|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Evidentemente ci toccherà andare avanti così...prima o poi,però qualcosa cambierà... Non potremo continuare ad isolarci dal resto del mondo,senza rendercene conto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
inutile stupirsene, ormai anche Gelli è sdoganato, visto che la linea del governo cincide con il piano di rinascita democratica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
tuttavia ritengo come minimo controproducente qualsiasi reazione violenta, che e' il loro pane e che auspicano. l'unica attualmente e' la resistenza passiva, ma informata. a meno di considerarla anch'essa un metodo antidemocratico, anzi non ho dubbi che lo sara'... ps: se qualcuno ha la possibilita' di registrare la trasmissione, condivida... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
C'e' di buono che lunedi' faccio venire un coccolone a mio padre, e' tornato oggi dall'Iran e l'ultima cosa che si aspetta e' vedere il maiale in tv ![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
e venendo da dove viene, lo shock puo' essere enorme, cautela.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Mancano le sorelle bandiera poi siamo a posto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Regno delle due sicilie
|
Gelli, la P2 e il Piano di rinascita nazionale
Scoppia il caso sull'ex Venerabile in tv "Solo Berlusconi può proseguire il mio progetto. Usi la sua maggioranza" Il Pd insorge e attacca: "Il presidente del Consiglio non ha nulla da dire?" stralci: "Politica. A proposito del giudizio di Berlusconi e del suo Piano di rinascita democratica, Gelli ha chiarito che il premier è "l'unico che può andare avanti non perché era iscritto alla P2 ma perché ha la tempra del grande uomo che ha saputo fare, anche se ora è in momento di debolezza perché usa poco la maggioranza parlamentare". Gelli ha quindi precisato di non condividere il governo Berlusconi "perché se uno ha la maggioranza deve usarla, senza interessarsi della minoranza''. Gelli ha anche commentato il cosiddetto 'Lodo Alfano': "L'immunità ai grandi dovrebbe essere esclusa, perché al Governo dovrebbero andare persone senza macchia e che non si macchiano mai''." .... "Dell'Utri? bravissimo". "Marcello Dell'Utri è una bravissima persona, onesta e di profonda cultura, non credo che sia mafioso", ha detto l'ex Gran maestro. "C'è una sentenza che Dell'Utri si trascina dietro - ha aggiunto - e che sarà tirata fuori al momento opportuno perché tutto è guidato. La magistratura prende decisioni su teoremi e non su prove e su Dell'Utri il processo non ha fatto chiarezza". Per il resto: http://www.repubblica.it/2008/10/sez...rinascita.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Finalmente una trasmissione interessante (o quanto meno con le premesse di esserlo...) Altro che Maria de Filippi o Isola dei Famosi...
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ah, bhè senz'altro... anceh il cianuro è meglio della me....
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Sono curioso..cmq odeonTV è una tv locale discreta.ospitò in passato delle trasmissioni di Funari e mi sa che per quelle dovette pagare una marea di querele.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
ma si questo uomo per gli utenti di cdx generà "curiosità"
toh ecco un intervista alla curatrice del programma Lucia Leonessi, 41 anni, aretina, è la conduttrice e autrice: l’idea del programma è sua. Bella idea. «Perché?» Venerabile Italia: non è una storia da elogiare. «Il titolo èmio: ho scritto la biografia di Gelli, “Il potere invisibile”, ho cambiato nome per non pubblicizzare il libro...La sigla sarà O’ sole mio». L’editore Lagostena Bassi che dice? «Che Gelli scrive bellissime poesie». Anche il Duce, ancheMao, perfino Cutolo. Se Totò Riina fosse ai domiciliari, perchénonfareunprogrammadi ricette ricette dal titolo “Casa Nostra”? «Che c’entra? Riina èunmafioso. Gelli è un gran signore». Un signore condannato per bancarotta fraudolenta nelcrack dell’Ambrosiano, perdepistaggiosullastrage diBologna, per calunnia verso magistrati. È stato capo della P2: volevano il potere. «La corte europea di Strasburgo ha condannato lo Stato italiano a risarcire Gelli con 22 milioni di euro, altro che reato. E nel fallimento del Banco Ambrosiano Gelli ci ha rimesso un sacco di soldi». Calvi ci ha rimesso la vita. «Gli ex azionisti - suoi grandi accusatori - sono coalizzati con lui per recuperare i soldi persi. Prendo il tè a Villa Wanda da vent’anni: ha la fedina penale pulita». No. «Credo sia legittimo che un 90enne parli della sua vita. Anche se fosse Hannibal Lecter. Gelli ha incontrato uomini chehanno fatto la storia: rientrato dalla guerra di Spagna (parteggiò coi franchisti), ha conosciuto Hitler, durante la sua visita romana. Racconterà sessant’anni d’Italia, Da dove si comincia? «La prima puntata è su Mussolini: non solo epoca ma epica fascista». Che finezza. «Ci sarà Dell’Utri con i diari del Duce (ai quali Gelli noncrede). Poi parlerà Veneziani, che rimprovera al fascismo di aver diviso l’Italia. Per Gelli il fascismo è stato solo positivo, incarnato su un sogno di sicurezza che oggi sarebbe auspicabile». Credeteche durante la guerra la gente si sentisse sicura? «Gelli dice che entrare in guerra fu ilmodoper salvarsi dai tedeschi. Saranno 9 puntate: nell’esoterismo è il numero della reincarnazione». Una bella pubblicità, no? «Si». Lei è massona? «No, sono giornalista professionista, iscritta alWwf.Nel 1985ho vinto un premio del Grande Oriente d’Italia conuna relazione sui massoni impegnati nella resistenza». Gelli non compariva. «Stava dall’altra parte».
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
*
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
la tv pro ovile ne sta parlando?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
vorrei sapere se si può vedere in qualche modo la puntata che io non ho potuto..
Casomai vado a pesca per un torrente o a fare un giro per il ciuchino!
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.