|
|
Risultati sondaggio: che tipologia di water ho? | |||
mi lavo totalmente le chiappe |
![]() ![]() ![]() |
38 | 18.10% |
sgommo il water |
![]() ![]() ![]() |
130 | 61.90% |
son ultra scarognato e mi capitano entrambe contemporaneamente |
![]() ![]() ![]() |
42 | 20.00% |
Votanti: 210. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
NON CHIUDETELOOOO!!!
|
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
nel mio il pozzetto ( non renato ... ) sta sotto..ergo lavata...
ricordo una volta , ne feci uno da 15kg , sembrava uno stronzo di trex... ecco hai presente il vajont ? roba simile... ![]() C'.'.z'.a'.a'.a
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
boh forse in giardino... o un bel Linidor, e passa la paura
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() Mi ricordo ora una situazione drammatica che mi capito' di vivere a casa di una ex (dove tra l'altro, in quel momento si trovavano n parenti accessori): cagatone allucinante, cesso di tipo "a sgommata", e soprattutto nessuno strumento di pulizia, manco lo scopino di ikea... tra l'altro quella cagata sembrava a presa rapida, risultato, dovetti scaricare non so quante volte, aiutandomi in piu' con un secchio (che per fortuna era presente in bagno) riempito nella doccia... Comunque, tornando al tema principale, credo che ultimamente tendano a farli "col ritorno"; negli stati uniti, invece, ho recentemente scoperto che c'e' l'usanza di tenere il livello dell'acqua del water molto elevato: in questo modo, si evita sia lo sgommo in quanto la parte di ceramica scoperta e' minima, sia si limita di molto lo schizzo, in quanto lo stronzo non riesce ad accumulare sufficiente energia cinetica prima dello splashdown. Come al solito stanno avanti (pero' non hanno il bidet, e questo li fa precipitare sotto, come il resto del mondo o quasi) ![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
E sò problemi!
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
questi sono i veri thread da caponerd!
![]() ![]() cmq generalmente sgommo. solo che alle volte qualcosa parte a velocità della luce, e si sente un bel "plof" ![]() ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
![]() Devi tirare lo sciacquone più volte...che spreco!
Ultima modifica di sauro82 : 31-07-2009 alle 08:03. |
|
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Puoi anche agire preventivamente, con due metri di carta igienica in funzione anti schizzo.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Oltre allo schizzo con lavata il problema è il classico ploff a ripetizione che produce l'acqua li sotto..
Carta da culo sul fondo rulez e lavandino aperto a manetta per coprire eventuali sfiati rumorosi ![]() ![]() ![]()
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Se in casa avessi il water con lo schizzo d'acqua, lo estirperei con le mie mani.
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Quote:
Per favore ragazzi lo vogliamo parlare un po' di italiano corretto?? ![]() Si chiama SCATIZZOLAMERDA...c'è anche sul dizionario! ![]() ![]() Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#54 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
|
anzichè spendere 3-400€ per un water che o pulisci successivamente all'evaquazione o ti offre un lavaggio completo alle regali chiappe, comprati due piantine. sono più economiche, non ti lavano e non devi lavarle!
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
![]()
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]() ad ogni modo esiste anche lo spazzettone e soprattutto, una gran discussione nessuno che ha chiseto di postare una foto del cesso in modo da valutare eventuale interventi correttivi
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() C;,a;,z;,a
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
In Germania ho visto un water abominevole.... quando tiravi l'acqua il livello saliva fin quasi all'orlo per poi fare un maxi risucchio è portare via tutto....
Il problema è che per un attimo ti si formava un bell'acquario con tanti "pesci" e "alghe" che nuotavano liberamente....
#59 |
Senior Member
|
In anni di cacate ho teorizzato che il modo migliore per non schizzarsi il culo è quello di evitare la "cacchina di pecora" cioè tanti piccoli pallini.....
Producendo un corpo unico, la lunghezza è tale per cui cade da altezza inferiore e poi entra in acqua senza fare schizzi.... un po' come i tuffatori.... ![]()
#60 |
Senior Member
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.