|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
![]() Che poi li rivendi in futuro come quadri d'autore ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Mi piace la patatina
![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Tra le altre cose che nessuno conosce di me comunque c'è il fatto che sono abbastanza intonato nel cantare. E non ti nascondo che più di una volta ho avuto il desiderio di andare a fare qualche corso per imparare bene. Però comunque mi vergogno moltissimo di questa cosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Che in realtà sono una persona estremamente timida. In pochissimi l'hanno capito.
D'altronde vedendomi non si direbbe.
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
|
premetto che sono serio... queste cose non sono proprio segreti ma non li racconto a tutti tutti...
1 - da una decina di anni mentre parlo o ascolto, una parte del mio cervello "conta le lettere" di tutto ciò che sento/dico, quindi nella mia testa ho un archivio di tutto il mio vocabolario con corrispondenza parola > numero di lettere > numero di caratteri compresi spazio iniziale e finale. Il perché non l'ho mai capito... 2 - da bambino riconoscevo QUALSIASI auto dal rumore del motore, in particolare ricordo che avevo una particolare cultura sui motori renault. Ora non sono più aggiornato e ho perso "sensibilità", le sbaglio quasi tutte. 3 - sempre da bambino ero in grado di suonacchiare (male) al piano cose sentite una volta sola: anche se senza un vero talento musicale ero in grado di memorizzare velocemente una grande quantità di dati... Il vero segreto, la cosa che non dico a nessuno, è che nonostante tutti mi credano ancora un genietto, adesso sono una capra e non mi spiego questa regressione delle capacità mnemoniche.. spero che la regressione si fermi, altrimenti tra 5-10 anni non sarò nemmeno in grado di ricordarmi come si respira... e non mi faccio le canne! |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Direi di si,e ce l'abbiamo in pochi per fortuna
![]() |
![]() |
#51 |
|
ah, aggiungo una cosa: non finisco mai le
|
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Come scusa? Com'è che
![]() |
![]() |
#53 |
|
|
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
E' meglio che smettiamo, altrimenti
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Mi diletto nel cucire e ricamare peluche a forma di feti abortiti a differenti stadi di gravidanza, con un cuoricino fra le loro braccia non del tutto formate con scritto sopra "My boyfriend is emo"
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() ![]()
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() * |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Da piccolino odiavo le cimici e quindi le spiaccicavo nel secchiello del mio triciclo rosa.
![]() Le odio ancora ma nella casa in cui vivo non le trovo più. ![]() Ho chiamato per svariati mesi mio fratello "piccolo e lurido hobbit". (con simpatia però ![]() Mi piace storpiare i nomi (la mia prima creazione: Fragapane-> Fottipane) e canticchiare canzoncine/mimiche sceme ovviamente storpiate. ![]() -Mi piacciono i ragni e da piccolino li nutrivo. Reputazione residua sputtanata ![]()
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.