|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda
Mandami via MP il sito o rivenditore dove lo hai preso
ilMIOpc:CMStacker__TaganTG__1100w__AsusRampageIIExtreme__i7 920@4000mhzR.S.__cooled by YBRIS Eclipse__2xShappire4890CF__3*2gb CorsairDominator-1600mhz7-7-7-20__RAPTOR74GB__creativeINSPIRE6700__monitorHG281DJ__
|
![]() |
![]() |
#42 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
sei primo in coda non vedo problemi, lo deve vendere a te, in caso contrario dovrà motivare in questo thread il perchè, oltre al fatto che il crossposting è vietato e dovrà spiegare anche questo.
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
![]() ![]() hehe ho appena controllato il post del tizio quotato da te ceres, e si è messo in coda dopo di me come puoi notare dall'altro 3d. ora, non so perchè questo multi thread, ma mi sembra scontato considerare tutti fuori coda in quanto io ho già pagato e aspetto solo l'ali che mi spedisce lunedì http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...90&postcount=6 Ultima modifica di int main () : 09-08-2009 alle 00:12. |
|
![]() |
![]() |
#45 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Salerno
|
mi vorrei scusare con il moderatore e con l'eventuale acquirente per non aver segnalato subito il cambio di thread.
Ho aperto qust'altro thread dove vengonono vendute due cose http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2027472. l'utente int main () è in coda sull'altro thread già da tempo,da molto prima dell'utente leonX85. Tra l'altro ho già ricevuto il suo pagamento.Mi scuso con tutti soprattutto con leonX85 per la mancata segnalazione Ultima modifica di masterintheuniverse : 09-08-2009 alle 11:22. |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
le scuse a questo giro si possono anche accettare, ma se dovesse risuccedere non ci saranno sconti e sarai sospeso/bannato, il crossposting è una cosa che non tolleriamo e queste perdite di tempo ancora di meno.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.