|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Odeon TV alle 22.20 da lunedì: trasmissione di Licio Gelli
Su Odeon tv da lunedì alle 22.20
Gelli conduttore in tv: «Venerabile Italia» Il «Maestro» della loggia massonica segreta P2 condurrà un suo programma. Ospiti? Andreotti e Dell'Utri MILANO - È ricordato principalmente per essere stato «Maestro Venerabile» della loggia massonica segreta P2. Per cui il titolo della sua trasmissione non può che essere «Venerabile Italia». Sottotitolo: «La vera storia di Licio Gelli». Quindi Licio Gelli sbarca in tv. Avrà un programma tutto suo da lunedì, alle 22.20, su Odeon tv . IL PROGRAMMA - Sarà proprio il maestro della P2 la «voce narrante», assieme a Lucia Leonessi, di una «ricostruzione inedita della storia dell’ultimo secolo, «dalla Guerra di Spagna agli anni ’80, dai salotti di Roma alle rive del lago di Como, dall’epoca fascista al crac del Banco Ambrosiano». Il programma, presentato venerdì ufficialmente a Firenze, vedrà anche la partecipazione di personaggi politici e storici come Giulio Andreotti, Marcello Veneziani e Marcello Dell’Utri. http://www.corriere.it/politica/08_o...4f02aabc.shtml ![]()
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
e vabbo' allora il cerchio e' sigillato, non chiuso.
faccio notare il grado di visibilita' che ancora ha, questo signore che a sua detta e' stato fatto fuori dalla vita pubblica. per non parlare dei compari. tze' |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
![]() non ho più parole...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
provocare.....provocare.....provocare....questa è la follia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Warszawa
|
Qualcuno potrebbe registrarmelo???
![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
il prossimo chi è? Priebke?
ah no anche priebke ha già dato... che tristezza -.-
![]() |
#7 |
Bannato
|
Ricordando che Gelli dovrebbe essere agli arresti domiciliari per i depistaggi della strage di bologna...ma tant'è....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ma non dico dove dovrebbe essere secondo me. resta il fatto che per chi fosse curioso, potrebbe essere l'occasione per capire come funzionano le cose nell'ovile. capire leggendo tra le righe pero'. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
e tutto sommato a ben vedere sarebbe quasi un togliersi qualche prurito di curiosita', per chi ce l'ha. a scavare troppo nel passato si perde di vista il presente, lo sto dicendo anche a me stesso. e il presente e' che gelli ha un suo programma televisivo, in un momento che definire critico e' eufemistico. 'io so, non ho le prove ma so, perche' sono un'intelletuale' (cit.) con la citazione non voglio dire che serva essere intellettuali, basta molto meno, purtroppo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Magari questo è solo un programma pilota... se verrà accolto bene Mediaset potrebbe farci una fiction nella prossima stagione...
Mi rendo conto che io l'ho messa come battuta, ma chissà... in ogni caso non reclamerò il copyright. C'è un limite a tutto.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
lasciano parlare gelli in tv....
..toto' riina chiederà pure lui un programma tutto per se ? ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Vomito a tema...
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
OGNI RESISTENZA E' INUTILE - SARETE ASSIMILATI
![]() ![]()
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 31-10-2008 alle 11:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
![]() Comunque ormai non dovremmo più stupirci....o no?
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano real since:Nov.04
|
Bello notare come poi siano i primi a preoccuparsi che possa ritornare il terrorismo italiano.....a questo punto dico solo "ben venga" ma ben venga davvero un terrorismo mirato ad eliminare personaggi cosi pericolosi tanto quanto intoccabili,chi pensa ancora che in questo paese si possa aggiustare tutto con la "democrazia" è solo un povero illuso.
La casta ci comanda,la casta ci fa fare quello che vuole quando vuole dicendoci solo la sua versione dei fatti,siamo un popolo di pecore addormentate....ben venga il sangue....ben venga....
Se non mi dici tutto, io ti uccido. Se mi dici una mezza verità o io penso che lo sia, io ti uccido. Se dimentichi qualche cosa, io ti uccido. Allora hai capito? Perché se non hai capito...io ti uccido! ...i was... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
non bisogna farsi distrarre ne' strumentalizzare. lo so che e' dura, ma e' cosi' che li si sconfigge. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano real since:Nov.04
|
Quote:
Chiamatemi sovversivo,terrorista,cospiratore o tutta un'altra serie di appellattivi cretini ma io amo il mio paese e vedere la mia terra e la mia gente rovinata da porci assassini mafiosi mi fa vomitare. il sangue ci vuole,questa gente è pericolosa e deve sparire visto che non è possibile farlo nelle aule di tribunale e che sia soprattutto a monito per chiunque volesse salitre a fare i suoi affari sporchi. Devono avere paura di noi,devono avere paura di quel popolo che ritengono(e ora come ora a ragione)uno stupido gregge a cui tutto dire e tutto fare senza avere la minima preoccupazione. Basta!!!ma basta davvero.....
Se non mi dici tutto, io ti uccido. Se mi dici una mezza verità o io penso che lo sia, io ti uccido. Se dimentichi qualche cosa, io ti uccido. Allora hai capito? Perché se non hai capito...io ti uccido! ...i was... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
volendo e' una battaglia sulla sopravvivenza, ma dal ricoglionimento. detto cio', alcuni segnali sono preoccupanti, ma non piu' di quanto si veda senza andare a cercarseli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.