un inglese o americano che spara ai vari caporale Mario Rossi, Tenente Pirovano etc....
beh in Medal of honor Breakthrough (seconda espansione di Allied Assault) dovevi ammazzare gli italiani in africa...

forse non è tanto il fatto di ammazzare, quanto il fatto di fare la figura dei cattivi SEMPRE...

comunque su cod2 ce ne erano tantissimi di tedeschi sul multiplayer...quindi...
Old 07-10-2009, 12:42   #42
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Quote:
Originariamente inviato da Wee-Max Guarda i messaggi
beh in Medal of honor Breakthrough (seconda espansione di Allied Assault) dovevi ammazzare gli italiani in africa...

guerra fratricida!
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 13:12   #43
Gold
Member

L'Avatar di Gold

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da WaywardPine Guarda i messaggi
Non penso che nella seconda guerra mondiale fosse molto diverso...
In effetti non e' molto diverso. E' completamente diverso
Gold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 13:16   #44
WaywardPine
Member

L'Avatar di WaywardPine

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Gold Guarda i messaggi
In effetti non e' molto diverso. E' completamente diverso
Perchè nella seconda guerra mondiale non si faceva questo?

Quote:
Originariamente inviato da Gold Guarda i messaggi
accucciati, spara, alzati, ricarica, accucciati, spara, alzati...
Comunque i vari Call of Duty non sono riproduzioni realistiche delle battaglie, quindi anche un Call of Duty ambientato in un'altra epoca non dovrebbe necessariamente esserlo.

Ultima modifica di WaywardPine : 07-10-2009 alle 13:25.
WaywardPine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 13:28   #45
Gold
Member

L'Avatar di Gold

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da WaywardPine Guarda i messaggi
Perchè nelle trincee della seconda guerra mondiale non si faceva questo?
Nu, si stava accucciati a sparare e basta

Comunque mi riferivo alle tattiche dell'epoca (fuoco di linea e cariche di cavalleria) che, ovviamente, non esistono piu'.

Quote:
Comunque i vari Call of Duty non sono riproduzioni realistiche delle battaglie, quindi anche un Call of Duty ambientato in un'altra epoca non dovrebbe necessariamente esserlo.
Ma certo! Il mio posto originale era una battuta, eh.
"Romanzando" le battaglie (come cod e mille altri giochi) ne potrebbe venir fuori una figata di gioco.
Gold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 13:28   #46
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Infatti è solo l'FPS più giocato sul mercato...
Speriamo che continuino così, i dispari li faccia pure la Treyarch come gli pare a loro, 2° guerra mondiale o simile, quelli pari li faccia Activision con ambientazioni moderne (non futuristiche).
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 14:00   #47
PazZo!!!
Senior Member

L'Avatar di PazZo!!!

Iscritto dal: Dec 2005
Io non so perché continuare la seconda guerra mondiale, ho trovato noiosissimo il quinto capitolo, è una copia spudorata del primo call of duty, della sua espansione e di MOH pacific assault nella parte americana... Quello che aveva da raccontare lo ha già raccontato...

Un cod nel 18° secolo, bellissimo, avete ragione. Gia mi immagino in 1vs1, nei trenta secondi di animazione per la ricarica del fucile, quanti mouse distrutti a forza di cliccate!

Scherzi a parte, un qualsiasi periodo è bello, se il gioco è fatto bene, pero basta non ripresentare le stesse situazioni.
PazZo!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 14:37   #48
marco_1984
Senior Member

L'Avatar di marco_1984

Iscritto dal: May 2006
sarà... a me piace molto di più l'ambientazione seconda guerra mondiale
marco_1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 17:15   #49
kudimuzzu
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
IL COD PIU' BELLO IN ASSOLUTO...IL LEGENDARIO,PALEOZOICO MA CHE INSEGNA A TUTTI...COD 1 !!!
IN MULTIPLAYER...
MAPPE E N O R M I...MEZZI V E R I (JEEPS,BLINDATI,OBICI ECC.)E FISICA DI TUTTO RISPETTO (DATA L'ERA PALEOZOICA).
E' MAI POSSIBILE CHE ANDANDO AVANTI...TUTTO SIA "PEGGIORATO" APPARTE LA GRAFICA?-
DOVE SONO LE VERE MAPPE?...I VERI MEZZI?_(NON CHIAMATELI TALI QUELLI DEL 5) ,SENZA PARLARE
DELLA FISICA.
APPARTE LA GRAFICA CHE DOVEVA PER FORZA MIGLIORARE,TUTTO E' ANDATO A "COZZE"NEL CORSO DEGLI ANNI,FINO AD ARRIVARE AL 4(BEN RIUSCITO...PIU' O MENO).
MA PROVATE AD IMMAGINARE UN COD2 O UN COD4 CON I MEZZI E LE MAPPE DELL'UNO...
NESSUN COD HA MAI PIU' POTUTO PARAGONARSI AL LEGENDARIO COD1 (SECONDO ME) E QUESTO NONOSTANTE LA TECNOLOGIA,GLI STAFF DI PROGRAMMATORI,LA POTENZA DI CALCOLO ECC.ECC.

VERGOGNA,VERGOGNA,VERGOGNA !!!
kudimuzzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 17:23   #50
ARARARARARARA
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da kudimuzzu Guarda i messaggi
IL COD PIU' BELLO IN ASSOLUTO...IL LEGENDARIO,PALEOZOICO MA CHE INSEGNA A TUTTI...COD 1 !!!
IN MULTIPLAYER...
MAPPE E N O R M I...MEZZI V E R I (JEEPS,BLINDATI,OBICI ECC.)E FISICA DI TUTTO RISPETTO (DATA L'ERA PALEOZOICA).
E' MAI POSSIBILE CHE ANDANDO AVANTI...TUTTO SIA "PEGGIORATO" APPARTE LA GRAFICA?-
DOVE SONO LE VERE MAPPE?...I VERI MEZZI?_(NON CHIAMATELI TALI QUELLI DEL 5) ,SENZA PARLARE
DELLA FISICA.
APPARTE LA GRAFICA CHE DOVEVA PER FORZA MIGLIORARE,TUTTO E' ANDATO A "COZZE"NEL CORSO DEGLI ANNI,FINO AD ARRIVARE AL 4(BEN RIUSCITO...PIU' O MENO).
MA PROVATE AD IMMAGINARE UN COD2 O UN COD4 CON I MEZZI E LE MAPPE DELL'UNO...
NESSUN COD HA MAI PIU' POTUTO PARAGONARSI AL LEGENDARIO COD1 (SECONDO ME) E QUESTO NONOSTANTE LA TECNOLOGIA,GLI STAFF DI PROGRAMMATORI,LA POTENZA DI CALCOLO ECC.ECC.

VERGOGNA,VERGOGNA,VERGOGNA !!!
hai ragione, ma io trovo che giochi vecchi come half life grazie alla presentazione in prima persona, l'assenza di video o spiegazioni ti faceva entrare nella parte, eri tu gordon freeman e dovevi salvarti, perchè fondamentalmente quello è lo scopo, sopravvivere, quando eri solo in quella mega base ti sentivi solo, adesso se lo rifacessero identico con la grafica di oggi venderebbe un delirio, chi ci ha giocato ai tempi sui pentium 3 con le matrox lo comprerebbe (io lo comprerei, e sarebbe il primo gioco che compro), chi non ci ha mai giocato soprirebbe un gioco fantastico.
ARARARARARARA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 17:24   #51
kudimuzzu
Junior Member

NEL 5 HANNO VOLUTO PROVARCI9...UHAUHAUHA DUE CARRI IN UNO SGABUZZINO DI MAPPA (ROBA DA FAR VERAMENTE RIDERE), NEL COD2 ADDIRITTURA OLTRE A NON AVERE NESSUN MEZZO,NON SI POTEVA NEANCHE CORRERE, (PROGRAMMATORI HANDICAPPATI). NEL COD 4 SI E' RESPIRATO UN PO' DI GRAFICA NUOVA,MA I MEZZI?....SECONDO ME IL DIO DENARO HA LAVATO LE MENTI DEI PROGRAMMERS CHE HANNO VOLUTO SFRUTTARE UNA LEGENDA PER ROVINARE IL TITOLO PIU' BELLO DI SEMPRE.
Old 07-10-2009, 17:34   #52
kudimuzzu
Junior Member

E NONOSTANTE TUTTO...CONTINUO A GIOCARE A COD...CONTINUANDO A SPERARE...MA A COME INTRAVEDO...ANCHE STO WARFARE2 NON MI CONVINCE POI TANTO...MMAH

by (MWK) MG/100668

Old 07-10-2009, 17:50   #53
p4ever
Utente sospeso

L'Avatar di p4ever

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
E NONOSTANTE TUTTO...CONTINUO A GIOCARE A COD...CONTINUANDO A SPERARE...MA A COME INTRAVEDO...ANCHE STO WARFARE2 NON MI CONVINCE POI TANTO...MMAH

by (MWK) MG/100668
NEMMeno LA tuA TAStierA mi conVINCE più di taNto, credo SI SIA INCasTrato il caps LOCK...o sbaglIO?

a parte questo....parole sante......
Old 07-10-2009, 17:51   #54
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ARARARARARARA Guarda i messaggi
hai ragione, ma io trovo che giochi vecchi come half life grazie alla presentazione in prima persona, l'assenza di video o spiegazioni ti faceva entrare nella parte, eri tu gordon freeman e dovevi salvarti, perchè fondamentalmente quello è lo scopo, sopravvivere, quando eri solo in quella mega base ti sentivi solo, adesso se lo rifacessero identico con la grafica di oggi venderebbe un delirio, chi ci ha giocato ai tempi sui pentium 3 con le matrox lo comprerebbe (io lo comprerei, e sarebbe il primo gioco che compro), chi non ci ha mai giocato soprirebbe un gioco fantastico.
Esiste e dovrebbe uscire gratuitamente entro la fine del 2009.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 17:52   #55
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Originariamente inviato da p4ever Guarda i messaggi
NEMMeno LA tuA TAStierA mi conVINCE più di taNto, credo SI SIA INCasTrato il caps LOCK...o sbaglIO?

a parte questo....parole sante......
Quoto.

Non scrivere maiuscolo, sui forum equivale ad urlare.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
Old 07-10-2009, 18:06   #56
PazZo!!!
Senior Member

L'Avatar di PazZo!!!

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
NEL 5 HANNO VOLUTO PROVARCI9...UHAUHAUHA DUE CARRI IN UNO SGABUZZINO DI MAPPA (ROBA DA FAR VERAMENTE RIDERE), NEL COD2 ADDIRITTURA OLTRE A NON AVERE NESSUN MEZZO,NON SI POTEVA NEANCHE CORRERE, (PROGRAMMATORI HANDICAPPATI). NEL COD 4 SI E' RESPIRATO UN PO' DI GRAFICA NUOVA,MA I MEZZI?....SECONDO ME IL DIO DENARO HA LAVATO LE MENTI DEI PROGRAMMERS CHE HANNO VOLUTO SFRUTTARE UNA LEGENDA PER ROVINARE IL TITOLO PIU' BELLO DI SEMPRE.

Guarda che quelli che hanno fatto il 5, sono gli stessi che hanno fatto il cod che dici tu, ovvero l'espansione del primo episodio, l'united offensive. A parte questo. CONDIVIDO IN PIENO!! (si sto proprio urlando ) Era una ficata!

Chi non l'ha fatta? le corse in jeep huahahah
PazZo!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 18:13   #57
cynar
Senior Member

L'Avatar di cynar

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da Fabrix7777 Guarda i messaggi
Cod... No grazie, mappe chiuse, multiplayer pieno di cheaters e hackers, scontri a fuoco in 20 in un monolocale( questa mi e' piaciuta). Volete le mappe aperte e un parco utenti un po' piu' maturo a cui frega ben poco dei cheats e hacks. Bene il gioco c'e' gia e si chiama Arma2 o di prossima uscita OPF2.

Basta scegliere il server giusto.Io di solito gioco in uno tedesco di un clan formato da gente tutta sugli "anta".Tactical,non si corre niente conigli che saltano niente parolacce massimo rispetto per tutti i player
Old 07-10-2009, 18:23   #58
ARARARARARARA
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Esiste e dovrebbe uscire gratuitamente entro la fine del 2009.
si ma prima dicevano per metà 2009 io ci ho perso le speranze!
ARARARARARARA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 18:35   #59
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Originariamente inviato da ARARARARARARA Guarda i messaggi
si ma prima dicevano per metà 2009 io ci ho perso le speranze!
Mah, per ora hanno assicurato che lo distribuiranno entro la fine dell'anno, essendo gratuito non si può pretendere troppo.
Old 07-10-2009, 19:26   #60
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
a questo punto che sviluppino un cod nella seconda guerra mondiale ma solo in multiplayer. Visto che il punto forte dei cod è propio quello

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian