|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
La denuncia puoi precompilarla online...puoi indicare i sospetti.
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
|
Quote:
...ho idea che questa (eventuale) denuncia non avrà una priorità molto elevata! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
|
io credo che questo furto andasse denunciato,perchè se non si ferma l'erba cattiva sul nascere,figuriamoci(scusate il termine)sti pezzi di merda cosa faranno quando saranno più grandi,a sta gente qui per fargli capire le cose bisogna fargli sbattere la testa,se sono parenti di mafiosi meglio,almeno la pula prende due piccioni con una fava
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq i gestori della piscina non sono responsabili degli oggetti lasciati INCUSTODITI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Città: SMPE
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
certo che prenderlo sotto casa e fraccarlo di botte sarebbe un gesto assai "civile".
però poi smetti di campare, se effettivamente sti tizi fanno parte del giro che dici. hai da ingoiare il rospo e fare più attenzione la prox volta. mi dispiace ma funziona così... ![]()
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
Lascia la macchina in un parcheggio non custodito (alias senza omino e senza telecamere) e in bella vista un oggetto un po' costoso. Se te lo rubano,non puoi denunciare il furto ,essendo incustodito il parcheggio e nessuno ha responsabilità. Puoi sporgere denuncia all'assicurazione per danni alla macchina. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Infatti: Il furto, in diritto penale, è il reato previsto dall'art. 624 ai sensi del quale: chiunque si impossessa della cosa mobile altrui, sottraendola a chi la detiene, al fine di trarne profitto per sé e per altri, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da euro 154 a 526. Agli effetti della legge penale, si considera cosa mobile anche l'energia elettrica e ogni altra energia che abbia un valore economico. (art. 624 comma 2 c.p.) Il delitto è punibile a querela della persona offesa, salvo che ricorra una o più delle circostanze di cui agli articoli 61, numero 7 e 625. http://it.wikipedia.org/wiki/Furto#I...ritto_italiano Se io lascio il portafogli sul cofano della macchina e me lo rubano, quello è un furto. Ultima modifica di balint : 15-07-2009 alle 11:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
|
il non custodire una cosa è imperizia...
Lascia le chiavi attaccate al quadro della macchina e se te la rubano,vai dall'assicurazione...sai che risate! |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano provincia
|
Quote:
Che ruba le sigarette in piscina. ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Anche loro sigarette? Spaccio di miniciccioli e raudi? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
|
A me han fottuto il cellulare in un altro contesto.
il mio gruppo ed il loro gruppo costituivano le uniche persone fisicamente presenti nel raggio di 300m. Ho chiamato i carabinieri che non hanno potuto fare nulla. Quando se ne sono andati mi sono incazzato.. cellulare appena preso. Sono entrato in berserk e li ho insultati tutti, peccato che noi eravamo in 3 e loro in 12. Morale? Volevano pestare me e la mia ragazza ed ho dovuto mandare in casa la mia ragazza e fare da "porta" sennò mi entravano in casa. Non mi hanno pestato solo perchè sapevamo nomi e cognomi. Inoltre erano appena andati via i carabinieri quindi in caso di pestaggio avrebbero rischiato legalmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Quote:
e i carabinieri cosa ti hanno detto per non fare nulla? se sporgevi denuncia scusa?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.