|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Tra l'altro solo i noob si divertono a uccidere bersagli facili, quindi se ti diverti così tanto nello sparare a un neo giocatore, probabilmente questa feature è stata pensata anche avendo te in mente. Cosi al posto di divertirti per nulla, dovrai comunque affinare le abilità in ogni caso. Quote:
Ultima modifica di mjordan : 16-09-2009 alle 18:50. |
||
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() Devo ringraziarti per questo commento, oltre ad avermi fatto fare una bella risata mi hai risolto un problema di stitichezza. Ultima modifica di mjordan : 16-09-2009 alle 19:18. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
ma il punto non è questo.... o che i nubbi non devono giocare..... anzi.... ma farlo in server apposta dove ci sono altri giocatori con le stesse capacità.... non dare dei vantaggi.... ti faccio un esempio, immagina che tu stai per fare 5 uccisioni consecutive e ti appare un immortale, sparandogli vedi che non lo uccidi e lui con tre colpi ti secca, tu come la prenderesti???? immagina ora questo immortale con in mano un lanciarazzi, cosa potrebbe fare??? questa è una cazzata... per quanto riguarda i server dedicati, ti faccio presente che resistance 2 a 60 giocatori non lagga anche a chi possiede linee scandalose.... ma in cod4 questo accande, e chi sà perchè!!!! io per la cronaca possiedo fastweb e ci sono partite in cod4 che laggano anche a me, ma perchè le crea chi ha una linea bassa.... ed è questo il problema.... con i server dedicati sti problemi non ci sarebbero.... ho fatto l'esempio di resistance, ma ne avrei potuti fare a bizzeffe.... se tu vuoi continuare a spendere 70€ senza che mettano server dedicati, fatti tuoi.... queste capitolo lò prenderò anchio, ma se lagga, per me ha chiuso.... visto che i soldi non mi escano dal culo.... e poi mi incolpi di divertirmi contro i nubbi.... guarda che c'è sempre chi è più forte.... anche tu che fai tanto il santo, massacri con piacere chi è più debole di te.... questa è la natura.... anche a me, che dal tuo punto di vista sembro un dio, mi hanno e mi massacrano e quando capita lo faccio anchio.... il pesce grosso mangia il pesce piccolo. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
Prenderei il bundle solo per quelle areografie sulla 360... favolosa!
Ale! |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
Guardatevi questo Video, è il video ufficiale di Modern Warfare 2 Multiplayer (volendo si può anche vedere in HD) e ditemi se non vi sembra spettacolare.
Tutto quello che scrivo è IMHO! Ultima modifica di JackZR : 16-09-2009 alle 20:28. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Mi pare ovvio che i buoni vecchi CoD1 e CoD2 sono morti... verrà mai un gioco decente in grado di succedergli? La commercialità degli ultimi 4 capitoli rasenta la decenza, e la Promod salva qualcosa ma il gioco rimane quello...
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Quote:
Hai giocato COD1 e poi COD5? Noti differenze nello stile di gioco? Non ti sembra che il 5 sia più adatto ad un uso console e molto meno a quello che ci si dovrebbe logicamente aspettare da un FPS moderno? ps: per vedere da quanto tempo giochi dimmi quante cartucce e quante cassette hai in casa
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Quote:
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
bah io non lo prenderò MAI!! già il 4 non mi piace per la storia dell'esperienza.
leggendo solo l'inizio mi ha fatot passare la voglia solo COD2 è davvero all'altezza per essere un VERO multiplayer non sanno più che inventare... si salvino i server con le promod... unici decenti
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
vabbè dai, non accaniamoci contro l'esperienza che è divertente all'inizio. Io mi diverto a salire di livello all'inizio, poi quando ho sbloccato tutto comincio a usare la promod. Sarà divertentissimo sbloccare armi e perks in questo gioco
P.S. il 4 è stato una rivoluzione nel mondo degli FPS online, che non mi si venga a dire" ah cod 1, ah cod 2" perchè io li ho giocati tutti i COD e il 4 (con la promod) rimane il migliore fps per il multiplayer attualmente in commercio. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov di TO
|
Buongiorno a tutti mi permetto di dire la mia in quanto giocatore di ESL COD4 e più di 1000 ore di gioco di COD4... un centinaio di ore di COD5 ed un altro centinaio di ore di COD2. (quanto sono nerd mamma mia...)
Ho letto commenti davvero estremi ma mi rendo conto che i gusti delle persone cambiano da un estremo all'altro! Valutando i fatti è noto che la serie Call of Duty è il miglior FPS della storia in quanto il più giocato di tutti, sia online che non. COD Modern Warfare 2 sarà stupendo sia valutando la mod di serie con tutti i perks, sia per le promod che verranno successivamente per i giocatori pro. Io anche se prediligo la modalità pro mi diverto moltissimo anche nella modalità che voi chiamate da "nubbi"... e non mi metto a rosicare se un "nubbo" mi killa perchè ha preso un perks particolare... lo prendo come un divertmiento e basta... alla fine è un gioco. Acquisto per me obbligato per questo nuovo COD... Per chi non lo sapesse sono Synthesis nei server di COD4 mi vedete.... Ciao |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
|
Per piacere però evitate di dire che il gioco è un flop solo perchè magari non piace a voi che preferite l'unreal o il counter strike di turno; evitate di dire che non ci sono server dedicati solo perchè magari avete una connessione del cavolo e magari usate il pennino di alice... evitate di dire che la giocabilità non è buona solo perchè usate un mouse da 5 euro oppure quello trovato nelle patatine (risoluzione 5 dpi)...
Evitate di dire che il gioco è un porting da console solo perchè non siete informati e parlate per sentito dire!!! Da funboy di COD mi sento davvero offeso.... |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
a me la grafica sembra peggiore di quello passato. bà...non mi convince.
Aspetteremo di provarlo con ansia visto il magnifico primo episodio. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: London, UK
|
Devo dire che la serie di CoD è diventata si molto commerciale, ma vorrei vedere quanti di quei milioni di utenti che hanno comprato CoD4 giocano esclusivamente su ESL. Certo saranno molti, ma ovviamente una casa produttrice deve pensare a tutto il pubblico potenziale.
Inserire una serie di perks per aiutare i niubbi imho è una buona idea per non far stancare i ragazzi che per la prima volta si avvicinano ad un fps. Come si suol dire "nessuno nasce imparato", ma se non ci si diverte ad un gioco non credo si abbia la voglia di passarci ore per migliorare. Per questo ci sono player che preferiscono un CSS ad un CoD, perchè c'è tutta una serie di componenti da valutare. Inoltre con la possibilità di creare ed usare mod personalizzate tutti gli utenti accaniti e i "torneisti" possono modificare quelle impostazioni che rendono alla fine il gioco più tattico e "skillato". Come tutti i giochi ci sarà a chi piacerà e a chi non piacerà, ma credo che difficilmente, a meno di bug o requisiti dell'altro mondo, chi ha giocato e si è divertito su CoD4MW non prenderà anche MW2. Più che altro ci sono notizie sull'uscita di una demo? anche per vedere se è il caso di cambiare VGA per giocarci decentemente |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
|
Una 8800 GTX andrà ancora più che bene...
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
al primo ci giocavo con la 7800gtx 256mb....andrà ancora bene?? :-))
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
concordo con Digital Sound che tral'altro ho visto in linea molte volte (io sono mercury dei Q base). Chi si lamenta che il gioco sia troppo commerciale o da niubbi basta solo che aspetti l'arrivo della promod, anche io preferisco la promod perchè sono in un clan e lì conta veramente solo la bravura, ma mica per questo devo privare del divertimento tutti gli altri!
Inoltre, se rosikate perchè uno vi ha ammzzato col martirio vuol dire che siete voi i nabbi che non riuscite a evitare la granata, io di martirio sono morto pochissime volte:P e quelli col juggerneut o on la p90 li ammazzo comunque:P |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
Quote:
per divertimento certo cod4 è migliore.. ma per giocare serio IMHO difficile trovare server promod dove non ci siano i soliti camperoni così non c'è gusto
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
Per giocarci sì ma non di certo con i dettagli al massimo.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.