|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
A sto punto e' logico supporre che la tua risposta alla mia domanda sia SI. E la mia domanda era: il CpP ed il CpC sono equivalenti ed equiparabili?
|
|
|
|
#44 |
|
Member
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
una condanna è tale, sia che sia civile sia che sia penale. Il valore della condanna ovviamente è diverso, ma questo lo puoi capire anche da solo, spero... |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
|
Quote:
La mia domanda verte sull'equivalenza e sull'equiparazione del CpP e CpC, non sulla presenza o meno di condanne. Altrimenti, appunto, anche un divieto di sosta e' de facto una condanna, condanna a pagare una determinata cifra o a subire altre sanzioni. Tu con quanto continui ad affermare stai equiparando CpP e CpC, spero almeno che te ne sia reso conto.... Quindi, torno a chiederti: il CpP ed il CpC sono equivalenti ed equiparabili?
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
MARCA sperio tu sia un troll.
|
|
|
#49 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Boh...
|
|
|
|
#50 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
Poi non venire a dire di non essere un berluscones, di essere super parte...ma a chi vuoi darla a bere? Siamo arrivati alla frutta in questo paese...si vuol far credere che una dondanna civile ed una condanna penale contano uguale...sisi...con la prima al più paghi una multa o un risarcimento...nel secondo caso finisci al gabbio (o almeno molti signori che scrivono sul Giornale dovrebbero essere in galera per i reati per cui sono stati condannati) Non farci ridere (o piangere) |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Va be, dai... infondo hai ragione, Travaglio, Berlusconi.... se se... ( Perchè ultimamente in Italia si tende ad infangare la reputazione di tutti per poi dire... siamo tutti uguali?? )
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
così per curiosità qualcuno ha voglia di andarsi a cercare la discussione sulla condanna per corruzione di Berlusconi così giusto per vedere se e in che modo Marca interpretava tale condanna?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
#54 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
Su cosa verte la tua domanda a me, sinceramente, frega gran poco, io ti ho dato una risposta chiara, non la comprendi? Non è un mio problema. Quote:
Non conosci la differenza tra codice civile e codice penale? Informati, sono due codici diversi. Ma entrambi vanno rispettati. Quote:
Quote:
se pensi di avere elementi sufficenti per provare a cambiare la definizione falli pervenire all'accademia della crusa, ![]() altrimenti non perdiamo tempo, la definizione di condanna è chiara. Quote:
Cerca cerca, poi voglio un 3D di scuse Ma pensa te. |
|||||
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
Mah...fra tutte le incredibili schifezze descritte nell'articolo di Travaglio, davvero vogliamo stare a parlare per tre pagine delle sue condanne civili per diffamazione? Mi sembra il solito giochino di guardare il dito e non la luna.
Ad esempio, ma qualcuno vuol per favore ricordare a Feltri di quando il Silviuccio organizzava cenette con gli stessi giudici che devono discutere della costituzionalità del Lodo Alfano? Cene private, fra amichetti, non un dibattito pubblico con tanto di gente e telecamere. In quel caso lì è tutto normale, altrimenti è attentato alla democrazia. Davvero, ma a che punto stiamo arrivando? |
|
|
|
|
#56 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Lo stesso non si può dire per quelli che difendete sempre e che qualcuno sostiene di non votare. ![]() ah.. dimenticavo.. Quote:
![]() solito EPIC FAIL.
|
|
|
#57 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
|
I got no more words...
Marca, cioe'... siccome la parola condanna e' stata usata in entrambe le situazioni, tu equipari e rendi equivalenti CpC a CpP?
Quindi una persona che risulta condannato per diffamazione e' equiparabile ed equivalente a Toto' Riina, giudicato colpevole di reati di mafia, omicidio, etc etc. Beyond the sci-fi..... Vabbe', ho sprecato millemila sillabe ma e' stato comunque un valido esercizio di autocontrollo zen.
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
La tua è una ipotesi pericolosa, in questa sezione dare del troll può costare almeno tre giorni di sospensione per cui...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.

Evil Army wants you! Join the DarkSide
|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000