Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2009, 10:53   #41
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da Gannjunior Guarda i messaggi
Ma quale sudditanza, parla per te!

Non me lo sarei mai comprato, mi è stato regalato e mi sono dovuto ri-credere, su ogni punto...

Prima di parlare provatelo per rendervi conto dell'infondatezza di quello che dite e rileggete il mio messaggio sopra.

Poi per quanto riguarda le funzioni basilari: immagino ci sia il solito riferimento agli MMS. Oh, ma quanti MMS mandate al giorno?! A parte che ci sono decine di sw di terze parti da installare post jailbreak. La domanda da porsi è: perchè apple non ha messo l'MMS? Perchè questo telefono è nato in America dove c'è una rete wifi in ogni dove, con la stessa frequenza in cui da noi si può trovare un campetto di calcio...E, ovviamente, se uno deve mandare una foto, usa la mail...
mica tanto,visto che le email dell'iphone hanno delle restrizioni sugli allegati...e cmq se vogliono venderlo in europa,dove il wifi non ha una così gran copertura,adeguassero il software...

e poi...è vero,con il jailbreak fai tante belle cose...ma xkè io,utente,devo ricorrere a pratiche poco trasparenti(non so se invalida la garanzia,immagino di si)per ottenere caratteristiche che dovrebbero essere basilari??

io non mando tanti mms,ma uno uno tanto(e per uno ogni tanto intendo 1 o 2 a settimana)mi capita di mandarne...

cmq il riferimento è anche al copia-incolla...oramai quasi tutti i cellulari lo permettono,ed è veramente comodo
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 11:27   #42
Raptusis
Senior Member

L'Avatar di Raptusis

Iscritto dal: Jan 2003
@ Vascova :
é un bel prodotto ma fallito ? mmmm dai dati, dall'uso dei dispositivi mobili su internet e dalle vendite non direi proprio.....
poi... non sai che si può prendere senza abbonamento? e te ne stai con la tua scheda di sempre?
Raptusis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 12:21   #43
emilione
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Incrredibile!
Ma davvero l'iPhone non ha il bluetooth e nemmeno il copia e incolla??
Con quello che costa credevo che facesse miracoli!
Mamma mia che sola, e pensare che mi ero quasi convinto a comprarlo.
emilione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 14:29   #44
sesshoumaru
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da VASCOVA Guarda i messaggi
E' fallito per il modo in cui si vende (samsung 25%) ed è uscito dopo fallito per le restrizioni.
Meno male che non l'ho preso ancora ed aspetto che sia un telefono normale come tutti quelli in commercio senza abbonamenti a 30 60 120 euro al mese.
Ti basta pagare 499 (ma pare che presto calera' a 299) euro e non devi pagare alcun abbonamento.
Informati un po' di piu'
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 15:39   #45
Gannjunior
Senior Member

L'Avatar di Gannjunior

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova [Italy] Trattative: +1.000
Copia incolla? -> clilppy, free !

il JB non invalida nulla perchè il processo è completamente reversibile.

In parte posso anche concordare che avrebbero potuto adeguarsi.
Però è possibile l'alternativa, appunto del JB. Se cosi non fosse stato, ovviamente il suo successo non avrebbe avuto alcun senso di esistere.

Spesso, anzi direi sempre, il successo di un prodotto è dato da quanto è possibile "personalizzarlo" e smanettarlo. Bene, con l'iphone è noto che è possibile farlo. E io preferisco un pò meno "di serie" ma poi l'"impossibile" dopo, piuttosto che il contrario.

Ripeto, provate. Poi parlate. Anche io ero scettico.

PS

Poi già solo l'efficienza del sistema operativo "vale" la spesa...
Raiontech DX2(Clevo P751TM) | i7 8700 delidded (30' prime95@4.1ghz@-100mV@80°C@estate), 64Gb DDR4 2666 G-skill Ripjaws, 15.6" 1920x1080 IPS 144Hz G-Sync, GTX 1060 6gb, M2 960 EVO 512gb NVMe, M2 860 EVO 2Tb, mSata 860 EVO 1Tb, 2.5" Sata3 Crucial SSD M500 2Tb, 8 cells 82Wh, ali 230w, Sound Blaster XFI MB5 HiFi Sabre DAC, D3LL U2410 24" MIE TRATTATIVE. Test vari su compress. video e dintorni...
Gannjunior è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian