Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2009, 21:59   #41
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
il tg4 lo guardano i travaglio-boys perchè così poi hanno da fare 4 critiche in compagnia

hai criticato l'unica cosa incriticabile: berlusconi stava tentando di convincere il premier turco per votare il segretario danese per l'alleanza. cosa confermata dallo stesso premier turco. se permetti è ben più importante di una passerella in centro con gli altri presidenti no?
non credo che esistano Travaglio boys bensì persone che apprezzano il buon giornalismo, specie se derivato da Montanelli.
E poi figuriamoci, gli unici che lo guardano sono quelli che negano o se ne fregano che rete 4 è abusiva e va contro la sentenza europea, e di certo non sono i sostenitori di Travaglio.

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 22:03   #42
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
ho già letto e c'è scritto che il primo ministro turco ha detto che berlusconi, insieme agli altri presidenti, ha contribuito

non ha detto obama mi ha fatto cambiare idea, SB mi rompeva le balle
Old 08-07-2009, 22:04   #43
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
non credo che esistano Travaglio boys bensì persone che apprezzano il buon giornalismo, specie se derivato da Montanelli.
E poi figuriamoci, gli unici che lo guardano sono quelli che negano o se ne fregano che rete 4 è abusiva e va contro la sentenza europea, e di certo non sono i sostenitori di Travaglio.
sarà... ma voi siete sempre informati sulle cassate che dice fede, come fate? telepatia? io invece non lo guardo mai... perchè è ridicolo
Old 08-07-2009, 22:07   #44
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
E ci sprechi anche la tastiera per insistere ostinatamente su stà storiella? "
Tu non preoccuparti di quello che spreco io, preoccupati di quello che stai sprecando tu.
Sopratutto preoccupati, eventualmente di capire quello che ho scritto io, in primis, e poi altri Guardian compreso.
Come ti è gi stato fatto notare al guardian hanno ribadito tutto.
Il problema, poi, non è tanto che ci butteranno fuori dal g8, cosa abbastanza ingenua da credersi significa, non capire neanche le basi della diplomazia(a meno che non invadiamo la svizzera, per dirne una) quindi inutile che mi posti le dichiarazioni di Barroso, lo sapevo già, il problema è che come si afferma in quell'intervista che tanto prontamente avete (voi berluscones) postato il discedito di cui il vostro carissimo gode nell'opinione pubblica internazionale tanto da prestare bellamente il fianco a questo tipo di attacchi.
A voi probabilmente non basterebbe neanche se Obama buttasse fuori a calci nel culo mister 3% dal tavolo delle trattative... Probabilmente direste che stava scacciando una mosca che si era posata sul culo di mister b e che siamo noi sinistri a volergli male...

Ultima modifica di Maxmel : 08-07-2009 alle 23:40.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 22:08   #45
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
non ha detto obama mi ha fatto cambiare idea, SB mi rompeva le balle
si si certo...
Old 08-07-2009, 22:12   #46
Rintrah84
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Non mi inorgoglisce, semplicemente smentisce voi e i vostri giornalai una volta ancora! Visto la smentita del diretto interessato nei confronti del "The guardian"?

I giornalisti seri sarebbero quelli de Il Giornale?
Rintrah84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 22:37   #47
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
Tu non preoccuparti di quello che spreco io, preoccupati di quello che stai sprecando tu.
Sopratutto preoccupati, eventualmente di capire quello che ho scritto io, in primis, e poi altri Guardian compreso.
Ma infatti vi sto dando ragione, tanta ragione.
Quote:
Come ti è gi stato fatto notare al guardian hanno ribadito tutto.
Ma come ho fatto a non accorgermene...
Ha ribadito talmente tutto che nella "rettifica" ha buttato tutti nel mucchio..
Quote:
si precisa che l'eventuale problema della rappresentatività riguarda diversi Paesi europei.
Dato che abbiamo fatto una figura di semolino nel pubblicare una balla ora menzioniamo anche altri paesi europei...Almeno uno lo azzeccheremo e così non si potrà dire che raccontavamo balle.
Giusto voialtri potevate sprecare la tastiera in questo modo
Quote:
Il problema, poi, non è tanto che ci butteranno fuori dal g8 cosa abbastanza ingenua da credersi significa non capire neanche le basi della diplomazia(a meno che non invadiamo la svizzera, per dirne una)
Allora invia una mail al Guardian. Oppure spiegami il motivo per cui continuate ad insistere su pseudo-conferme se si tratta di una cosa abbastanza ingenua da credere. O ci credevate sul serio? Mmmmmh...ho il sospetto di si...
Quote:
quindi inutile che mi posti le dichiarazioni di Barroso, lo sapevo già, il problema è che come si afferma in quell'intervista che tanto prontamente avete (voi berluscones) postato.
Mica ti seguo . Manca qualche spezzone di frase?
Quote:
Quanto il discedito di cui il vostro carissimo gode nell'opinione pubblica internazionale tanto da prestare bellamente il fianco a questo tipo di attacchi.
Mi spiace...è andata male. Ci risentiamo alla prossima balla.
http://www.ansa.it/opencms/export/si...616595311.html
Quote:
Casa Bianca, falsa notizia telefonate a sherpa
L'AQUILA - La Casa Bianca ha definito oggi "falsa" la notizia che gli Stati Uniti avrebbero fatto telefonate agli sherpa del G8 per preparare l'agenda del vertice per sopperire a presunte inadeguatezze italiane. "Non è assolutamente vero - ha detto Mike Froman, il funzionario della Casa Bianca che è anche lo sherpa Usa al G8 -. Abbiamo fatto una conferenza telefonica per preparare il G20 di Pittsburgh a settembre. Ma questo non ha niente a che fare col G8".

La Casa Bianca ha detto oggi che la presidenza italiana ''ha fatto uno splendido lavoro'' nell' organizzare l'agenda del vertice
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 22:45   #48
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
il tg4 lo guardano i travaglio-boys perchè così poi hanno da fare 4 critiche in compagnia

hai criticato l'unica cosa incriticabile: berlusconi stava tentando di convincere il premier turco per votare il segretario danese per l'alleanza. cosa confermata dallo stesso premier turco. se permetti è ben più importante di una passerella in centro con gli altri presidenti no?
Ma quale??
quella telefonata dove parlava della cuccarini (o qualche altra dipendente mediaset, ora non ricordo di preciso) ????
Certo che bisogna avere TAAANTO coraggio a bersi tutte le MENZOGNE del nano, anche perchè in questo caso sarebbe stato sufficiente ascoltare la parte di audio della telefonata che si sente prima che si allontani facendo fare una figura MARRONE al nostro paese, con la merkel che lo aspettava.

Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 08-07-2009 alle 22:47.
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 23:00   #49
marco.r
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
L'isteria dei tifosi berlusconiani e' ormai patetica.

Quando arrivano critiche al vostro leader reagite come dei talebani accecati.
A me sembra che l'isteria abbia colpito quelli che ieri quasi gioivano all'idea di una Italia fuori dal G8, un Obama pesantemente critico nei confronti della gestione italiana del meeting, e di una Merkel che neanche voleva farsi fotografare con Berlusconi.
Salvo poi prenderla nel sedere tre volte in meno di 24 ore, visto che l'Italia a quanto pare non esce dal G8, Obama dispensa complimenti, e la Merkel che fa la foto col berluska.
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele
marco.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 23:03   #50
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da skywalker77 Guarda i messaggi
La vera notizia è che Berlusconi per una volta è riuscito a non fare la figura del pagliaccio......per ora.
e a non farsi sparare da qualche uomo della scorta...
Old 08-07-2009, 23:08   #51
marco.r
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
Gli unici che riescono a commentare i servizi di Fede (perche' se lo guardano) in questo forum sono di sinistra. Quelli che non devono andare cercare materiale per spammare su berlusconi neanche se lo cagano di striscio
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele
marco.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 23:09   #52
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Ma quale??
quella telefonata dove parlava della cuccarini (o qualche altra dipendente mediaset, ora non ricordo di preciso) ????
Certo che bisogna avere TAAANTO coraggio a bersi tutte le MENZOGNE del nano, anche perchè in questo caso sarebbe stato sufficiente ascoltare la parte di audio della telefonata che si sente prima che si allontani facendo fare una figura MARRONE al nostro paese, con la merkel che lo aspettava.
si vede che il primo ministro turco lo chiama con quel soprannome d'altra parte se lui ha confermato la telefonata si vede che è in gombloddo con SB
Old 08-07-2009, 23:42   #53
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi

Mica ti seguo . Manca qualche spezzone di frase?
No, ho dimenticato di togliere un pezzo che non c'entrava. Ho editato. Rileggi forse cogli il punto. questa è l'intervista di cui parlavo.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=64

Ultima modifica di Maxmel : 08-07-2009 alle 23:45.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 23:59   #54
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da marco.r Guarda i messaggi
Gli unici che riescono a commentare i servizi di Fede (perche' se lo guardano) in questo forum sono di sinistra. Quelli che non devono andare cercare materiale per spammare su berlusconi neanche se lo cagano di striscio
una cosa è guardare il tiggì di Fede e una cosa è guardare spezzoni pubblicati su Youtube per conoscere fino a che punto il servilismo può arrivare.
Che poi ti do ragione, manco lo si caga, conoscendo oramai l'indole del personaggio e la sua collocazione nel partito-azienda inutile stare a cercare ancora..
Semmai puoi mostrare il repertorio a quelli che se lo difendono (ammesso che esistano).

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 00:45   #55
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Salvo poi prenderla nel sedere tre volte in meno di 24 ore, visto che l'Italia a quanto pare non esce dal G8, Obama dispensa complimenti, e la Merkel che fa la foto col berluska.
A prenderla nel sedere é l'Italia che ha un premier che la credibilità internazionale ai livellli di gehddafi.
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 08:08   #56
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
si vede che il primo ministro turco lo chiama con quel soprannome d'altra parte se lui ha confermato la telefonata si vede che è in gombloddo con SB
Magari Ilvio avrà fatto una telefonata in un altro momento per pararsi il culo.
Non credo che parli italiano il leader turco:
http://www.youtube.com/watch?v=ZaEw_9ph6BU
Ora non ho tempo di estrarre la traccia audio ed alzare il volume per capire tutte le parole, ma comunque si capisce benissimo che parla in italiano.
Old 09-07-2009, 09:16   #57
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:

Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 10:01   #58
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Che tenerezza i tifosi del Silvietto.
Devono aver seriamente temuto che accadesse il contrario se si riducono ad esultare solo perchè nessuno ha sputato in faccia al loro idolo.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 10:09   #59
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Che tenerezza i tifosi del Silvietto.
Devono aver seriamente temuto che accadesse il contrario se si riducono ad esultare solo perchè nessuno ha sputato in faccia al loro idolo.
Mentre gli avversari di Silvio non ti fanno tenerezza?
Dopo aver creduto di assaggiare per la prima volta dopo anni una vittoria si ritrovano nuovamente a rosicare perchè per l'ennesima volta le loro previsioni non si sono avverate
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 10:14   #60
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
caca-thread degno di un elettore berlusconiano.
le foto in queste occasioni fanno semplicemente parte del cerimoniale, non cambia nulla riguardo la pessima opinione che hanno all'estero sul vostro presidente
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Tesla tenta l'azzardo in Europa: produzi...
OpenAI cerca un esperto di contenuti: ha...
Consumer Reports attacca Microsoft: 'Con...
Lo strumento salva-guai che ogni automob...
Le copie fisiche dei giochi non valgono ...
Apple corregge una pericolosa vulnerabil...
Honda svela WN7, la prima moto elettrica...
Ford taglia altri 1.000 posti in Germani...
Apple Sports arriva in Italia: l'app gra...
Il CEO di Gearbox ai videogiocatori: Bor...
Samsung Galaxy Watch8 e Watch Ultra in o...
SMIC testa macchinari DUV sviluppati in ...
ReVanced fa marcia indietro ed elimina U...
Google Pixel Watch 3 con un super ribass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian