|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io quando riesco a vedere la mia unica amica ci passo anche 10-12 ore di fila a parlare, senza sputare un attimo...
Specie adesso che ci si vede una volta al mese di media non ci vedo nulla di strano |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
ma la bolletta del telefono non la pagate voi vero???
sarà che per me un silenzio vale più di tante parole, ma non sono uno che ama parlare molto, e per questo molte volte sembro disinteressato, in realtà non è cosi, è che scollego il cervello e lo metto in Stop.
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
ho anche un'amica davvero logorroica, a me non secca ascoltare però un paio di volte ho rischiato davvero di sbadigliare
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#45 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Dipende dalla persona con cui converso, ma in genere non vado oltre 1 ora.. intendo parlare a quattr'occhi.. ma nove ore non ci riuscirei ne a parlare ne ad ascoltare, poi dipende mai dire mai.. ma così su due piedi penso che inizierei ad imbarbarirmi..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() mi è capitato anche di stare dall'altra parte e quindi ascoltare. cmq è liberatorio, ma solo se c'è molta confidenza con l'altra persona, altrimenti si rischia di diventare logoranti
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
3-4 ore al giorno con la ragazza...record 5 ore, circa...
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
comunque io non riuscirei mai a stare al telefono per troppo tempo con una persona... anzi odio profondamente il telefono
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
A volte mi dicono che ho la qualità di "assorbire" i discorsi degli altri.
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() cmq se sei in una condizione in cui hai davvero bisogno di parlare con qualcuno di fidato, non te ne accorgi nemmeno del tempo che passa, o almeno per me è stato così
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
).PS Un mio amico quando è brillo comincia a fare discorsi lunghissimi astratti e filosofici. A volte sono da seguire perchè tira fuori delle perle di saggezza da far paura
|
|
|
|
|
#54 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
con la gente con cui mi trovo a mio agio capita sempre di stare a parlare per parecchie ore, di persona e anche al telefono, e' rilassante.
Ultima modifica di Amon-Ra : 04-06-2009 alle 06:31. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
già io c'ho un feeling perfetto, purtroppo uno l'ho perso un po' per strada era il mio migliore amico... ora succede con una ragazza. Ma non è la mia morosa, questo mi pare strano.
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
può capirare anche con una persona che si conosce da poco secondo voi?
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.