|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Aiuto! Non voglio buttare via 80 euro!
Ciao ragazzi! Confido nel vostro aiuto.
Cerco di esporre il mio problema più chiaramente possibile: ieri ho felicemente acquistato per la modica cifra di 79,90 euro da fnac Guitar Hero World Tour per PC con chitarra. Installo il gioco, vado per avviarlo... Sento un breve e leggero rumorino provenire dal case, aspetto più di un minuto, ma niente, il gioco non parte. Fra i processi risulta comunque GHWT.exe (infatti se provo nuovamente mi dice che il gioco è già in esecuzione) La mia configurazione è la seguente: WINDOWS XP SP3, INTEL Q6600 QUAD CORE, 4 GB DI RAM, ATI RADEON HD 4850 1GB DDR3. Dovrei soddisfare ampiamente i requisiti. Attualmente gioco a Guitar Hero 3, con XPadder, dato che la chitarra di world tour non viene riconosciuta. Come devo fare? Sembra un problema di compatibilità, eppure non riesco ad avviarlo in nessun modo. È come se quel rumorino proveniente dal case impedisse il lancio del gioco. Spero vivamente in una vostra mano! Grazie, Lorenzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2008
|
allora prova a fare cosi aggiorna i driver della scheda video e vedi se va...
installa il gioco nella direcotry principale non cambiarla e vedi se va se non dovesse piu andare mettiti l'anima in pace dovrai fare come ho fatto io formattato e il gioco è partito sono passato da vista 64 a seven 64 (consiglio abbandona i sistemi a 32 bit con i 4 giga non sfrutti le ram con il dualchanell hai la ram zoppa in tutti i sensi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Provincia di Bari
|
GHWT.exe
salve a tutti,ragazzi anche io ho questo problema...quando collego il ricevitore Wireless USB per chitarra al mio Portatile e provo ad aprire il gioco mi da errore "GHWT.exe" e quant'altro....se invece è staccato il ricevitore parte tranquillamente..da cosa è dovuto? grazie
![]() Componenti: -Portatile HP DV5 1120 el: -Nvidia geforce 9600MGT -Processore Intel COre 2 Duo P7350 1066 FSB -Windows Vista Ultimate 64 bit -Bundle Guitar Hero World Tour Guitar Solo Pack PC
CPU Intel Core 2 Duo E6750 2.6 ghz - Scheda Madre Asus P5K - Ram 2 Gb Kingston 800 mhz - Hard Disk Maxtor 500 Gb - Scheda Video MSI Nvidia GeForce 8800 GTS 320 Mb Overcloked Version ( ora FX4600 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Utente sospeso
|
prova a fare cosi il ricevitore lascialo attaccato riavvia e rifai partire il gioco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
|
niente provato ma non funziona...ci sarebbe qualche altro metodo...oppure è uscita qualche patch percaso?
CPU Intel Core 2 Duo E6750 2.6 ghz - Scheda Madre Asus P5K - Ram 2 Gb Kingston 800 mhz - Hard Disk Maxtor 500 Gb - Scheda Video MSI Nvidia GeForce 8800 GTS 320 Mb Overcloked Version ( ora FX4600 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Utente sospeso
|
no ancora no aggiorna i driver del ricevitore..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rimini
|
raga va alla grande a me...nessun problema... STUPENDO! tutto al massimo non uno scatto... tutto rilevato benone... tutto funzionante...
ma volevo chiedervi...sapete nulla sull'eventuale possibilita' di scaricare tracce aggiuntive? come per PS3 XBOX360 e Wii
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Modena
|
chi sa dirmi se funzione la chitarra wireless per PS3 sul pc in guitar hero world tour?
NIKON D7000 addicted - XBOX360 RULEZ [PITTSBURGH STEELERS FAN] IPAD dipendente - My notebook MELA RULEZ My desktop VERY POTENTE - My car UNA TEDESCA - My faiga A LOT FAIGA ...alla faccia delle descrizioni dettagliate ps: è proprio vero che un briciolo di potere a chi nella vita non ne ha da già alla testa |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Junior Member
|
da dove si scaricano i driver aggiornati del ricevitore wireless guitar hero world tour?
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
Grazie.
![]() |
![]() |
#51 |
Junior Member
|
si funziona sia la batteria che la chitarra basta avere l'adattatore USB wireless PS3 che funziona anche per PC...io ad esempio ho preso il bundle di Guitar Hero World tour x PC solo guitar...funziona...pero so che la battaria ha un po di problemi a funzionare.
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
La batteria del 360 funziona alla grande, naturalmente se hai acquistato l'adattatore wireless per le periferiche della console (che costa una sciocchezza, fortunatamente).
Pape |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
xkè io ho sto problema ragazzi: guitar hero world tour per pc, che va alla grande, solo che appena attacco il wireless receiver della ps3 (ho preso la chitarra les paul wireless) mi crasha il gioco! sapetespiegarmi xkè? la stessa chitarra, mappata con xpadder, funziona alla grande con guitar hero 3 sullo stesso pc...
NIKON D7000 addicted - XBOX360 RULEZ [PITTSBURGH STEELERS FAN] IPAD dipendente - My notebook MELA RULEZ My desktop VERY POTENTE - My car UNA TEDESCA - My faiga A LOT FAIGA ...alla faccia delle descrizioni dettagliate ps: è proprio vero che un briciolo di potere a chi nella vita non ne ha da già alla testa |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
Ho visto che in giro si trova il pacchetto con solo la batteria (senza gioco e senza chitarra) per la ps3. Posso usare sul pc la batteria della ps3 con l'adattatore wireless del pc (quello x le periferche della xbox 360)??? Gli strumenti non dovrebbero essere sempre quelli?? non penso che che esista una versione della batteria per x360, una pre la ps3 ecc. ecc.
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
GHWT.exe
neanche a me non funziona, non parte proprio, caxxo!!!!!!!!!!
ho provato a guardare in giro, ma non trovo pacht o simili da nessuna parte!!! AIUTO!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rimini
|
raga quindi nessuno sa se si trova materiale aggiuntivo per PC? o se tipo quello per play 3 e X360 scaricabile a pagamento vanno bene anche per PC?
![]() |
#59 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() Ho acquistato però solo il DVD, senza la chitarra. Il gioco parte regolarmente, ma puntualmente crasha quando inizio la modalità carriera, in fase di caricamento, prima di iniziare a suonare la prima canzone! ![]() Ho provato ad abbassare al minimo la risoluzione e le opzioni della grafica, senza risolvere il problema..."Guitar Hero World Tour ha smesso di funzionare..."...quanto odio questo messaggio di errore! grrrr. Come posso fare per risolvere il problema? Qualora fosse utile posto le caratteristiche principali del mio notebook: Hewlett Packard Pavilion dv5-1144el Processore: Intel Core 2 Duo T9400, 2.53 GHz, 6MB cache L2, FSB 1066 MHz Memoria: 4096 MB DDR2 Scheda Video: NVIDIA GeForce 9600M GT, 512MB dedicati Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Premium Edition SP2 Per favore aiutatemi!!! GRAZIE!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
bene dopo 2 giorni che tiro accidenti al coputer ecco un riepilogo
1- il gioco NON và!!!!! ![]() 2- installato, cancellato e reinstallato il gioco 4 volte 3- aggiornato driver di scheda madre, audio aggiornato windows.. tutto insomma 4- ho provato a fare andare il gioco avendo prima configurato dal pannello di controllo le impostazioni più basse per scheda audio e video (come letto sul sito activision, mi sembra) 5- ho provato ad installare il gioco su un'altro portatile leggermente meno recente del mio (io ho un HP) senza risultati. 6- installato su di un terzo pc, un'assemblato di me**a con Windows Vista e finalmente qui quando si collegava la chitarra il tutto andava. ora, questo terzo computer non è mio, è palese che DEVE FUNZIONARE ANCHE SUL MIO PC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() che si fa??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.