|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
figurati sai bene che è ben altro il motivo
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pisa
|
Quote:
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer Meno felicemente con: golf150cv
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
anzitutto vorrei spiegarmi..purtroppo succede a tutti di avere un'inconveniente..non so se nella vostra vita non vi sia mai successo nulla di simile!Comunque per dar da mangiare a voi predatori la prossima volta attuerò il post-prova così la gente si renderà conto a chi dare fiducia o no..Mi sembra che su questo forum i novellini non siano benvenuti,anzi..si fa di tutto per respingerli!E comunque Bottoni la mia non era un presa per culo ma un semplice plauso alla tua fedeltà in questo forum..Vorrei vedere se a qualcuno di voi che stesse vendendo una macchina che non usa si rompesse la macchina che usa..la venderebbe ancora?Ho dei nipoti in casa che girano e purtroppo cadono,inciampano e rompono le cose..Di lavorare con un Pentium IV secondo voi è il caso?Io non credo visto che so le mille operazioni che faccio con il pc..E per la coda l'ho detto sin dal primo giorno che durava 24 ore..Io non posso aspettare,con tutto il rispetto per lei e per il suo lavoro,un giorno per una risposta ad un pvt..come lavora lei,lavoro anch'io!Poi ancora devo capire cosa c'è da segnalare ai moderatori..
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
Non hai iniziato bene su questo forum, e questa rottura più che un inconveniente sembra al contrario conveniente... Ti lascio in ogni caso il beneficio del dubbio, sia mai che poi dicono che siamo cattivi, sperando di non vedere più tuoi thread finire in questa maniera. C'è un regolamento abbastanza chiaro cerca di rispettarlo e soprattutto cerca di rispettare gli utenti di questo forum.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.

Meno felicemente con: golf150cv