|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Scusate , l'oggetto è stato venduto...
Non ho infranto nessuna regola poichè aspettavo la ricarica postepay, non pervenuta , questa mattna come da accordi . Se non ho avvisato le varie persone interessate è solo perchè nel giro di 30 minuti abbiamo effettuato lo scambio . Ho precisato nel mio primo post che lo scambio a mano aveva la precedenza . L'accordo con Babumba92 è saltato nel momento che mi è arrivata una mail con scritto :" 14.12 (8 ore fa) Purtroppo nn cel'ho fatta a ricaricarti...i soldi ce li ho' pero'.Domani ricarico i 120.Cmq possiamo fare 180 in pacco celere 1?Mi faresti un favorone! mail a cui ho risposto che il prezzo doveva essere 186 € con pacco celere 1 a cui non ho ricevuto risposta . Spero si siano chiariti tutti i dubbi su questo oggetto da me regolarmente venduto . Volevo inoltre ringraziare Charlie oscar delta per la precisione , serietà e correttezza . Se non ci sono altre incertezze la vendita è conclusa e si può tranquillamente chiudere questo post. Ciao .
Il mio PC: Thermaltake Armor; Intel E6600@??? cooled by Ybris ONE EVO; Asus Commando; LG Arkangel 850w; 2x1024 Team 667 4-4-4-8 @740mhz ; XFX 8800GTX Silver's Edition cooled by K7; WD Raptor X150. -------------------------------------------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
nel momento in cui ci si scambiano i dati, la trattativa è conclusa.
può succedere un imprevisto o altro, ma è bene darne comunicazione in pubblico. Aver preso parola con una persona, e accordarsi e concludere con un altra prima ancora di essersi chiariti con la persona precedente è scorretto. Affermi che ha pagato fuori dall'orario concordato: puoi naturalmente dimostrare come e in che termini avevate stabilito un orario limite per il pagamento vero?
![]() |
#43 |
Member
|
Certamente ho una mail da parte sua in cui dice " non cel'ho fatta a ricaricarti" e che lo farà il giorno dopo .
Mi chiedeva inoltre se potevo spedire in maniera diversa dagli accordi . Quando gli ho detto che il prezzo doveva aumentare se spedito con pacco celere 1 non ho + avuto risposta . Dopo qualche ora di attesa , ritenendo che non fosse + interessato ho accettato la proposta con ritiro a mano ...
Il mio PC: Thermaltake Armor; Intel E6600@??? cooled by Ybris ONE EVO; Asus Commando; LG Arkangel 850w; 2x1024 Team 667 4-4-4-8 @740mhz ; XFX 8800GTX Silver's Edition cooled by K7; WD Raptor X150. -------------------------------------------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Moderatore
|
non chiedo quella in cui lui ti comunica di non esser riuscito a far eil pagamento. Chiedo quella in cui tu informi della scadenza ben precisa per effettuare il pagamento
![]() |
#45 |
Member
|
Beh nn , avevamo pattuito per la mattina di ieri ... non essendo arrivato il pagamento va da se che l'accordo decade .
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Moderatore
|
puoi mostrarmi dove avevi avvisato che il pagamento doveva esser fatto per la mattinata, altrimenti saresti passato oltre?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.