Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2009, 21:47   #41
flender_29
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Scusate , l'oggetto è stato venduto...
Non ho infranto nessuna regola poichè aspettavo la ricarica postepay, non pervenuta , questa mattna come da accordi .
Se non ho avvisato le varie persone interessate è solo perchè nel giro di 30 minuti abbiamo effettuato lo scambio .
Ho precisato nel mio primo post che lo scambio a mano aveva la precedenza .
L'accordo con Babumba92 è saltato nel momento che mi è arrivata una mail con scritto :"
14.12 (8 ore fa) Purtroppo nn cel'ho fatta a ricaricarti...i soldi ce li ho' pero'.Domani ricarico i 120.Cmq possiamo fare 180 in pacco celere 1?Mi faresti un favorone! mail a cui ho risposto che il prezzo doveva essere 186 € con pacco celere 1 a cui non ho ricevuto risposta .
Spero si siano chiariti tutti i dubbi su questo oggetto da me regolarmente venduto .
Volevo inoltre ringraziare Charlie oscar delta per la precisione , serietà e correttezza .
Se non ci sono altre incertezze la vendita è conclusa e si può tranquillamente chiudere questo post.

Ciao .
Old 24-01-2009, 17:33   #42
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
nel momento in cui ci si scambiano i dati, la trattativa è conclusa.
può succedere un imprevisto o altro, ma è bene darne comunicazione in pubblico.
Aver preso parola con una persona, e accordarsi e concludere con un altra prima ancora di essersi chiariti con la persona precedente è scorretto.
Affermi che ha pagato fuori dall'orario concordato: puoi naturalmente dimostrare come e in che termini avevate stabilito un orario limite per il pagamento vero?
Old 24-01-2009, 19:18   #43
flender_29
Member

Certamente ho una mail da parte sua in cui dice " non cel'ho fatta a ricaricarti" e che lo farà il giorno dopo .
Mi chiedeva inoltre se potevo spedire in maniera diversa dagli accordi .
Quando gli ho detto che il prezzo doveva aumentare se spedito con pacco celere 1 non ho + avuto risposta .
Dopo qualche ora di attesa , ritenendo che non fosse + interessato ho accettato la proposta con ritiro a mano ...
Old 24-01-2009, 19:47   #44
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

non chiedo quella in cui lui ti comunica di non esser riuscito a far eil pagamento. Chiedo quella in cui tu informi della scadenza ben precisa per effettuare il pagamento
Old 24-01-2009, 19:57   #45
flender_29
Member

Beh nn , avevamo pattuito per la mattina di ieri ... non essendo arrivato il pagamento va da se che l'accordo decade .
Old 25-01-2009, 10:22   #46
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

puoi mostrarmi dove avevi avvisato che il pagamento doveva esser fatto per la mattinata, altrimenti saresti passato oltre?

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Anche il cerotto diventa smart: accelera...
Mezzo milione di galassie in una sola im...
Lefant V1 a 99 euro: 40.000 Pa, LED touc...
Adesso il cibo si ordina a voce: Just Ea...
I brani creati dall'IA fuori dalle class...
Il gioco che tutti aspettano nel 2026 no...
Kindle Scribe 32 GB in offerta: schermo ...
MSI rompe gli schemi: il nuovo OLED 4K d...
Dreame V20 sotto i 200 euro: 24.000 Pa, ...
OPPO amplia la gamma Reno16 con Reno16 F...
Addio alle vecchie centrali telefoniche:...
SkyNomad N90 Max: il SUV a 7 posti di Xi...
Dimenticate Windows 11: questo 'ritorno'...
Danubio a secco e si ferma la centrale d...
WhatsApp introduce nuovi controlli per g...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian