|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prato
|
Macchè ricarica raga , bonifico bancario .... poi il numero di cellulare ce l'ho .. .. io faccio conto di aver buttato 250 euro ma almeno la denuncia parte a questo giro !
![]()
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Ancora oggi nessuna notizia ...... niente da fare , tocca x forza denunciarlo ? Passare beghe x 250 euro .......
![]()
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
contattalo al cellulare e ai numeri che ti avrà lasciato, dopodichè avendo fatto il bonifico hai in mano tutti i dati per procedere come meglio credi.
per il momento viene sospeso a tempo indeterminato, finchè non chiarirà la situazione.
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Niente , nessuna risposta ...... ho finito di compilare il form x la denuncia on line proprio adesso , lunedì mattina vado a formalizzare il tutto presso la polizia postale : speriamo bene !!
![]()
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
E pure aveva delle vendite andate in porto e confermate dai vari utenti. Io credo che sia ora di stilare i nominativi di questi furbacchioni. I nickname si possono cambiare ma il nome e cognome no (dato che accettano anche bonifico quindi i dati li devono per forza dare). Il buonsenso lo si mette sempre ma in alcuni casi non è sufficiente in quanto anche i furbacchioni si sono evoluti dando false garanzie. Proporrei ai mod, se possibile, di realizzare un thread tipo bacheca come per i ricercati delle forze dell'ordine ma senza foto, in modo che tutti gli utenti sono al corrente dei vari ge*aci ca*lo e compani (tanto per fare un nome). Saluti.
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torino
|
ciao funghetto75 ho letto tutta la trafila del caso e sono sicuro di capire bene cosa ti sta succedendo perche' sono stato truffato anche io ma su altre cose.io sono nuovo di questo forum e ogni volta che sento queste cose ho paura di cascarci pure io anche perche' oggi come oggi i soldi non si trovano per terra.cmq buona fortuna esperiamo che riesci a sistemare tutto.
p.s. mi dispiace ricordarti che siamo in italia e purtroppo a chi effettua truffe non viene fatto mai niente io lo so bene ,ma chissa magari tu ce la fai!!!.ciao non mollare
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Ho parlato con un' amica avvocato 2/3 giorni fa e mi ha consigliato un tipo d'azione da effettuare , in questi giorni spero di fare qualcosa visto che sono incasinato xchè ho poco tempo a disposizione !
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
si ti conviene vai giu di avvocato ,fai bene.buona fortuna
![]() |
#53 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() Dai Funghetto75 continua finchè non lo prendi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: MIL@NO
|
eppure gente con questa persona ho concluso senza problemi!che sia stato fortunato^?
in ogni caso facci sapere come va a finire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Gagliano del Capo (LE) - Lomazzo (CO)
|
Quote:
La cosa strana è che non si connette dal 19/05. Che sia successo qualcosa? ![]() EDIT: Ho appena visto che si è connesso il 10-06-2009 alle 19:29.....
[CASE] CM Stacker STC-T01 [ALI] Enermax Galaxy 1000W [CPU] Intel Core i7 2600K cooled by ProlimaTech MegaHalems [MB] AsRock Z68 Extreme 4 Bios 2.20 [RAM] 2x4GB G.Skill Ripjaws 1600 MHz CL7 [VGA] NVIDIA GTX 780 [HD] OCZ Agility 3 120GB + 2x Samsung 1TB [SO]Windows 8.1 64Bit / Ubuntu 14.02 64bit [Le mie 85 trattative] - Vendo 1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: MIL@NO
|
gente magari finisce tutto per il meglio.lo spero!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
mi sono letto tutto il thread di vendita e sono d'accordo pure io sul fatto che non bisognerebbe lasciar vendere o solo con pagamento post-prova i nuovi iscritti...
cambiamo un pò le regole su questo forum! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
I miei 40 euro d' anticipo sono spariti, ma mi sono beccato insulti e del poco serio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.