|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
madonna, come siamo ridotti male, è propio della serie, finchè non ci sbatti la testa non capisci. ci stanno facendo regredire, ormai si inzia a virere in uno stato di terrore, cosi' i governi possono controllare meglio la massa. 1 anno fa circa ero al parco con mio padre; all'improvviso è uscito un rumeno da un cespuglio con la scusa di chiedere una sigaretta, era vestito pensate, con guanti e in mano un bel coltellacio. inzia a parlarci e a chiederci di dove siamo e a puntarci il coltello, poi fortunamente si calma e ci lascia andare, li per li ce la siamo vista brutta, e ora grazie a questo io non riesco piu ad andare al parco. e una delle tante cose che accadono. ecco una bella domenica pomeridiana al parco con mio padre per fare una passeggiata ![]() io auguro ai buonisti, che ci sbattano la testa, inzierete a pensarla diversamente. bannatemi pure, sospendetemi, fate quello che vi pare ma non me ne frega nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
oh ma che è il giorno del "facciamo vedere quanto è figo fare il martire" ?
![]() se me lo dicevate prima mi organizzavo qualcosa anche io ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Quote:
![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
questo forum ha preso una strana piega, comunque per par condicio (e non buonismo) devo dire che conosco bene una famiglia di rumeni e altri "extra" e sono delle persone onestissime forse anche piu di noi considerato come sono sfruttati per i "nostri" interessi.
se i malcapitati fossero stati aggrediti da un italiano (come è capitato a me) cosa avrebbero pensato e detto in questo contesto?. per le antenne solari non vorrei effettivamente che iniziassero a spuntare come funghi mentre approverei delle soluzioni con una resa migliore (a giudicare dalla foto non penso che il rapporto superfice/potenza disponibile sia un gran che... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.