|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Che bei ricordi, nelle estati assolate, in vacanza, quando andavamo coi miei cugini a pescare carpe in remote anse di fiumi lambiti dal bosco.... ora le vicende della vita ci hanno divisi ed è già tanto se ci vediamo qualche giorno all'anno.... ma ci ricordiamo sempre con piacere le vecchie sedute di pesca di quando eravamo ragazzini...
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Io esco solo Sabato sera. Per il resto passo le giornate al pc.. ho smesso anche di andare in giro di mattina a cercare un lavoro visto che ho battuto la zona nel raggio di 15km.
Gli amici sono deficienti patentati e se solo osi proporgli qualcosa di diverso comincia la rivolta. Morale? Estate a casa senza soldi e senza divertimento alcuno. |
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Quote:
Ci si organizza e via... si parte! Ps. A dire la verità io avevo quasi meno tempo libero quando studiavo rispetto ad ora che lavoro... unica rogna del lavoro è l'essere vincolati quelle tot ore al giorno |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Chi non lavora...può fare quello che vuole tutti e 7 i giorni.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
anche io ci andavo con altri amici. alcuni li ho persi di vista, altri hanno smesso, altri vanno ancora ma non vado via con loro, con qualcuno invece pesco ancora, qualcun altro purtroppo non c'e' piu'... ma non ce la faccio a starne distante. prima o poi torno su un canale. mi viene istintivo
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
perchè dici questo?
se ti dico che giovedì prossimo vado a vedere harry potter al cinema, riequilibro le cose??
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ai petali immagino
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Cavolo son stato di passaggio a Sant'Ilario proprio sabato e siamo andati a far 2 passi ai petali
Una di queste sere voglio andare a far delle foto alle Vele. Qualcuno in zona ?
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
in zona vele ?
no... io le vedo all'orizzonte se vado sui tetti ma poi che foto devi fare alle vele ? i carrelli del Conad e la vetrina della Comet ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ovviamente non intendevo il centro commerciale, ma anche i ponti di Calatrava all'uscita di Reggio, vengono chiamati "Le vele"
Devo fare scatti tipo questo. http://farm3.static.flickr.com/2294/...bf1541.jpg?v=0 |
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
io pure ti odio perchè mi hai costretto a risponderti
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
neanche per sogno, quel cinema è il piu' osceno di tutta la provincia...
le sale fanno schifo, i film iniziano sempre minimo quaranta minuti in ritardo e sei obbligato a sorbirti le pubblicità, non puoi portarti manco una bottiglietta d'acqua da fuori e loro dentro te la fan pagare l'ira di dio. non ci vado da natale 2007.
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Quote:
Dentro son cari da matti, ma d'estate io una bottiglietta d'acqua me la porto sempre, a volte ti guardano storto ma non si son mai azzardati a dire nulla. E vorrei vedere. Se io ho una bottiglietta d'acqua mia la porto dove mi pare !!! ( apparte negli stadi dove non lo fan fare per "ordine pubblico" )
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che l'uci cinema resti pure dov'è, io tento di evitarlo
|
|
|
#58 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Venite a Cattolica...
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Nel weekend... vediamo... mattina si dorme... pomeriggio mare o barca e la sera a fare un bicchiere con gli amici... o in qualche festa qui in zona... e si conclude il weekend la domenica sera con un bell'aperitivo con gli amici al porto e se capita si va a mangiare fuori ;-)
MacBook Pro 13" - M1 512GB/8GB Mac Mini M1 512GB/8GB iPhone XR 64GB iPad mini 2 Apple TV 4a gen - Canon EOS 6D + canon 50 f/1.8 + canon 24-105 Ho concluso positivamente con: @lessandro, Taddeo.2, ossadm, davethepunisher, vitomecca, willi74, gattobestiale, massi475, ciccillover, Brisma, cristch, MilanForEver, bebeto, ares17, decoy, Ubbo, ilcalmo, MEKLION, frupoli
|
|
|
|
|
|
#60 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
il ritardo è EVIDENTEMENTE voluto per ragioni pubblicitarie per l'acqua sono d'accordo (ma in genere resisto per la durata del film) più che altro è l'odore di frittume e olio bruciato dovuto a popcorn e altre porcate che fanno li fuori.... e l'intervallo (evitabile) in cui la gente fuori e dentro che sembra che muoia di fame ecc Quote:
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:34.