|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Scusa ma se chiedi consigli è normale che ti venga consigliato ciò che và meglio
Solitamente chi consiglia cerca di proporre quella che và meglio a parità di prezzo (o addirittura a prezzo inferiore). Se poi uno vuole Intel i7 (che non capisco come fai a chiedere se è da preferire al Q6600 a parità di prezzo, mi sembra una cosa talmente ovvia), vuole Nvidia, vuole lo SLI, vuole una MB molto costosa, vuole un alimentatore assurdo... visto che nessuno gli consiglierà quella roba, non ha che da prenderselo senza chiedere consigli a nessuno. Ovviamente prendi le RAM in triple-channel, non in dual-channel, magari metti uno storage assieme al raid0, già che ci sei aggiungi anche un dissipatore alla CPU (visto che altrimenti ho dubbi sul fatto tu riesca ad alzarla più di tanto). P.S. Quel test che hai postato è con un i7 occato a 3.8Ghz ed un AMD occato a 3.64Ghz, quindi non è il tuo caso, visto che hai detto di voler portare l'i7 a 3Ghz. Inoltre a parte Crysis, in tutte gli altri giochi i valori di FPS sono talmente elevati da garantire una normale giocabilità con qualsiasi CPU. L'unico gioco critico è invece Crysis dove l'X4 940, nonostante una frequenza minore, ottiene migliori risultati... mi sa che hai sbagliato test P.S. 2 Che monitor hai???
Intel i7-4770; Arctic i30 CO; ASRock Fatal1ty H87; Corsair DDR3 1600 2*8GB; Gigabyte WindForce 780TI; Corsair AX760; Dell U2410; TP-Link Archer D5 Ultima modifica di DukeIT : 18-06-2009 alle 16:14. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Visto che vuoi per forza lo sli cosa prendi ste schede 275... prenditi la Asus Mars almeno vai ancora più forte due 285 su singolo pcb
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
no comment
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.