|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
lui è la parola del signore
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
E inoltre , cattolico non vuol dire che uno deve sorridere quando una ragazza italiana viene stuprata da uno straniero. L'idea che voi avete del cattolicesimo è ridicola. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
http://www.linux.it/~della/fallacies...tapasseri.html Descrizione dello Spaventapasseri L'errore dello Spaventapasseri viene commesso quando una persona semplicemente ignora la vera posizione di una persona e gliene sostituisce una distorta, esagerata o scorretta. Questo genere di "ragionamento" ha la seguente forma: 1. La persona A ha la posizione X. 2. La persona B presenta la posizione Y (che è una versione distorta di X). 3. La persona B attacca la posizione Y. 4. Quindi X è falsa/scorretta/difettosa. Questo genere di "ragionamento" è fallace perché attaccare una versione distorta di una posizione semplicemente non costituisce un attacco alla posizione stessa. Ci si potrebbe allo stesso modo aspettare un attacco ad un brutto disegno di una persona per offenderla. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Qui si confonde il sacrestano col parrocco e si citano , seriamente, le profezie di nosferatu..che versione vuoi dare del Cattolicesimo?
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
che sfiga la tipa , l'avesse almeno violentata un italiano...
C;,a;,z,;a
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Qualcuno si sarebbe evitata una arrampicata sugli specchi..
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Shambler1 a parte il fatto che ho difficoltà a riconoscere il cattolicesimo nelle cose che scrivi, ma sarà una mio limite, francamente vorrei dirti che il flame non è una giusta tattica per discutere con le persone, perlomeno non in questo forum per cui ti pregherei di argomentare in maniera più "accettabile". Mi son spiegato da cani ma ci siamo capiti (almeno spero).
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Poteva essere anche un italiano il violentatore,
ma casualmente è stato un egiziano irregolare. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
doppio.
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
ho sentito che la gente aveva preso a menarlo a calci e pugni allo strupatore, è vero?
Inoltre ho sentito che la raagazza dopo il concerto si era addormentata sul prato, certo che la gente i problemi se li va cercando. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
Oppure ti sei mai addormentato in spiaggia? Non cerchiamo per favore di incolpare gli innocenti... |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Mai visto persone addormentate sull'erba al parco?Stando al tuo ragionamento una donna non dovrebbe più fare giri in bici,andare al parco,uscire in gonna,prendere un treno di notte ecc. Non possiamo modificare la nostra vita per qualche pezzo di merda in giro
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io non dico che la colpa è sua e penso di non dover esprimere il mio parere riguardo a come la penso sull'immigrazione. però se tu di notte ubriaca ti addormenti in un parco, devi sapere che tanto bene non fai. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | ||
|
Member
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
Quote:
E' tanto semplice l'equazione : STUPRATORE = DELINQUENTE perchè bisogna ampliarla a STRANIERO = STUPRATORE = DELINQUENTE ????
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!