|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
|
Quote:
Oltre a cio', al giorno d'oggi a far molta strada sono i furbacchioni, piu' che gli intelligenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
In caso contrario sono i prevaricatori ad essere avvantaggiati. Quote:
Invero io credo che le persone molto intelligenti siano scarsamente interessate a diventare ricche. Io stesso sono intelligentissimo, ma assai poco interessato ad arricchirmi ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
i 10 grandi guerrieri vanno a caccia e attaccano un mammuth, nella lotta 3 muoiono e gli altri 7 rimangono feriti, mentre riportano il mammuth morto al villaggio i 3 sfigati gli tendono un agguato e non hanno la forza di difendersi, il mammuth alla fine se lo portano casa i 3 sfigati come vedi la natura pare avvantaggiare certi comportamenti che consideriamo deprecabili
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
cmq. si sta' tanto a parlare di selezione, e non si considera la biodiversita'..
![]() quante sono le specie in via di estinzione di cui bisognerebbe salvaguardare il partimonio genetico, perche' presenta alcune caratteristiche uniche ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Fosse una cosa davvero preisotrica e io fossi uno dei 10 fortissimi e fighissimi, prima ancora di andare a caccia, andrei a rovinare di clavate i 3 sfigati sia per il fatto che posso farlo e nessuno mi punisce sia perche' col cazzo che si mangiano il mammuth che dopo prendero', visto che non danno nessun contributo. A quel tempo, era una continua lotta sia tra le persone sia con l'ambiente, le malattie, ecc... gli sfigati probabilmente neanche arrivavano all'adolescenza, percio' il problema che potessero attaccare i cacciatori di ritorno neanche si pone.Semmai era il contrario: lo sfigato riesce a prendere una preda (ovviamente non un mammuth!) e il forzuto va la', mazzata sulla testa e gli frega la preda.Difficile inoltre che lo sfigato potesse riprodursi: una femmina non l'avrebbe neanche scelto, sulla base del fisico e di altri parametri, lo avrebbe ritenuto inadatto a darle dei figli forti e inadatto a proteggere lei e la prole. Dimenticati qualsiasi tipo di sostegno sociale: riuscivi a campare...bon!Non riuscivi a camapre...cavoli tuoi.Molti comportamenti attuali sono riusciti a nascere solo grazie al tipo di societa' in cui viviamo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.