|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
guardatevi i video di GT portable,
link? Guardate che roba http://www.psprl.it/index.php?option=com_content&task=view&id=3170&Itemid=2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Quote:
![]() Stesso discorso per l'ergonomicitá. Anche a me sembra strano impugnarla cosí, ma tutto dipende da come hanno bilanciato il peso. Alla fine di fatto hanno avvicinato pad e tasti e spostato lo schermo in alto, a livello di postura delle mani credo sia cambiato poco. Io invece ringrazio che non abbiano aggiunto un GPS o il touch. Il primo totalmente inutile, se a uno serve un GPS si compra un telefono con GPS e via, su una console lo trovo piuttosto inutile, almeno per quelle che sono le mi esigenze. Per me ci vuole Smartphone piccolo + UMPC/palmare + altro (lettori e console). Il touch secondo me sarebbe stato un costo non giustificato, considerando che sviluppare giochi touch significa cambiare totalmente mentalitá, e come si diceva prima fare controlli touch sopra lo schermo riduce semplicemente l'area utile per giocare, tranne che per gli strategici. Ma uno strategico su uno schermo da meno di 7 pollici mi pare difficile da giocare... Basterebbe una zona gestures. Il cambio di nome viene soprattutto dal nuovo design e dal digital delivery secondo me, ed é giustificato se il prezzo non schizza alle stelle. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
a me viene da domandare : ma i negozianti la venderanno sta psp go? per chi vende vg l'affermazione di una macchina del genere è mortale direi, non credo che la spingeranno .
inoltre non tutti sono così contenti di usare le carte di credito in rete (quando sanno farlo ovviamente) la procedura di acquisto di un gioco potrebbe essere un pò macchinosa per il padre medio
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq i giochi potrebbero venire distribuit anche via memory... ps a me il dd nn piace per esempio, mi piace avere una collezione fisica, per i giochi per i film o per quello che è...
![]() |
![]() |
#47 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Quote:
il touch su uno schermo così piccolo,per giocare,vuol dire togliere grande(vista lo schermo piccolo)spazio al video,e lo trovo controproducente...ha un senso su un device che nasce full-touch come l'iphone,dove se vogliono implementare un gioco per forza di cose devono fare un'interfaccia touch,ma per fortuna una console non nasce full touch(guarda anche nintendo ds,nonostante il touch conserva i tasti...e grazie al cielo dico io)fare un'interfaccia touch è inutile e toglie spazio... Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
come volevasi dimostrare, sistema non piratabile battuto da sistema piratabile... era ovvio! o anche: sistema proprietario battuto da soluzioni universali! Sony non imparerà mai!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
non credo se non vedo
Quote:
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Possono fare tutte le presentazioni che vogliono all'E3, io della psp non mi fido quindi finchè non lo vedo realmente come gioco definitivo quello per me è solo un video astratto, sono guardingo al massimo, troppe volte presentavano alle anteprime gioconi con grafiche pazzesche e poi si sono rivelati della cagate mondiali.......chi vivrà vedrà
Vabbe diffidenza a parte ( ed in questo caso ci può stare tutta dato il tempo da cui lo aspettiamo) , ma quello è un vero video in game non è un trailer di presentazione. Guardate anche questo :http://www.psprl.it/index.php?option=com_content&task=view&id=3191&Itemid=2 Per chi dice che la potenza in una console portatile non serve.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
guarda lo spero vivamente
Quote:
Vediamo cosa succede che sono troppo curioso.........ciao!
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Effettivamente mettere molte novità sulla nuova psp vorrebbe dire fare una psp2.0,non un remake della prima...a quel punto tutti i nuovi giochi sarebbero progettati per questa nuova piattaforma e,per tot tempo,anche per la prima versione,fino a farli solamente per la nuova(come quando c'è stato il passaggio da ps a ps2)...ma a quel punto la gente si farebbe rodere il
![]() poi un bel giorno,si spera,diranno "basta con la vecchia psp,ne facciamo una completamente nuova"...ma naturalmente cercando di spingere quel giorno + avanti possibile,dato che tanto anche la concorrenza(nintendo)sta facendo dei semplici restyle(magari un pò + sostanziosi dato che ora c'è la fotocamera sul ds)alla propria console portatile...sony in questo momento non ha alcun bisogno di far uscire un nuovo prodotto per contrastare un nuovo prodotto nintendo...bene o male entrambi hanno i loro clienti affezionati(casual da una parte,hardcore dall'altra)e hanno mercati praticamente separati...poi tranquilli,sicuramente hanno già in cantiere nuove versioni,ma se le tengono strette finchè non ci sarà bisogno di farle uscire,per ora continueranno a spremere queste!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
d'accordo però le vendite premiano Nintendo
Quote:
![]() |
![]() |
#55 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
e cmq l'assenza dell'umd(a tutto beneficio dell'autonomia) e il display scorrevole(a beneficio di dimensioni e peso)potrebbero interessare anche i vecchi possessori in qualsiasi caso ok,sony probabilmente numericamente vende di meno,ma magari(non ne ho idea)sfrutta dei particolari processi produttivi,attua una certa politica di prezzi(magari i titoli per psp sono meno piratati rispetto a quelli per ds,quindi sony può chiedere prezzi per pubblicare i giochi sulla sua console maggiori rispetto a quelli di nintendo...ripeto,parlo solo per ipotesi,non ho neanche visto le classifiche,non mi interessano),etc etc per la quale,cmq,continua ad essere in attivo...altrimenti avrebbe già chiuso o cambiato radicalmente il progetto psp...invece l'uscita di vari restyle indica che il mercato le va bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Poi è chiaro... A volte capita che i restyling portino benefici tangibili a noi giocatori (vedi GBA Sp, Ds Lite, Psp 2000) a volte no... In tal caso basta non comprare ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Guardate in america cosa è successo http://www.tomshw.it/news.php?newsid=12873 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in qualsiasi caso,finchè la gente sarà soddisfatta di quello che ha,e i produttori non avranno deciso che hanno spremuto abbastanza l'hd che hanno prodotto,non faranno uscire un nuovo prodotto...a che pro limitare le vendite del vecchio per immettere sul mercato il nuovo?prima si finisce di spremere il vecchio e poi si inserisce il nuovo...così i primi possessori del vecchio passeranno al nuovo,e così via via fino al tipo che ha comprato il vecchio il giorno prima che uscisse il nuovo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.