|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Oh sì vedrai come finirà, contaci http://it.wikipedia.org/wiki/Marcello_Dell'Utri
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
Tra le varie nefandezze dello psiconano, una delle peggiori e' quella di aver portato al governo persone che non dovevano varcare i confini della Val Brembana...
"mo va a fer dal pugnàt! THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010) Ultima modifica di AntonioBO : 08-03-2009 alle 23:21. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#47 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Saluti anche a te.
Quote:
Chi ha parlato di togliere il sonno? Quote:
Io indosso il casco, e mi fermo al rosso, così tutti i miei amici motociclisti e non.Pensa, metto anche la cintura.Che centra con miss padania come contentino ai leghisti che aspettano ancora e ancora il federalismo, in modo molto vano? Quote:
![]() Quote:
![]() Ridi ridi, mamma ha fatto gli gnocchi!
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
cavoli ma in un topic del genere non "argomenta"
![]() una volta almeno sulla Topa si era d'accordo.. (prima o poi invece che Storia, politica e attualità diventerà ---> Scannatoio) io mi son fatto la classica ricerca immagini e devo dire che la Topa, Nord o Sud, è sempre la Topa :
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
ma le tette?
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
C'è mica miss mezzogiorno?E viene mica trasmessa in una tivù nazionale?E mica c'è il parlamento del mezzogiorno?
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
azz.. sempre a trovare il pelo nell'uovo..
edit: ho trovato questa: Maroni sembra apprezzare.. ![]()
Ultima modifica di Kund@m : 09-03-2009 alle 00:05. |
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
ecchemminchia, no boobs no party
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Vabbe... no boob, 1/2 party... suvvia
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
si, esiste, voi contate i loro voti, loro contano i vostri soldi
Quote:
Ultima modifica di dantes76 : 09-03-2009 alle 00:43. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
ah bene, rinasce finalmente la cassa del mezzogiorno
bravi bravi
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cà.aà.zà.a
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quelli della Val Brembana che valgono sono in America a fare i mega-ricercatori, lo dico perchè li conosco di persona
Chissà perchè non sono rimasti in Italia ![]() Anti-italiani! KOMUNISTI! ![]() NO, intelligenti, come del resto erano. |
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Beh, chi per stì mari va, stì pesci prende.
Votate un branco di esaltati/venduti/razzisti/xenofobi con la speranza che esaudiscano i vostri sogni (e anche i miei, contrariamente a quanto possiate pensare ) di magicamente staccare il nord dal sud ( ), che vi aspettate?In pratica votate con chi si è organizzato con i tizi che odiate ![]() E' come chiedere a chi vende il cocco in spiaggia se il cocco è fresco
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Non penso che fosse piu' divertente passare una serata davanti al "Festival della musica napoletana", sempre su Rete 4. Uno si e l'altro no? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.

Since Nov-2003

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!