|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sassari
|
PORTATELA IN ESTERNA E ESCILE IL PESCIE!!!
Ahah, scherzi a parte, nonostante abbia da poco compiuto i 16 anni, rimango sconcertato davanti a queste cose, gente che è stata completamente risucchiata dalla televisione e che a 18 anni, età di una "presunta" maturazione, spara queste uscite oscene, che paese gente, non riesco a capire, io ci rimarrei così ![]() ![]() voglio andare a uomini e donne... Corriamo ai ripari! Cioè, non per dire, ma più o meno quello che farei è questo: ![]() Bah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
|
io le avrei detto questo:guarda essendo un bravo ingegnere(mi raccomando con la "i" per abbassarsi un pò al suo livello) civile,e diagnosticando il crollo del tuo sistema nervoso centrale(gli specifici che trattasi di cervello),posso impilastrartelo con tanto cemento armato e foratini da 4,a quel punto rimane turbata e tu le esci il pescie(approfittando di questa espressione puoi far ricomparire la "i" di ingegnere)
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.