Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2008, 17:40   #41
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
prendo 800€ al mese.. ma 280 mi partono per la rata della macchina... 250€ di benzina e circa 150-200€ al mese per le uscite serali... già è tanto che mi metto da parte 100€ al mese con il quale ci pago l'uni.
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 17:41   #42
GiganteBuono
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Se ci pensate è notevole come puo' cambiare la situazione per un single che vive con i suoi piuttosto che per uno che vive per conto suo a parità di stipendio. Entrambi guadagnano la stessa cifra ma il primo puo' permettersi tutto il secondo vive di sacrifici.
GiganteBuono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 17:43   #43
weather65
Senior Member

L'Avatar di weather65

Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
..."risparmiare"....??? What is "risparmiare"....?

...17/08/2008...Addio Presidente, MIO Presidente...
weather65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 17:45   #44
mattia.pascal
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da JoJo Guarda i messaggi
Eh, ne prendo 2000, 400 circa li spendo... il resto vanno in saccoccia!
Scommetto che fai parte della categoria dei bamboccioni
mattia.pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 18:10   #45
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
Vao da 0 a 500€ al mese, a seconda di come mi gira.

più 0 però che 500.
certo non prendo nemmeno 1000€ al mese quindi alle vostre cifre non ci arrivero mai
Old 15-09-2008, 18:19   #46
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
io facendo i conti....guadagno circa 750€ fissi al mese,+ qualche lavoro extra (cameriere,riparo pc,quello che capita).
Circa 300€ li spendo per uscire la sera....e non sono pochi infatti devo iniziare a regolarmi,altri 130-50€ per la macchina(taccisua quanto beve)...altri 100€ a per tecnologie varie.
Alla fine dei conti è tanto se riesco a mettere da parte sui 3-400€ ma a dire tanto.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 18:34   #47
Argosoft
Senior Member

L'Avatar di Argosoft

Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
Quote:
Originariamente inviato da GiganteBuono Guarda i messaggi
Se ci pensate è notevole come puo' cambiare la situazione per un single che vive con i suoi piuttosto che per uno che vive per conto suo a parità di stipendio. Entrambi guadagnano la stessa cifra ma il primo puo' permettersi tutto il secondo vive di sacrifici.
già........

io pago un affitto di 400€... per una stanza ovviamente...

senza di quello avrei potuto fare un minimo di progetti, prendermi un'auto, un triciclo, un monociclo, fare un investimento, invece stokazzen... ogni tipo due-tre mesi, quando posso stare relativamente tranquillo, posso spostare il sudato mucchietto di risparmio verso il conto arancio ...

Cioè, per adesso potrebbe anche starmi bene, ho 21 anni. Ma tra qualche anno??
Argosoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 18:37   #48
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
be, non lavoro ancora stabile, vado all'uni, lavoro solo i fine settimana (quindi 8 giorni al mese ...DANNATE LEZIONI OBBLIGATORIE!!! )...forse riesco a mettere via 100€ al mese..ma mica sempre! (ne prendo circa 400, 150€ se ne vanno di affitto, 50€ di bollette + cazzate varie!!
Old 15-09-2008, 18:38   #49
Pot
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
circa un millino al mese, ma vivo da solo in affitto...
Old 15-09-2008, 18:40   #50
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Pot Guarda i messaggi
circa un millino al mese, ma vivo da solo in affitto...
Cazz e per fortuna...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 18:52   #51
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
ragà beati voi che non avete un attività in proprio io vi giuro che ci sono gioni come oggi che lo scorforto è assurdo.... vivo con 1 miei e non ho 1 soldo bucato in tasca!!!! i soldi bastano appena per pagare le spese. è solo da 3 mesi che ho comprato questo negozio...ma vi dò un consiglio....non aprite mai un attività vostra MAIè bello potersi gestire il proprio tempo libero e il proprio spazio lavorativo, è bello prendere le proprie decisione come si meglio crede....ma purtroppo il gioco non vale la candela. perkè quando a fine mese non ti puoi gestire il portafoglio perkè dentro non hai niente da gestire non è piacevole e scusate lo sfogo. perkè vi spiego l'entrate ci sono e anke buone ma vanno tutte in spese. stò rimpiangendo questa scelta di brutto!
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 19:18   #52
gospel
Senior Member

Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da int main () Guarda i messaggi
ragà beati voi che non avete un attività in proprio io vi giuro che ci sono gioni come oggi che lo scorforto è assurdo.... vivo con 1 miei e non ho 1 soldo bucato in tasca!!!! i soldi bastano appena per pagare le spese. è solo da 3 mesi che ho comprato questo negozio...ma vi dò un consiglio....non aprite mai un attività vostra MAIè bello potersi gestire il proprio tempo libero e il proprio spazio lavorativo, è bello prendere le proprie decisione come si meglio crede....ma purtroppo il gioco non vale la candela. perkè quando a fine mese non ti puoi gestire il portafoglio perkè dentro non hai niente da gestire non è piacevole e scusate lo sfogo. perkè vi spiego l'entrate ci sono e anke buone ma vanno tutte in spese. stò rimpiangendo questa scelta di brutto!

Ma se nella sezione sport e motori hai aperto un 3d dove dici che vuoi comprare la macchina nuova e sei disposto a spendere 23000€ per una mercedes classe A...qualcosa non quadra..
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 19:19   #53
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Ma se nella sezione sport e motori hai aperto un 3d dove dici che vuoi comprare la macchina nuova e sei disposto a spendere 23000€ per una mercedes classe A...qualcosa non quadra..
ma ke cazzo centra? io la macchina me la posso permettere -.- ma ciò non vuol dire che guadagno 6000 euro al mese -.- ho tanti dindi da parte ttt quì

e sia chiaro c'è differenza tra avere dindi da parte e guadagno!
Old 15-09-2008, 19:28   #54
gospel
Senior Member

Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da int main () Guarda i messaggi
ma ke cazzo centra? io la macchina me la posso permettere -.- ma ciò non vuol dire che guadagno 6000 euro al mese -.- ho tanti dindi da parte ttt quì

e sia chiaro c'è differenza tra avere dindi da parte e guadagno!
allora prima di tutto calmino perchè le parole grosse qua non servono a nulla, gia nell'altro 3d ti sei preso il cazziatone dagli altri visto che non hai un'idea chiara in testa. Quello che intendevo io era il fatto che se come dici te a fine mese non riesci a mettere da parte nulla non capivo come facevi a permetterti di comprare una macchina da 23000€. Se hai tanti soldi da parte allora è un discorso a parte.
e cmq fidati che conosco tanta gente che ha aperto la sua attività e gli rende benissimo, tutto sta a trovare la zona giusta e il tipo di attività giusta.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 19:30   #55
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
da inizio anno 10.200... fate una media...
Old 15-09-2008, 19:38   #56
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da GiganteBuono Guarda i messaggi
Si, ok, ma vivere da soli è un'altra cosa: certo, è più costoso e pesante, ma a casa dei miei, ad esempio, non posso dormire con una ragazza... e scusami se è poco.
Old 15-09-2008, 19:43   #57
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
allora prima di tutto calmino perchè le parole grosse qua non servono a nulla, gia nell'altro 3d ti sei preso il cazziatone dagli altri visto che non hai un'idea chiara in testa. Quello che intendevo io era il fatto che se come dici te a fine mese non riesci a mettere da parte nulla non capivo come facevi a permetterti di comprare una macchina da 23000€. Se hai tanti soldi da parte allora è un discorso a parte.
e cmq fidati che conosco tanta gente che ha aperto la sua attività e gli rende benissimo, tutto sta a trovare la zona giusta e il tipo di attività giusta.
mi sà che hai un ideai molto contorta di parole grosse. e le mie idee confuse rimangono mie senza i giudizi tuoi o di qualcun'altro. e poi lì non avevo le idee chiare perkè non capisco di macchine, cosa che ne a te e ne a nessun'altro è permesso di giudicare. spero di essere stato chiaro. e tanto per mettere i puntini sulle i tra cazziatone e fare gli sboroni con uno che non capisce un cazzo di macchine ci passe l'oceano sotto i ponti
Old 15-09-2008, 19:48   #58
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Si, ok, ma vivere da soli è un'altra cosa: certo, è più costoso e pesante, ma a casa dei miei, ad esempio, non posso dormire con una ragazza... e scusami se è poco.
Mio padre si incazza se non ce le porto
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 19:57   #59
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Sempre senza soldi...vivo di paghetta dei miei, e puntualmente il mercoledì ho già finito tutto
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 20:14   #60
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Mio padre si incazza se non ce le porto
Sei fortunato, però perdonami, non è la stessa cosa che fare tutto quello che si vuole in casa propria, senza dover rendere conto a nessuno.

Ultima modifica di Murakami : 15-09-2008 alle 20:22.
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian