|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() tu sei passato totalmente all'autofocus ma mica è una ragione valida per lasciare per strada gli altri: a te non cambia niente ma ad altri si sono dell'idea che sia sempre meglio MANTENERE compatibilità e NON abbandonarla, in modo da venire in contro alle esigenze di tutti e non lasciare per strada nessuno tant'è che come detto prima è assurdo liberarsi di un parco ottiche eccellente solo perchè non è autofocus: io ci faccio pure reportage con quelle ottiche e non ho problemi a focheggiare, quindi mi dico: si continui a supportarlo il manual focus (infatti su tutte le ottiche c'è la ghiera di messa a fuoco, altrimenti la rimuoverebbero direttamente) vedi sopra quale sarebbe la soluzione perfetta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
|
Quote:
io sto benissimo così, non ho bisogno di ottiche autofocus. quello che ho illustrato sopra sarebbe il sistema migliore per focheggiare con il sistema del display, ma io con il mio pentaprisma sto benissimo, non vedo perchè dovrei prendere ottiche autofocus dato che non ho problemi in manuale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: abruzzo
|
ma a prescindere dall'AF si o AF no, liveview ecc ecc.. io vorrei capire da chi è felice della propria bridge con zoom 400000X, quale sarebbe lo scopo di focheggiare in maniera millimetrica grazie allo zoom sul dettaglio.. con una macchina dal tiraggio infimo, focali tra i 400 e i 600 mm.. con f5
![]() pdc quanto? 4 cm? ![]() imho sono due correnti di pensiero diverse. Una vuole la qualita, e sceglie a soluzione piu comoda. L'altra uole la comodita, e sceglie la soluzione qualitativmente migliore. Sembrano la stessa cosa? no, non lo sono ![]()
l'inizio IBM trasportabile 8088 - 640kb RAM - HD IBM 20 mega - CGA - floppy 5 1/4 schermo 9" fosfori gialli. File ServerAsus CUV4X-D|2 * PIII 1.0Ghz|1gb PC133|ATI9550|4*maxtor 80gb (raid 1+0). non chiamatelo muletto! trattative: Bixxio-vkbms-Gannjunior-xicemanx-Jas2000-Stigmata-audio65-Boxer2-Tipolosko-Hiwa-innomatte-snook-giorgio156c-FuKs14 | Cerco logica Maxtor 80gb Diam9 |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
sara ma l'esperimento mi pare l'abbia fatto la olympus.. e non è che ne vedo tante in giro (tra utenti di altir forum, ebay, mercatini, annunci).
ma tiraggio corto = no adattatori o è per il tiraggio lungo? io sclero perche sulla mia minolta NON posso montare anelli per le MC/MD.. pero vedo dei rokkor da sbav montati sulle eos -_-°
l'inizio IBM trasportabile 8088 - 640kb RAM - HD IBM 20 mega - CGA - floppy 5 1/4 schermo 9" fosfori gialli. File ServerAsus CUV4X-D|2 * PIII 1.0Ghz|1gb PC133|ATI9550|4*maxtor 80gb (raid 1+0). non chiamatelo muletto! trattative: Bixxio-vkbms-Gannjunior-xicemanx-Jas2000-Stigmata-audio65-Boxer2-Tipolosko-Hiwa-innomatte-snook-giorgio156c-FuKs14 | Cerco logica Maxtor 80gb Diam9 |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi questa soluzione potrebbe avere la stessa qualità, usando lo stesso sensore, di una K20D ad esempio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
cioe un corpo samsung, senza pentaprisma.. con un supertakumar 135?
O_O frankestein!
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
quoto, risparmiare qualche grammo sul corpo ha ben poco senso le ottiche pesano, li nella foto ha su un cannone che pesa più di una d3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
ragazzi il concetto di questa macchina è geniale: avere un tiraggio minimo e poi montare tramite adattatori qualsiasi cosa!!! ma vi pare poco? sarà un corpo universale.
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
http://www.dpreview.com/previews/olympusep1/
stesso concetto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.