|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
Dimenticavo di commentare i prezzi, secondo me il prezzo dei macbook è allineato alla migliore concorrenza di dell ecc ecc, e anche il prezzo del pro modello base non mi pare eccessivo rispetto alla qualità che offre. Senza contare che fra due anni un macbook pro è rivendibile in due minuti a 1000 euro.
Il prezzo del PRO di fascia alta è effettivamente fuori mercato.
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
questo lo quoto assolutamente... è una mera scelta commerciale che costringe chi utilizza il portatile in modo professionale (montaggi, schede audio, dischi firewire) a passare al modello pro... di questo sono parecchio inca... vuol dire che non potrò più usare la mia scheda M-audio con Macbook...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Nulla di tragico, ma preferivo avere ancora possibilità di scelta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Comunque sono confuso, meno male che il mio MBP puó tranquillamente reggere per altri due anni abbondanti, poi si vedrá. Nel mio ufficio ci sono 2 o 3 detrattori feroci di Apple, oggi non li sento discutere (come dopo l'annuncio nuovi iPod), segno che anche loro siano rimasti favorevolmente impressionati dai nuovi portatili? E voglio spezzare una lancia a favore dell'Air, visto dal vivo fsa un figurone davvero, ben diverso dagli altri ultraportatili visti. Ora con il boost acquista ancora piú senso, peccato solo della necessitá di prendere diversi accessori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Suppergiù quando ci sarà un abbassamento dei prezzi dei nuovi macbook? A quanto ammonterà? Come verrà annunciato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Preferisco il "solito assemblatone" che mi permette di fare le stesse cose ( e anche di più ) spendendo la metà... ![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
E anche se ci fosse (ma ne dubito) di certo non prima di natale ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Manca il lettore multimediale delle schede!!!
manca il lettore multimediale, che noia!
ormai tutti hanno digital camera e telefonini che utilizzano SD CARD,,, non poteva mettere un lettore??? ma mac non era per i cosidetti professionisti di fotografia??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ok grazie tanto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Purtroppo è retroilluminata solo nel MacBook da 1499€, mentre nella versione da 1199€ niente da fare. Peccato veramente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Cesena
|
Quote:
Al massimo il cambio dei prezzi si ha con l'uscita di nuovi modelli. Quindi il discorso che quando saranno finite le scorte del vecchio modello ci sarà un abbassamento, non ha nessun fondamento e nessun senso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Edinburgh
|
Molto belli, però i prezzi del MBP sono assurdi
![]() MBP 15.4'': # Intel Core 2 Duo a 2,53GHz # 4GB 1066MHz DDR3 SDRAM - 2x2GB # 320GB Serial ATA @ 5400 # SuperDrive 8x (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW) # NVIDIA® GeForce™ Go 9600M GT with 512MB dedicated graphic memory Prezzo: € 2.249,00 XPS 15.4'': # Intel Core 2 Duo a 2.60 GHz # 4096MB 667MHz Dual Channel DDR2 SDRAM # 400GB Serial ATA (5400RPM) Hard Drive # NVIDIA® GeForce™ Go 8600M GT with 256MB dedicated graphic memory Prezzo: € 1.529,00 VAIO VGN-FW21Z: # Intel Core 2 Duo a 2.40 GHz # 4096MB 800MHz Dual Channel DDR2 SDRAM # 500GB Serial ATA (5400RPM) Hard Drive # Radeon™ HD 3650 with 512MB dedicated graphic memory Prezzo: € 1.499,00 Più 700€ di differenza per avere un processore più lento, un hard disk meno capiente, la RAM più veloce e la scheda video con più RAM sono un pò tanti... (mi riferisco all'xps) Belle macchine, molto (figata brick), ma per me non li valgono questi soldi (almeno non il MBP che ho analizzato, i MB son già meglio x come la vedo io) Inoltre la redazione di HWUpgrade ha dimenticato di dire che non è stata confermata una delle indiscrezioni più discusse, cioè quella di un forte abbassamento dei prezzi (proprio qui su HWU era stata riportata l'indiscrezione di un abbassamento di 200$ del prezzo base, in realtà son stati abbassati solo di 50€... ma si son dimenticati di dirlo ![]() ![]()
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
bellino il pro... l'estetica mac è sempre stata una delle migliori..... ma prezzi alti e compatibilità quasi zero con giochi ed altro... a mio avviso il punto debole è e rimarrà sempre l'O.S.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Cesena
|
I professionisti usano lettori esterni e non usano sd card... le reflex pro usano tutte compact flash e una fessurina multistandard è decisamente antiestetica per come ragiona apple.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
certo che le DDR33 devono essere parecchio veloci!!!io ero rimasto alle DDR3 come top...sarà per quello che costano uno sproposito i MBP!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Infatti quello che anch'io penso è che il Macbook PRO top di gamma è fuori mercato, il PRO modello base invece è quasi allineato alla concorrenza considerando ovviamente la qualità e le features che ha.
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Città: VERONA
|
prezzi
ma quello famoso da 899 $ quale sarebbe ?? non ditemi quello da 1.200 €...
![]()
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Un vaio o un dell dopo due anni valgono molto meno del macbook pro. Ancora oggi si riescono a vendere i PRO di due generazioni fa con il core duo a 1,83 a 850 euro !!!! Un po' come i thinkpad di lenovo/ibm
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.