|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
mandato pvt
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
|
Di nuovo Disponibili pellicole alta qualità lavabili per n95 8Gb, n96, e61, asus p525 p535 ;-)
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
Uppp perllicola Ultra Clear Lavabili di altissima qualità di nuovo disponibili!
Compatibili con cell con schermo da 2.8'' quali Nokia N96 N95 8GB E61 Asus P525 P535 HTC P3600 TYTN2 |
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
prese pellicole non lavabili iphone:
busta arrivata oggi,tutto in ordine,qualità adeguata in relazione alla cifra spesa ciao
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
PELLICOLE DI ALTISSIMA QUALITA' PER N95 8GB - N96 - E61 - ASUS P525 P535 - HTC P3600 E TYTN II DISPONIBILI!!!! 2€ L'UNA + 2€ DI SPEDIZIONE FISSA FINO A 5 PELLICOLE!!!!! SUPERSVENDITA ALTRO CHE EBAY!!!! |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino
|
Pellicole per HTC DIAMOND ne hai ? Se si quali tipi ?
Grazie
Ho concluso positivamente con Derfel Cadarn, Y4K, berger81,simo zio,akille,spriggan82,candido romano,TripponeZ,ilpuma82,Blacknokia,Akfriger, gnappo82,albatros1993,Pizza68,Marric,Anto88k,A.rei,Giugeo + 37 feedback positivi su Ebay con il nick Muhadib64 |
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
L'HTC diamond ha schermo da 2.8'' e quindi dovrebbero essere perfettamente compatibili quelle per N96, come disponibilità ho quelle di alta qualità Ultra clear lavabili..ovvero le migliori
contattami in privato per i dettagli PELLICOLE LAVABILI ULTRACLEAR PER N95 - 1 (PRIMA EDIZIONE) DISPONIBILI!!! |
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
in coda per 2 ultraclear per n95 8gb pago con paypal
Ciao |
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
Pagamento effettuato
Ciao |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.

~