Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2009, 23:15   #41
dodogo
Senior Member

L'Avatar di dodogo

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Catania
salve a tutti ho un grosso problema : avevo installato l'ultima versione del firmware e l'ultimo second bootcode ma per problemi di nstabilita' del segnale wifi ho dovuto fare un downgrade alla verisone precendete ma putroppo non ho letto il file allegato che diceva di installare prima il second bootcode ed ho istallato prima il firmware...adesso il router si riavvia ogni 5 minuti e non riesco ad accedere al setup..mi sapete consigliare una possibile soluzione? si puo' aggironare con telnet e se si come?

grazie moltissimo a chi mi aiutera'!

Kris.K , josimar75 , J3X , djlorenz , gio.res, andrewxx, HighVoltage, borea, oispob,[TDK], Griffith, sesshoumaru, Gekker, Ro_by, Crimson Skies,lutrib,fede886, masterGR, antropos, dantares, Luka, Desmox, NumberOne, xenotic, mathematicus, Roxxer, oldfield, bimbumay, razor820, Isg-Emu,Tano86,falcao3,Guglio,twil83, etc.
dodogo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 12:29   #42
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da dodogo Guarda i messaggi
salve a tutti ho un grosso problema : avevo installato l'ultima versione del firmware e l'ultimo second bootcode ma per problemi di nstabilita' del segnale wifi ho dovuto fare un downgrade alla verisone precendete ma putroppo non ho letto il file allegato che diceva di installare prima il second bootcode ed ho istallato prima il firmware...adesso il router si riavvia ogni 5 minuti e non riesco ad accedere al setup..mi sapete consigliare una possibile soluzione? si puo' aggironare con telnet e se si come?

grazie moltissimo a chi mi aiutera'!
Ciao,

poi hai risolto? Lo chiedo perchè mi succede anche a me (sembra). Dico sembra perchè, già non riesco ad accedere al router, da nessun browser, a casa mia funziona, da un amico no. Boh!!!

bye
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 23:58   #43
FiorDiLatte
Senior Member

L'Avatar di FiorDiLatte

Città: Toscana
Reset che non va a buon fine

Ciao,

esiste ancora qualcuno che utilizza tale apparato? Che ci sia o meno, sapete se c'è una procedura per resettare il router? Non mi fa resettare il router, anche provando ad entrare nella configurazione del router all'ip 192.168.2.1 ricevo un errore di pagina non trovata, ricordate qualcosa? Usando il tasto di sotto del reset, non si resetta, al massimo fa un reboot, ma nulla di più.

bye
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 10:44   #44
gioachino
Junior Member

Siemens Gigaset SX 763

Quote:
Originariamente inviato da FiorDiLatte Guarda i messaggi
Ciao,

esiste ancora qualcuno che utilizza tale apparato? Che ci sia o meno, sapete se c'è una procedura per resettare il router? Non mi fa resettare il router, anche provando ad entrare nella configurazione del router all'ip 192.168.2.1 ricevo un errore di pagina non trovata, ricordate qualcosa? Usando il tasto di sotto del reset, non si resetta, al massimo fa un reboot, ma nulla di più.

bye

L'SX 763 mi ha seguito fedelmente dal lontano febbraio 2008: mai un problema, non risolvibile con un semplice reset!
Da due giorni mi sto disperando perché è in corto (tu-tu-tu-tu-tu-tu invece del tuuuuuuuuuuuuuuuu) la sezione VoIP: per tutte le altre cose continua ad essere fedele.

Non so essere di aiuto: mi dispiace.

Penso di comprare un altro apparecchio, ma di SX763 o eredi non ne vedo proprio!
... penso ad un FritzBox 7360.
Qualcuno è contrario?
Ciao e grazie a chi mi vorrà dedicare un po' del suo tempo

gioachino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 12:12   #45
gioachino
Junior Member

Siemens Gigaset SX 763

Quote:
Originariamente inviato da gioachino Guarda i messaggi

L'SX 763 mi ha seguito fedelmente dal lontano febbraio 2008: mai un problema, non risolvibile con un semplice reset!
Da due giorni mi sto disperando perché è in corto (tu-tu-tu-tu-tu-tu invece del tuuuuuuuuuuuuuuuu) la sezione VoIP: per tutte le altre cose continua ad essere fedele.

Non so essere di aiuto: mi dispiace.

Penso di comprare un altro apparecchio, ma di SX763 o eredi non ne vedo proprio!
... penso ad un FritzBox 7360.
Qualcuno è contrario?
Ciao e grazie a chi mi vorrà dedicare un po' del suo tempo

Ho trovato questo link:

http://wiki.openwrt.org/toh/gigaset/sx76x

non so, forse potrebbe essere utile.

Ciao
gioachino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2015, 07:16   #46
Antonio Avitabile
Senior Member

L'Avatar di Antonio Avitabile

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
Accesso al router via IP

Premetto che il problema pratico è differente, cioè devo collegare a questo router la PS4 ed eventualmente la telefonia mobile.
Ad oggi non mi sono dato molto la pena di attivare il wifi in quanto le connessioni lan mi soddisfacevano ampiamente.
Potrebbero essere quindi le basi del wifi che mi mancano, tanto che per collegare un ulteriore PC alla rete domestica ho preferito utilizzare un Powerlink.

Questo premesso, ho tentato la connessione utilizzando la pwd inserita nella confezione (per intenderci quella segnalata sotto al codice a barre del manuale, ma niente.

Ho provato ad accedere all'IP del router (tanto per esplorare) ma niente, chrome mi dice di riprovare.

Avete soluzioni
Grazie in anticipo

Antonio Avitabile
Antonio Avitabile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2015, 10:01   #47
Antonio Avitabile
Senior Member

up
Old 26-03-2016, 06:05   #48
Antonio Avitabile
Senior Member

Ad intermittenza il segnale ADSL si stacca, poi in sequenza si accendono i led rossi delle due linee telefoniche poi si spengono WLAN e VOIP.
Purtroppo non ho modo di testare l'hardware su altre linee per cui non mi resta di fidarmi del gestore sulla pulizia della linea.
Potrei resettare, ma onestamente non saprei come riconfigurarlo, ricordo una procedura non troppo automatica.
Ci sono suggerimenti?
Temo se non ci sono suggerimenti di dover cambiare router. quale ritenete proporzionato alle mie esigenze, visto che l'attuale hardware non mi ha creato problemi, salvo la mia resa ad utilizzare il wifi (ma in questa casa ho pareti divisorie spesse 80 cm)?
Old 26-03-2016, 09:19   #49
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Su amazon ci sono vari tp- link anche molto economici, certo sará difficile trovare un router come era questo ai suoi tempi, io ancora non lo cambio per la sua grande stabilitá. Da quello che dici a me sembrerebbe un problema del gestore però certo se non puoi fare prove alternative puoi prendere uno dei tp-link anche 20/30 euro e verifichi.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Old 12-09-2018, 17:26   #50
Antonio Avitabile
Senior Member

Il mio Gigaset è ancora vivo. E' già buon segno.

Avendo pareti divisorie più propriamente definibili bastioni (oltre 60 cm di spessore) ho sempre diffidato delle potenzialità dell'antennina di questo router.

Da qualche tempo utilizzo il wifi a supporto dei miei smartphone ma stranamente la scelta del canale "automatico" veniva sempre rifiutato dai vari device in quanto debole (Debole a 5 cm dall'antenna è un problema palese).

La sola soluzione è quella di inserire un canale manualmente salvo poi dover cambiare ogni tanto quando i dispositivi lo... stancano.

Allego screen della configurazione. Qualcuno ha avuto e risolto il problema.
Il mio firmware è 2.1.34.10.200 ma mi hanno sconsigliato di aggiornarlo prima di aver fatto un corso di formazione specifico di 60 ore .
Vi ringrazio in anticipo
Immagini allegate
File Type: jpg config wifi Siemens2.jpg (24.0 KB, 3 visite)
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian