|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quale dei 2? | |||
| Nokia N97 |
|
27 | 45.00% |
| Iphone 3GS 16 GB |
|
33 | 55.00% |
| Votanti: 60. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
boh, quello e' alla fine l'unico vero problema che temo di incontrare... c'e' pero' da dire che, bene o male, una porta USB me la ritrovo sempre in mezzo ai maroni
P.S. se poi proprio dovessi rendermi conto che e' insopportabile, pazienza, tanto qualche fanboy che se lo prenda al doppio di quanto l'ho pagato lo trovo in un attimo
|
|
|
#42 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
scelglierei assolutamente l'iphone 3GS!! ho provato l'N97 in vetrina da comet, ti garantisco che è già rinco da nuovo... nokia va bene intanto che non è touch.. cioè, tocco un pulsante sullo schermo e non succede nulla, lo premo e a qel punto inizia ad aprirsi la fotocamera (ad esempio), che dopo 3 secondi entra in funzione..
l'iphone ha il processore potente uguale, ma (paradossalmente) è più essenziale: avendo megapixel in meno (che in un telefonino 3,2 sono pure troppi, se devo fare le foto mi prendo dietro la mia reflex |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
blackberry storm tutta la vita
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Per quanto mi riguarda direi Iphone 3GS!
L'n97 è davvero bello, senza alcun dubbio sulla carta sembra più completo, ma ha il symbian. Ho avuto modo di provare entrambi i terminali e l'n97 è lontano anni luce dall'iphone per quanto riguarda il software e la sua velocità. Il symbian si rincoglionisce Poi ognuno lo sceglie per le proprie esigenze...naturalmente la tastiera qwerty è più comoda, non c'è dubbio...per questo io ho preso un HTC dream piuttosto che l'iphone. Io guardo molto la velocità del telefono e Nokia che sulla carta descrive i suoi cel come se fossero dei veri gioielli, mi ha quasi sempre deluso...riavvi improvvisi del cel...lentezza improvvisa... Contro l'iphone ha una batteria che non è removibile, ma nelle versioni S la durata è stata incrementata (poi parlo io che il mio dream se tira massimo a sera, poi devo attaccarlo o sostituire la batteria). Inoltre come materiali l'iphone è fatto sicuramente meglio, senza dubbio e come hai accennato tu è rivendibile tranquillamente dato che tutti i prodotti apple tengono bene il mercato, anche da usati (al contrario di Nokia...). A te la scelta comunque, io ti ho dato il mio punto di vista!
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
occhio che, notizia di oggi, è uscito il firmware 2.0 per n97 che lo velocizza e migliora il touch
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.