|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
51 euro la base e 71 euro la limited su play.com
46 euro la base e 62 eurlo la limited su game.co.uk (+ spese di spedizione) come vedete già ora costa 20 euro in meno rispetto all'italia... e spendere 50 euro per un gioco nuovo appena uscito non è da matti... io me lo compro a 20-30 euro dopo che qualche ipotetico manico ha capito che non riesce a fare manco 1 curva dritta ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ahh finalmente, dopo forza 2 ho lasciato prendere troppa polvere al volante della 360, tra poco sarà ora di riprenderlo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
|
Credo che i miglioramenti ci saranno eccome a livello grafico. La giocabilità va benissimo quella del 2...
Forza è una delle migliori simulazioni di guida di tutti i tempi. altro che quella truzzata di gran turismo....sono imparagonabili... |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Beh come grafica secondo me GT5 è avanti ma in un gioco come questo la grafica viene un pelino dopo il divertimento e la guidabilità..In FM2 apprezzo tantissimo il comportamento delle vetture in pista cosa che correggetemi se sbaglio in un gt non si è mai vista..Se il 3 manterrà lo stesso standard di guidabilità ci divertiremo...Certo non sara gtr ma su console sicuramente è il miglior simulatore possibile...imho naturalmente...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
Quote:
ormai qua, di giochi decenti per pc non ne vedo.. ste dannate console inutili!!!
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Quote:
Quote:
![]() In questo video mi da una sensazione di non essere all'altezza di GT (questo è stato cmq sempre troppo arcade) , poi oddio io non ho ne la ps3 ne la x360, però boh. Non mi ha colpito, graficamente non è quello che si vede in foto ed è inferiore a GRID (altro arcade, ma in questo i danni si vedono eccome) che gioco sul pc con HD4870.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
Uhm..solo io noto che l'R8 sta "volando"? Se guardate nella zona pneumatici, si nota un certo distacco tra loro e la propria ombra..come se l'auto si trovasse ad 1-2cm dal suolo! Stessa cosa per l'AM e la Scuderia della prima immagine, anche se lo si nota di meno.. Odio questo "difetto" nei giochi.. Capisco i problemi di compenetrazione, ma lasciare un così ampio margine, mi da quella sensazione di..non so come spiegarlo.."irrealtà", ecco..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Le immagini non sono di fase giocata pura.....credevo che tutti fossero ababstanza intelligenti per notarlo.
Sono del photomode o dei replay...da che mondo è mondo i giochi come FM e GT hanno grafica nettamente superiore durante le fasi non di gioco puro. Cmq sarà sicuramente un giocone |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() guardati qualche video per vedere che quel difetto che dici tu non esiste. Non è mai esistito in fm, nemmeno nel primo versione xbox1 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Latina
|
Quote:
![]() Anche la posteriore destra, sembra non toccare terra... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
ma no vedi che è un effetto ottico, mai viste ste cose nei video
![]() Prova a guardarti qualche replay.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.