|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
nuovi tests di questa mattina
la parte router non risponde in nessun modo al collegamento LAN il tasto di reset (usato secondo istruzioni Philips) non dà nessun effetto col doppino adsl (funzionante) di TISCALI nessun segno di vita (luce spenta) |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Oltretutto continui a ripetere le stesse cose da una pagina oramai,dove vuoi arrivare non capisco. Il regolamento parla chiaro.Non sono di certo io quello che doveva preoccuparsi di sapere se il router funzionava correttamente.Bastava che chiedessi di vedere qualche foto del suo effettivo funzionameno e te lo avrei dimostrato.Oramai provare il funzionamento dell'oggetto al momento della spedizione è impossibile. Mi spiace ma la colpa non è di certo mia. Ultima modifica di hollywoodundead : 28-03-2009 alle 11:16. |
|
![]() |
![]() |
#43 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
come vi eravate accordati riguardo alla responsabilità della spedizione?
#44 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
il pacco è giunto a destino assolutamente integro.
nessun danno evidente e nessuna inflitrazione. |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
per me è partito non funzionante. |
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
La regola di cui parlavo è riportata nel punto 6 di questo regolamento: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=591093 Oltretutto dal regolamento principale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1933975 7.Accordarsi sempre in anticipo sulle responsabilità del viaggio (tutte a carico del mittente - divise a metà - a carico dell'acquirente) in modo che, se il materiale viene smarrito o arriva non funzionante (soprattutto HD) non si creino problemi o disguidi su chi deve effettuare il rimborso. Chi non prenderà tali accordi, non potrà rivolgersi ai moderatori per mediare alla soluzione del problema. L'accordo non l'ho preso visto che queste cose capitano davvero di rado. Vorrei un intervento definitivo da parte dei moderatori per evitare di continuare questo inutile battibecco,grazie. |
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
risposta al punto 6: il pacco era adeguatamente imballato, non era danneggiato al ricevimento (l'avrei rifiutato o comunque segnalato al corriere). ma il contenuto non funziona. accordi sulla responsabilità non ne abbiamo presi. attendiamo un intervento con parere dei MOD |
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Ho inviato un pm a kingvisc.
Il parere che darà sarà esclusivamente personale visto che trattasi di parere appunto e non di un eventuale provvedimento(per l'appunto infondato). Pertanto cala qualunque sia il parere dei mod la situazione dei fatti è chiara nel punto 7 del regolamento: ...Chi non prenderà tali accordi, non potrà rivolgersi ai moderatori per mediare alla soluzione del problema.... Successivamente al parere espresso,segnalerò la chiusura del 3d come da regolamento. Mi spiace ancora per l'accaduto ma certe cose possono capitare ![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
non mi presto a simili giochini; chiedere al mod cosa fare, annunciando preventivamente che qualunque cosa il mod dirà non verrà tenuto da conto perchè non avevate preso accordi mi pare quantomeno inutile.
Per 20€ non ti sarai arricchito tu, ne sarà diventato povero cala_l_asso. Dividere equamente il danno avrebbe tolto qualsiasi dubbio e non sarebbe pesato ne all'uno ne all'altro penso. Inutile aggiungere altro a questa discussione, tanto rimane pubblica e chiunque in futuro prima di trattare una compravendita, con una semplice ricerca potrà farsi un idea personale.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.