|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Per quanto mi riguarda sto seriamente pensando di togliere il pacchetto cinema (imho delusione TOTALE) e di sostituirlo con il pacchetto sport.
A tal proposito vi chiedo questo. L'anno di contratto scade il 01/11 e attualmente i pacchetti che ho attivi sono Mondo e appunto Cinema. Vorrei richiedere l'attivazione del pacchetto Sport usufruendo della "promozione" 2 mesi gratis e al termine di questo periodo conservarlo disdicendo Cinema. Che dite è possibile o c'è qualche clausola "nascosta" che non lo permette?? P.S. Non sarebbe meglio utilizzare per tutte le questioni inerenti a SKY (compresa la mia ovviamente) il thread ufficiale?? -->QUESTO<-- |
|
|
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
Città: Paris
|
Quote:
Sono ancora un pò indeciso...Cinema o Calcio? Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Se ti fai il pacchetto sport allora vai di cinema.
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
si si, il pacchetto Sport lo faccio di sicuro
perchè consigli Cinema a questo punto?
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Guarda il problema in Cinema è che ovviamente non può farti vedere cose nuove ogni mese, ci sono periodi che fanno uscire tutto nuovo e periodi che va di magra ma questo è normale. Ovvio che avvolte ci sono ciofeche e avvolte cose buone. Poi ogni tanto, fanno anche delle serate a tema, se non sbaglio su rai cinema c'erano film poliziesci anni 70/80.
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Perchè?? sempre i soliti film ripetuti all'inverosimile... anche le presunte "novità" lo sono per modo di dire. Se uno va ogni tanto al cinema (e io ci vado spesso) e si noleggia qualche DVD non resta niente per cui valga la pena spendere 14 € al mese.
Il tutto ovviamente è da considarsi una mia personalissima opinione. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
ho fatto l'abbonamento
spero di non essermi fatto fregare però: ho sottoscritto l'abbonamento solo a Mondo + Cinema + Sport, ma dopo mi son fatto chiamare da Sky e la tizia mi ha detto che essendo gratis conveniva prendersi anche Calcio perchè comunque prima di Gennaio potevo scegliere cosa tenere e cosa togliere, così mi son fatto aggiungere anche calcio. Può essere che mi abbia detto una caxxata? Ditemi che ho fatto bene e che non dovrò tenermi tutto per un anno Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma fino al 2009 paghi per tutto 26 €.Poi quando deciderai quali pachetti tenere pagherai solo per quelli. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
prima mi era stato detto che si possono disdire i pacchetti solo dopo un anno... Quote:
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
No sono i miei programmi preferiti. Hai fatto bene a farti Sky.
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
a proposito scusate, io ho fatto l'abbonamento sabato e mi è arrivata una mail che dice che mi telefoneranno per fissare l'appuntamento per installare decoder e parabola. Come funziona in genere? Quanto impiegano per telefonare e fissare l'appuntamento?
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e comunque mi è stato detto che l'installazione non è gratis se la parabola è sul tetto, si paga ogni piano che separa il decoder dal tetto e lo stesso vale con la parabola sul balcone, dove si paga ogni stanza che separa il decoder dalla parabola. Fortuna vuole che in entrambi i casi pagherei zero, dato che abito all'ultimo piano e il decoder lo metterò nella stanza adiacente al balcone con la parabola
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nessuno che mi illumina?? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.

ma fino al 2009 paghi per tutto 26 €.