|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Macerata
|
Si anche io più o meno..ma sinceramente non sono sicuro di saperla cambiare da solo tu? Ho scaricato il manuale
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
|
ma tu hai un processore intel o X2?
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Ho un processore x2.
Ho chiesto ad un centro assistenza se mi monterebbero la scheda (ho paura a smontare tutto e soprattutto a cambiare il processore visto che sulla nuova motherboard non sarebbe compreso) devo sentire cosa risponderanno. Poi eventualmente passo all'acquisto |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Il computer è di un mio amico, ha detto che ha più di due anni quindi penso che non sia possibile riattivare la garanzia.
Per la scheda madre ho trovato un centro che la cambia sui 300 euro (nuova e 6 mesi garanzia) oppure volendo effettuano anche solo il montaggio (50 euro). Per prenderla qualche venditore sulla baia ha detto che non fa sconti anche per acquisti multipli, i prezzi che ho trovato vanno da 100 in su (spedite e senza ram ne cpu). |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ho sentito in giro che molte schede madri sono saltate per problemi di surriscaldamento su questo modello. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
si perchè le ventole erano fatte a cavolo...si anche la mia sarà saltata per questo e la cosa che si rompe è la GPU perchè raggiunge temperature elevate e quindi dopo un pò muore,se non raffreddata adeguatamente!
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Finalmente sono riuscito a chiamare il servizio estenzione della garanzia HP (il numero è 848 800 274 ).
Si può estendere solo entro il primo anno, quindi quando l'hardware è ancora coperto da garanzia. I costi sono 149 per aggiungere un anno e 199 euro per aggiungerne 2. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Finalmente ho preso il mano il dv9000 guasto.
Al contrario di come mi avevano detto il pc si avvia! Ma sul lato destro del monitor i colori sono sfumati fino ad arrivare ad una banda verticale completamente bianca che occupa diciamo il 20% della larghezza del monitor. E' andata la scheda video? |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Collegando un monitor esterno funziona bene, quindi il problema è allo schermo (almeno per esclusione penso sia così).
Nell'immagine si vede il monitor esterno e l'lcd del portatile. ![]() Cosa può essere? |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
la vga è saldata onboard quindi scordatevi di poterla cambiare,sarete costretti a cambiare la mobo fatto ieri ed è un processo lunghetto ma non difficilissimo se avete manualità... bona ricerca PS se qualcuno lo vende mi contatti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.