|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Gauss, ho svutato da un po i pvt.
Al di la di questo, a sto punto potresti direttamente spiegare in pubblico le foto e dare la tua testimonianza in merito alle mobo. Attendiamo si un mod, ma nel frattempo potresti dare anche un spiegazione accurata dei fatti... ![]() P.s. come ti ha suggerito anche tonys del resto... P.p.s. visto che la cosa interessa la comunità, servirebbe tu postassi direttamente qui anzichè mandarmi pvt.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC ![]() Ultima modifica di Evangelion01 : 16-07-2009 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pisa..
|
a me sembra che state un po esagerando non è questo il sisema e se un mod vi sopende fa bene! queste cose se esistono se ne parla in pvt oppure con un mod stesso si aspetta gli estremi e poi si agisce.. ma che sistema e?? io non voglio prendere le difese di nessuno sia chiaro ma se fossi un mod qualcuno lo sospenderei...
prima parlate con lui e se non si rende disponibile allora ne parlate con un mod per il da farsi!! non siete giudici ne avvocati ne giuria... ![]() Ultima modifica di Kimi.Rk : 16-07-2009 alle 15:59. |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
|
Quote:
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Unreal World
|
anche troppe beffe
![]() edit: per cui evita di quotare, giustizieri o no mettono in risalto la questione che è identica a 3 persone con lo stesso prodotto edit2 :riferendomi al prodotto RAMPAGE EXTREME e non una nvidia 7200gs trovaprezzi può aiutare a capire la cifra di tale prodotto Ultima modifica di Blasio : 16-07-2009 alle 16:07. |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
@kimi: le cose vanno chiarite mentre sono "CALDE" chi aspetta l'eternità non conclude mai nulla |
|
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
ok, hai ragione a dire che nel mercatino le sole girano, però c'è modo e modo di comportarsi, qui ho letto insulti personali che vanno aldilà dei problemi di trattativa..non ci si può comportare così e non ci si può sostituire ai moderatori...di sicuro quando passerà il mod di qui le sospensioni fioccheranno..
#47 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catanzaro
|
Ragazzi ,siccome ho pure io gli anni che mi pesano dico solo una cosa ho parlato con entrambi,Blasio e Gauss, mi sembra che siamo tra persone civili ed educate,PUO' CAPITARE senza entrare nei particolari che una vendita vada male,io stesso ho venduto una mobo che sembrava perfetta e poi dall'acquirente mi è stato detto che mancavano 4 condensatori!!! LOL!!!Che dovevo fare? ho restituito i soldi e ripreso la mobo,che a me funzionava benissimo,ora mi risulta che Blasio in ogni caso ha avuto indietro la sua mobo e il conguaglio,COSA DOVEVA FARE GAUSS DI PIU'?Certo io ora sto molto piu' attento con le mobo!!!Spero di aver contribuito a calmare gli animi,in ogni caso portate rispetto all'età!!
![]()
Corsair Graphite 600T, Asus P68Z68 V-PRO,2600K@4500 1.29v,Noctua NH-D14,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866,2X MSI 260 HAWK TALON ATTACK,SSD Crucial C300 128GB,WD 2TB,Corsair HX750,X-FI TITANIUM FATAL1TY,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866 ![]() Sconsigliato assolutamente keydog84 |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pisa..
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Se krike non avesse segnalato la cosa, magari adesso avrei già comprato. Poi poteva essere tutto ok, ma se non lo è ? Va bene trattare le questioni in un certo modo, però è anche importante che se un utente compia atti non proprio trasparenti, si sappia subito, nell' interesse del mercatino e dei suoi utenti... Con questo non sto accusando nessuno, dico solo che , come comunicato a gauss, per adesso attendo gli sviluppi della faccenda, nonchè sue spiegazioni. ![]()
![]() |
#53 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
Quote:
Che questa faccenda venga resa pubblica (all'insegna della massima trasparenza del forum) e discussa è più che giusto. Smettete di girarvi dall'altra parte sperando che i problemi degli altri li risolvino gli organi competenti (i mod in questo caso). Domani potreste ritrovarvi voi nella stessa situazione (di gauss, di krike, di blasio o chiunque altro) e lamentarvi perchè nessuno si interessi a voi. Il dovere civico di chiunque consiste anche nel denunciare pratiche poco chiare. E' solo grazie al vostro modo di intendere il senzo civico che (estremizzando) si rimane costernato nel sentire di violenze fatte in pieno giorno senza che nessuno intervenisse in soccorso (Tanto ci pensa la polizia) Qua nessuno sta impedendo il diritto di replica a Gauss, e lui e libero di spiegarsi nel modo che più gli sembra giusto nel momento più opportuno. Poi se voi vedete vigilantes dappertutto... vi consiglio di riflettere prima di postare |
||
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
Con questo tuo modo di fare oltre a giustificare un comportamento lo stai legalizzando: Puoi dare le sole, ma se il "solato" se ne accorge gli restituisci i soldi e ci provi con un altro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2015185 |
|
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
|
Ragazzi qui la cosa prende una brutta piega, questo è quello che mi devo sentir dire in pvt:
@Soulman: segnalato xke hai rotto le scatole, cosa c'entra se sei amico di blasio? se voleva sputtanare gauss lo faceva lui di persona...cmq non aver paura che la tua bella sospensione te la prendi tutta, visto gli insulti gratuiti rifilati a destra e a manca..NON SEI AUTORIZZATO A FARE IL BATMAN DELLA SITUAZIONE, quindi datti una calmata e fatti tu gli affari tuoi.. Ho la netta sensazione che l'utente in questione sia di parte, voi no? ![]() Me la prendo la sospensione tranquillo, ma il peso dallo stomaco me lo son già tolto ![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
|
più di 5 moderatori e nessuno che si presenta per risolvere tale problema, me lo chiamate forum?
Ragazzi fate sempre i vostri interessi cercando di risolvere i problemi da soli se potete, perchè se state con la speranza che qualcuno venga, diventate vecchi ![]() Ultima modifica di krike : 16-07-2009 alle 17:08. |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
Attento perchè ci stai prendendo troppo la mano. I mod, Gauss, e chiunque altro su questo forum c'è per passione e senza nessun compenso. Ognuno di noi ha una sua vita privata (per fortuna loro anche i mod) che ci tiene impegnati anche oltre il forum. Se non sono ancora intervenuti o sono assenti (non connessi), o stanno lavorando attraverso i pm. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Quote:
Dico solo che è giusto informare la comunità del mercatino se ci sono stati problemi con qualche utente, visto che personalmente quando compro da qualcuno controllo le sue vendite precedenti...quindi 1 monito, 1 avviso o cmq specificare se c'è qualcosa che non và ci sta tutto. Detto questo però, 1 conto è segnalare qualcuno come venditore non affidabile dopo aver parlato con lui e non essere riusciti a risolvere la cosa, 1 altra storia è fare una caccia alle streghe a priori. Ora, il buon Blasio (con cui mi pare di non aver mai trattato ne conosco direttamente) a quanto ho capito si è preso una sola con questa mobo presa da gauss (con cui mi pare di non aver mai trattato ne conosco direttamente) via pvt...ma mi pare di aver anche capito che ha risolto riavendo la sua mobo ed i soldi, giusto? Se tt questo fosse avvenuto in 3d pubblico sarebbe stato da segnalare e scrivere, essendo avvenuto in privato (tipo di trattativa tra le altre cose sempre e cmq sconsigliata) reputo che si poteva tranquillamente tacere, visto che l'hanno risolta tra di loro e Blasio non è stato derubato di nulla. Con questo non giustifico assolutamente quello che PARE essere il modus operandi di gauss, di vendere roba usata spaccinadola x nuova (cosa tutta da comprovare x quanto ne so io), ma ciò al limite deve essere segnalato dall'utente direttamente coinvolto e su regolare 3d di vendita dell'oggetto. Krike, posso capire il tuo intento di denunciare quello che x te è un comportamento disonesto, ma il tuo modo di agire, postare sulle vendite di gauss, prendertela a male, sgarbatamente ed al limite dell'educazione (se non oltre ![]() Non ha senso cercare di evidenziare scorrettezze infrangendo a propria volta le regole. Quindi penso sia il caso di smorzare qui i toni della discussione ed attendere che 1 moderatore proceda a fare il SUO lavoro. Tu hai denunciato il fatto, ora non sostituirti alla legge passando dalla parte del torto a priori ![]() Con questo chiudo qui la mia partecipazione a questa discussione e mi scuso x essere intervenuto seppur non coinvolto direttamente.
Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850 Ultima modifica di JJ McTiss : 16-07-2009 alle 17:28. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.