|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
almeno tu eri vicino al mare, io neanke quello...30 km più all'interno. ormai sono 7 anni ke non ci vivo più e ci torno solo per rivedere i miei genitori, se non fosse per quello non ci tornerei manco morto...intanto i miei vekki amici la pensano come me e riesco sempre a vederli in giro per l'italia. quindi il mio consiglio è: vai via!!!! i soldi non sono tutto nella vita (se è a questo ke ti riferisci quando parli di incertezza); se non stai bene dove sei devi andar via...quelli che dicono che vorrebbero vivere in un paese, ke la città fa skifo perkè c'è l'inquinamento, etc, etc...probabilmente in un paese non ci hanno mai vissuto, e dico un paese sperduto nei monti non una frazione di milano. voglio vedere ki è abituato ad uscire di casa e a vedere tanta gente per le strade, trovare qualsiasi cosa nei negozi, supermercati aperti tutto il giorno e fino a tardi, servizi di ogni genere, locali dove andare a divertirsi, etc..poi finire in un paese dove magari non c'è neanke un bancomat o ancora peggio la posta e trovare un'anima per la strada è un miracolo. non consiglio nessuna città italiana, ma se proprio devo dico bologna...se puoi vai a londra, io ci ho vissuto per diverso tempo ed è sicuramente il meglio ke abbia visto, pur essendo una metropoli in certi quartieri sembra di stare in una cittadina. ho conosciuto tantissime persone (italiane), anke di 30 e passa anni, ke hanno abbandonato il loro lavoro in italia per gettarsi lì nell'ignoto e sicuramente non se ne sono pentiti, visto ke ci abitano ancora...io invece sono tornato alla base per terminare i miei studi. auguri per la tua scelta. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.