|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Come funziona la navigazione?
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30 |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le scarica come e da dove? la connessione durante questa operazione si paga'?
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30 |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
le scarica tramite rete gprs edge umts o hdspa, da google se usa gmaps
si paga certo nulla è gratis diepende dal piano tariffario e dal prog di navigazione, ovviamente consigliato un piano che sprutti apn.blackberry.net un semplice bis da 10€ mese
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se uno si trova in una zona non coperta da UMTS o all'estero come fa? Potrebbero esserci problemi o tariffe diverse..
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se se all' estero ovviamente roaming
|
|
|
|
#47 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Io ho avuto vari nokia poi sono passato a bold 9000.. due giorni e poi ho capito che senza un abbonamento bis una casella non si può configurare.. il pop 3 o l'imap te lo scordi.
il gps sebbene faccia il fix in pochi secondi (come tutti i nokia agps) non ha ancora un software di navigazione decente.non paragonabile a mcguider o garmin. la mancanza dell'umts sul 8900 a mio parere è una bella pecca, chi ha 3 come me s'attacca..a parte che navigare in internet è lentissimo in gprs o Edge io che lo uso anche come modem vedo molte differenze soprattutto quando sono in hsdpa. poi non ha nessun client voip integrato e nessuna apps per farlo..(a parte che voip su edge la vedo dura) alla fine con il protocollo imap con un e71 ricevo le mail ogni 5 minuti e credo che per la maggior parte sia sufficente. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se hai 3 ovvi non lo prendi prendi un bold, sai di solito uno prima di spender 400€ si informa. altrimenti per yahoo gmail e hotmail esistono applicazioni dedicate. beh spero che vada peggi di un garmin dato che il garmin lo paghi voip? a maggio esce skype ufficiale, cmq io ho usato iskoot su gprs e si telefona, con edge non dovresti aver problemi.
|
|
|
|
#49 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
che usasse bis lo sapevo, ma che non ne potesse fare a meno no, almeno si potesse configurare una normale casella pop3.. lo fa un telefono da 70€ il bold costa 470..
si magari qualcosa paghi per mcguider o garmin ma almeno è utilizzabile come navigatore. Per voip su gprs te lo scordi! iskoot ti fa pagare le chiamate perchè fa delle normali telefonate urbane che paghi, tutt'altra cosa è il voip, nokia a un client sip integrato! e le telefonate urbane per me sono gratis ma una connessione hsdpa è d'obbligo altrimenti le latenze sono troppo alte. cmq, il bold come l'8900 ha uno schermo fantastico e un software molto scorrevole e ben studiato,di orrima fattura e costruzione ma lo vedo anche volutamente limitato. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
boh io ho un 8100 con bis che gps e wifi a parte fa le stesse cose del bold costando un quarto. certo lo schermo è più piccolo, è molto più lento e il fw è meno aggiornato, ma come funzionalità sono le stesse.
credo che come nella fascia di prezzo l'8100 non abbia assolutamente rivali il bold dovrebbe dare di più visto il costo.
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Monza
|
mi è arrivato due giorni fa l'8900, come al solito blackberry è il top, altro che iphone e varie...
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
i blackberry sono sensazionali c è poco da dire..ho avuto 1000 telefoni ma da quando ho comprato il Curve8900 non lo cambierei per niente al mondo..fantastico davvero..
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.