|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Io vedo solo prodotti con scarso senso della sicurezza. Ormai è tardi, il danno è fatto, ci rivediamo fra dieci anni.
|
|
|
|
#43 | |
|
|
Quote:
poi non è che perchè symantec ha fatto un buon lavoro x una volta che si possa permettere di rompere al lavoro altrui cmq sia, ragazzi è SEMPRE un antivirus GRATIS che si aggiunge alla lista "povera" a nostra disposizione. io ne sarei contento Ultima modifica di BaZ....!!!! : 20-11-2008 alle 19:16. |
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
pensate che qualcuno sul forum ha scritto che naviga con Vista sicurissimo senza A:V da oltre 1anno
Symantec :a livello corporate non posso dire nulla perche' non li conosco, ma i portatili con nav trial60 giorni, una volta de-norton-izzati erano +veloci
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Imho sti antivirus, oltre a rallentare il computer, non servono a un ciufolo, tanto una volta che il virus è entrato il danno è fatto. Basta un buon firewall ed evitare di andare su siti "strani" che non ci si becca niente, almeno con vista.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Personalmente penso che entrambe le soluzioni Microsoft e Symantec siano pessime; non le metterei mai nel mio PC!
|
|
|
#47 | |
|
|
Quote:
pure io sono senza A.V. da parecchi mesi, e si va da DIO, le scansioni onLine lo dimostrano, idem i vari TOOLS su CD avviabile di kaspersky e co. che poi l'utonto infetti pure linux a me non interessa.... |
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
D'accordissimo sul discorso della symantec ma...
Quote:
Ah,forse ho capito...i risultati delle ricerche non erano stati passati al reparto di programmazione...
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Mah, con nav2009 hanno fatto un buon lavoro.. ma se uno guarda indietro c'è poco da gasarsi definendo impattante OneCare, che di mattoni forati e pieni Symantec è molto esperta..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non mi sembra strano, lasciandolo configurato come si deve e con una minima attenzione non vedo dove potrebbero esserci problemi.
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Comunque meno male che han levato OneCare, sono un po' fastidiosi tutti questi add-on, soprattutto quando dovrebbero esser gratis (i virus non dovrebbero esserci dapprincipio... se ci sono, è corretto che mi fornisci anche, gratuitamente, del tool per rimuoverli). |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cosenza
|
presente anche io. Scansioni dall'una alle 3 di notte programmate ogni sabato. Mai trovato nulla. Solo che non sono utonto
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Si ma ragazzi, per voi Symantec è sinonimo solo di Norton Antivirus?!?
Perchè se è così allora stiamo freschi, chiudiamo la discussione e buona notte al secchio... Capisco che molti non abbiano avuto esperienza con altri prodotti Symantec, molti poi si basano sul solito luogo comune secondo cui Norton è brutto, pesante e inutile, magari senza nemmeno averlo provato... Symantec come tutti avrà pure toppato alcuni dei suoi prodotti, nessuno può negarlo, ma nemmeno dare giudizi così preconcetti non mi pare molto serio. Eppure le suite Corporate sia di livello SMB che Enterprise sono piuttosto buone, con client che sono davvero leggeri e per niente invasivi, e soprattutto rispetto a molti concorrenti Symantec da un ottimo supporto. A molti non fregherà nulla di tutto questo, "tanto l'antivirus ce l'ho sul mio pc e il supporto è inutile" Per carità, secondo avcomparatives Kaspersky è certamente più accurato, Antivir pure, ma sfido chiunque a dire che Symantec fa così pietà, regge il confronto e pure piuttosto bene... A questo aggiungete una politica commerciale decisamente aggressiva e ben curata e prezzi davvero molto molto vantaggiosi, giusto oggi mi sono fatto fare una quotazione per Symantec Corporate da un noto fornitore SW (non voglio spammare, se qualcuno è interessato mi mandi un pvt), licenza nuova per ciascun nodo a metà del prezzo della licenza di rinnovo per il nodo stesso E tutto questo senza considerare tutti gli altri prodotti Symantec, dalle appliance per la sicurezza perimetrale ai software Veritas... insomma, Norton Antivirus fa schifo? Ma chissenefrega... Quote:
Io ho passato diversi anni con Trend Micro, ma il loro supporto fa pietà (addirittura il supporto tecnico di prodotti Enteprise che risponde "cerchi nella knowledge base sul sito", cafoneria pura...) e i prodotti assolutamente mediocri. Ora da un cliente molto grande sto sperimentando pesantemente i prodotti Symantec, e devo dire che sono talmente soddisfatto da voler migrare a loro anche nella mia azienda x Mikelezz: se qualcuno li compra, li ricompra e li rinnova, forse forse qualcosa valgono o cmq quel qualcuno (tanti per la verità) che cacciano la lira lo fanno perchè soddisfatti sul campo e non certo dalle brochure commerciali. Ogni tanto capita che ci sia gente competente anche al di fuori di un forum, magari gente che i prodotti li usa davvero e non si limita a scaricarli da ed2k o a fare il bastian contrario a prescindere
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 20-11-2008 alle 22:41. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
I prodotti attuali di symantec sono davvero ottimi!! Perchè continuerete a parlare a sproposito senza sapere le cose!! Un'antivirus è efficace nel prevenire l'attacco virale raramente l'antivirus va a rimuovere il virus dal sistema, in quanto un buon antivirus impedisce che il virus attacchi il sistema. Alle ultime versioni di symantec riescono molto bene entrambe le cose ve lo assicuro. Ne ho provati diversi di antivirus e sembra proprio il migliore.
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Mi spiace, ma le mie scelte non le faccio in relazione al numerino del virus, se sia 99%, oppure 98,2%. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Però dato che il buon senso indica che eseguire tutto ciò che si trova sui canali p2p o comunque non ufficiali è rischioso forse è meglio che continui ad utilizzare un antivirus, magari on-deamand solo sui file potenzialmente pericolosi.
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Ho letto che molti tirano in ballo i prodotti corporate di Symantec, e non ho capito per quale motivo. Qui si sta parlando si OneCare, ovviamente destinato ad uso home, quindi si confronta il corrispettivo Symantec. Ed anche il 2009 è di una pesantezza inaudita. Trovato installato su notebook nuovo della Toshiba con P8400 e 4GB di ram e la macchina non camminava. Estirpato e messo Avira e la macchina letteralmente vola.
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.