|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
natale!!! un mio amico sciancato!!!! nataluzzooooo!!
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
troppo bello il nataleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
anche se devo ammettere che lo sento molto meno rispetto al passato: quando ero bambino, l'attesa iniziava fin da settembre e facevo il countdown...ora invece ho così tante cose da fare che arrivo sempre il 24 che devo ancora comprare qualche regalo!
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
presente.
Un anno di questi mi faccio buttare in coma farmacologico il primo dicembre e mi faccio svegliare il 7 gennaio. Odio il Natale. Odio le città a Natale. Odio lo Shopping di Natale.
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
l'atmosfera natalizia non mi tocca.
non faccio ne ricevo regali quindi evito di perdere tempo in shopping. A casa mia è solo un'occasione in più per mangiare ma è poco più di una normalissima domenica.
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
è una tradizione!!! non rinuncerei mai ai saturnali
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Odiavo il Natale perchè dovevo andare a pranzo da parenti di cui non me ne è fregato mai niente.
Da quando ho eliminato qualsiasi contatto con essi, festeggio con la mia ragazza e i miei genitori il Natale è bellissimo
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Il natale è una fantastica scusa per litigare con i parenti più ignoranti e stupidi, essu che è divertente
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Quote:
E poi non so' da voi, ma i miei parenti riescono a rendere il Natale triste tirando fuori i morti di 20 anni fa cosa che io ODIO perchè non c'è cosa peggiore che mettere in imbarazzo la gente o rovinare il clima gioioso con ste cose.
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
la cosa che mi mette tristezza, e non saprei neanche spiegare bene poi perchè, è vedere a fine novembre gia' tutto addobbato, lucine ovunque, la gente che ODDIO GLI IPERMERCATI SONO APERTI ANCHE LA DOMENICA! che iniziano a progettare per i regali mah...non lo odio. mi intristisce e basta.
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Raccoon City
|
Quote:
purtroppo da molti anni a questa parte il Natale è soltanto una festa commerciale come tante altre.
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1868538
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avresti anche ragione, ma i miei amici e conoscenti sono molto tradizionalisti e passano anche loro il natale in famiglia (quasi fosse un obbligo). Ultima modifica di Composition86 : 07-12-2008 alle 17:50. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
dal 02/04/1997 odio le feste in generale, e tutte le giornate dove bisogna far finta di essere felici
quindi mi iscrivo
una firma, due firme, tre firme... Ultima modifica di 123456789 : 07-12-2008 alle 18:37. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
A prescindere che la considero una mera occasione per consumismo sfrenato, devo dire che a me piaceva il Natale...
Fino alla notte del 24/12/2004, quando per regalo ricevetti il benservito dalla mia ex (simpatica eh). Da allora l'unica cosa che mi piace del Natale è che sto a casa da lavoro. |
|
|
|
|
|
#57 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() Quote:
)Quote:
oh, ma che razza di amici hai? io 'sta ggente la evito come la peste Quote:
Ultima modifica di Ja]{|e : 07-12-2008 alle 15:42. |
||||
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Palestra chiusa dal 23 dicembre al 6 gennaio,basta e avanza a farmi girare le palle.
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.

purtroppo da molti anni a questa parte il Natale è soltanto una festa commerciale come tante altre.
)