|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Catania
|
salve a tutti ho un grosso problema : avevo installato l'ultima versione del firmware e l'ultimo second bootcode ma per problemi di nstabilita' del segnale wifi ho dovuto fare un downgrade alla verisone precendete ma putroppo non ho letto il file allegato che diceva di installare prima il second bootcode ed ho istallato prima il firmware...adesso il router si riavvia ogni 5 minuti e non riesco ad accedere al setup..mi sapete consigliare una possibile soluzione? si puo' aggironare con telnet e se si come?
grazie moltissimo a chi mi aiutera'!
Ho concluso positivamente trattative con : Kris.K , josimar75 , J3X , djlorenz , gio.res, andrewxx, HighVoltage, borea, oispob,[TDK], Griffith, sesshoumaru, Gekker, Ro_by, Crimson Skies,lutrib,fede886, masterGR, antropos, dantares, Luka, Desmox, NumberOne, xenotic, mathematicus, Roxxer, oldfield, bimbumay, razor820, Isg-Emu,Tano86,falcao3,Guglio,twil83, etc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
|
Quote:
poi hai risolto? Lo chiedo perchè mi succede anche a me (sembra). Dico sembra perchè, già non riesco ad accedere al router, da nessun browser, a casa mia funziona, da un amico no. Boh!!! bye
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Città: Toscana
|
Reset che non va a buon fine
Ciao,
esiste ancora qualcuno che utilizza tale apparato? Che ci sia o meno, sapete se c'è una procedura per resettare il router? Non mi fa resettare il router, anche provando ad entrare nella configurazione del router all'ip 192.168.2.1 ricevo un errore di pagina non trovata, ricordate qualcosa? Usando il tasto di sotto del reset, non si resetta, al massimo fa un reboot, ma nulla di più. ![]() bye
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Junior Member
|
Siemens Gigaset SX 763
Quote:
![]() L'SX 763 mi ha seguito fedelmente dal lontano febbraio 2008: mai un problema, non risolvibile con un semplice reset! Da due giorni mi sto disperando perché è in corto (tu-tu-tu-tu-tu-tu invece del tuuuuuuuuuuuuuuuu) la sezione VoIP: per tutte le altre cose continua ad essere fedele. Non so essere di aiuto: mi dispiace. Penso di comprare un altro apparecchio, ma di SX763 o eredi non ne vedo proprio! ... penso ad un FritzBox 7360. Qualcuno è contrario? Ciao e grazie a chi mi vorrà dedicare un po' del suo tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Junior Member
|
Siemens Gigaset SX 763
Quote:
http://wiki.openwrt.org/toh/gigaset/sx76x non so, forse potrebbe essere utile. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
Accesso al router via IP
Premetto che il problema pratico è differente, cioè devo collegare a questo router la PS4 ed eventualmente la telefonia mobile.
Ad oggi non mi sono dato molto la pena di attivare il wifi in quanto le connessioni lan mi soddisfacevano ampiamente. Potrebbero essere quindi le basi del wifi che mi mancano, tanto che per collegare un ulteriore PC alla rete domestica ho preferito utilizzare un Powerlink. Questo premesso, ho tentato la connessione utilizzando la pwd inserita nella confezione (per intenderci quella segnalata sotto al codice a barre del manuale, ma niente. Ho provato ad accedere all'IP del router (tanto per esplorare) ma niente, chrome mi dice di riprovare. Avete soluzioni Grazie in anticipo Antonio Avitabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Ad intermittenza il segnale ADSL si stacca, poi in sequenza si accendono i led rossi delle due linee telefoniche poi si spengono WLAN e VOIP.
Purtroppo non ho modo di testare l'hardware su altre linee per cui non mi resta di fidarmi del gestore sulla pulizia della linea. Potrei resettare, ma onestamente non saprei come riconfigurarlo, ricordo una procedura non troppo automatica. Ci sono suggerimenti? Temo se non ci sono suggerimenti di dover cambiare router. quale ritenete proporzionato alle mie esigenze, visto che l'attuale hardware non mi ha creato problemi, salvo la mia resa ad utilizzare il wifi (ma in questa casa ho pareti divisorie spesse 80 cm)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Su amazon ci sono vari tp- link anche molto economici, certo sará difficile trovare un router come era questo ai suoi tempi, io ancora non lo cambio per la sua grande stabilitá. Da quello che dici a me sembrerebbe un problema del gestore però certo se non puoi fare prove alternative puoi prendere uno dei tp-link anche 20/30 euro e verifichi.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Il mio Gigaset è ancora vivo. E' già buon segno.
![]() Avendo pareti divisorie più propriamente definibili bastioni (oltre 60 cm di spessore) ho sempre diffidato delle potenzialità dell'antennina di questo router. Da qualche tempo utilizzo il wifi a supporto dei miei smartphone ma stranamente la scelta del canale "automatico" veniva sempre rifiutato dai vari device in quanto debole (Debole a 5 cm dall'antenna è un problema palese). La sola soluzione è quella di inserire un canale manualmente salvo poi dover cambiare ogni tanto quando i dispositivi lo... stancano. Allego screen della configurazione. Qualcuno ha avuto e risolto il problema. Il mio firmware è 2.1.34.10.200 ma mi hanno sconsigliato di aggiornarlo prima di aver fatto un corso di formazione specifico di 60 ore ![]() Vi ringrazio in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.