|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Spermatozoo comunista!
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() Questi scatti devono essere fenomenali ![]()
![]() Ultima modifica di luxorl : 05-07-2009 alle 20:49. |
||
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
sbaglio o se la sta facendo sotto l'utilizzatore finale?
![]() ![]() ![]()
#44 | |
Senior Member
|
Vedo, prevedo, stravedo...
...sono fotomontaggi, la certezza c'è ancora prima che le foto siano pubblicate. Mi pare un po'deboluccia come linea difensiva. Quote:
Che poi lo dica una fonte istituzionale (che dovrebbe sapere che le leggi si applicano solo ai cittadini italiani e sul suolo nazionale) è grottesco. PS: Torna l'ipotesi del complotto con quel "del gruppo Murdoch".
Ultima modifica di ConteZero : 05-07-2009 alle 20:58. |
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]()
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma state tranquilli che al TG1 "non parlano di gossip" (come se far sapere a tutti che qualcuno manda in europa, e in altri posti di elevata responsabilità, a NOSTRE SPESE delle donnucole solo per una capacità che nulla ha a che fare con la politica fosse gossip. ![]()
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
E visto che parte del servizio d'ordine è tenuto da militari non credo che si possa fare il ca... che ti pare nella residenza del PdC senza l'OK del PdC stesso. Anzi, ora la faccio sul comico: E se anziché un bacio saffico fossero state due terroriste ? non è certo una villetta, ci sono casette separate per gli ospiti e la residenza principale è esagerata, ci sono decine di piscine, spiaggia e porto privato, ettari ed ettari di giardini e boschi... Per ammazzare qualcuno (foss'anche un primo ministro estero col bigolo di fuori) basta la stringa di una scarpa per cui dubito fortemente che ci siano ospiti non sorvegliati.
Ultima modifica di ConteZero : 05-07-2009 alle 21:14. |
|
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
1) non è che entra chiunque, erano degli ospiti
2) bisogna vedere se le foto sono vere 3) magari erano due esponenti del circolo arci-gay che erano andate a chiedere qualcosa in rappresentanza dei gay d'italia 4) avete qualcosa contro i gay? ![]()
#49 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
cosa non si fa per denigrarlo
#51 |
Senior Member
|
Tristissimo...
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Beh ma questa e' potenzialmente un'aggravante
![]() Certo, ma non vedo il motivo di tutta questa ansia e preoccupazione se cosi' fosse...Anche perche' di foto false se ne possono fare di tutti i tipi e in tutti i contesti e non mi sembra che fin'ora ci siano state preoccupazioni di questo tipo Quote:
![]() Io no, tu? |
|
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
![]() ![]() Forza fateci vedere ste foto il prima possibile..
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Ghedini gli porta posta in casa un tribunale italiano a Times Square per processarli ![]() Nella perfida Albione si applicano le leggi italiane così quanto passato come legge in Italia nella Gazzetta Ufficiale 26/2009 è abbastanza per querelarli per milioni IN INGHILTERRA. Intanto Berlusconi ha preparato la contromossa... ha organizzato "Forza Mondo" e si prepara per diventare Premier Mondiale.
Ultima modifica di ConteZero : 05-07-2009 alle 21:29. |
|
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E sono anche contrari a baldracche varie e al sesso libero. ![]() Ma ripeto stai tranquillo che tanto col regime dittatoriale mediatico in cui siamo nessun tg (a parte forse il tg3) parlerà mai di tutto lo schifo che fa l'utilizzatore finale. ![]()
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
A quanto mi e`stato detto, gli scatti sarebbero parecchio "pesanti".
Occhio.
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Bene !!!
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Psicologia dell'ipocrisia In psicologia, il comportamento ipocrita è strettamente associato all'errore fondamentale di attribuzione, in cui l'individuo è portato a spiegare e giustificare il proprio comportamento come dovuto in gran parte a cause ambientali ed estranee, mentre attribuisce le azioni degli altri a caratteristiche innate. Alcune persone ingenuamente commettono degli errori di valutazione riguardo ai propri comportamenti caratteriali, che proiettano negli altri, auto-ingannandosi. L'ipocrisia psicologica è generalmente interpretata dai teorici come un inconscio meccanismo di difesa più che un volontario inganno. ============================== Il tifo sportivo è un fenomeno sociale per cui un individuo o un gruppo di individui si impegnano a sostenere con vivo entusiasmo la vittoria di un concorrente o di una squadra in una disciplina sportiva. L'accezione sportiva del termine è in accordo con quella clinica, dal greco antico typhos che sta per febbre, forte accesso febbrile. ======================================================== L'ignoranza è la condizione dell'ignorante, cioè chi non conosce in modo adeguato un fatto o un oggetto, ovvero manca di una conoscenza sufficiente di una o più branche del sapere. Può altresì indicare lo scostamento tra la realtà ed una percezione errata della stessa. In senso comune il termine ignoranza indica la mancanza di conoscenza e di qualche particolare sapere, inteso in generale o su di un fatto specifico. Può significare anche non avere informazioni su un fatto o su un argomento. Questa è l'accezione originaria del termine, che deriva direttamente dal greco gnor-izein (conoscere) attraverso il latino ignorare (in - gnarus, che non sa). Successivamente, l'aggettivo ignorante si è evoluto in senso dispregiativo, indicando coloro i quali sono senza educazione o cultura.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.