|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Il cabinato xbox 360 che abbiamo nel negozio dove lavoro si è fuso 8 volte se non ricordo male.......
Mai vista una cosa simile |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
Ciò che mi fa sorridere è che la maggior parte dei commentatori che possiede una Xbox, non solo sia già stata costretta a rivolgersi all'assistenza ma che ci trovi nulla di male in una percentuale così alta di console difettose.
Va poi considerato che le nuove non sono certamente più durature e che a diverse revisioni i problemi iniziali sono stati solo in parte risolti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
e come mai ?
magari non è merito di MS?
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Palermo
|
+ che merito direi demerito in quanto il nuovo os non è all'altezza del vecchio (e dovrebbe essere un miglioramento,un'evoluzione,qualcosa che risolva i problemi del vecchio)....mi piacerebbe aprlare di linus ma siamo OT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
molto meglio del vecchio
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
E comunque io in vita mia ho comprato una sola consolle ovvero una PS3 appena uscita ..... si è bruciato l'alimentatore dopo 3 mesi di utilizzo .... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
ahahahhahahahahahHAHAHAAHHAHAAHAHAH
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
...vedere gente che continua a difendere M ... mi fa strano..
capisco ottimi giochi parco titoli degno della ps2....ottima console ma construita e progettata da gente con un QI di 70.......... Capisco che molti di voi sono soddisfatti dalla garanzia/assistenza etc ma cmq difendere una cosa del genre ora è assurdo...presi per i fondelli usati come tester.....e poi K abbiamo commesso un errore aumentiamo la garanzia(solo per il redring) e siamo tutti felici..MHA..... PS microsoft non ha aumentato la garanzia perche è buona e tutto ma solo per: 1)pararsi il culetto 2)GLi conveniva aumentare la garanzia invece che far rientrare le console fallate e poi riproggettare tutto da 0... |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Se volevi rispondere ad altri allora perche' hai risposto e quotato me? Oltretutto indicando direttamente ME come quello che "non capisce"? Bella arrampicata ![]() ![]() Io ho parlato chiaro e solo di hardware. E tu quoti me per parlare agli "altri" di software... bah! ![]() Se tui non capisci come quotare , mica e' colpa degli altri o mia... Ultima modifica di claudegps : 09-09-2008 alle 19:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
L'XBOX, se non fosse stato per la memoria unificata, praticamente si sarebbe potuto dire che aveva esattamente lo stesso hardware di un PC, compresi i dissipatori... Difficile, quindi, che si rompesse, poiché le varie componenti (chipset nForce, CPU PentiumIII, memorie DDR, GPU NV2A molto simile all'NV20 delle GeForce4Ti, ecc.) erano già stra-collaudate in sistemi desktop.
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi scuso ancora .... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Trovo assurdo che ci siano così tante persone che acquistano un prodotto e ritengono NORMALE che questo si rompa (magari anche più volte) e debba essere sostituito o riparato in garanzia.
Per quanto mi riguarda, soprattutto considerando che si sta parlando di un'azienda del livello di Microsoft, è assolutamente inaccettabile. Questo a prescindere da tutti gli altri prodotti HW e SW prodotti da MS stessa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ma secondo voi perchè bill gates se l'è data a gambe levate?
Signori dopo le ultime figuracce Gates ha deciso di salvare la faccia e togliersi dai casini....e bravo il furbastro!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
La colpa è nostra
La Microzoft come tutte le altre è un'impresa che punta al profitto. La qualità è un compromesso con il costo che richiede. Se siamo disposti ad avere un prodotto probabilmente difettoso per sfruttare dell'ultima novità tecnologica non vedo perché poi lamentarsi di qualcosa che già si sapeva. Se posso scegliere tra un prodotto costoso e uno economico con probabili difetti io punto per il costoso, ma molti non la pensano come me. Il mondo é bello perché vario...tutta questa discusione non ha nessun senso. Vista fa schifo (secondo me) mentre xp appena uscito mi sembrava eccellente, non vedo perchè cambiare...mi compro un tostapane di console perché altrimenti non gioco ad Halo?...io no, ma molti non possono resistere. Non capisco proprio dove sia il problema...l'importante e sapere che ti stai comprando un tostapane e non una console! Fa tost, pizzette e si pulisce da sola...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Forlì
|
ragazzi guardate che nessuno vi obbliga a comprarla.
la politica di microsoft è stata molto scorretta poichè, per poter prendersi un mercato totalmente ps2, ha dovuto far uscire molto prima dei tempi la sua console. la conseguenza di ciò è stata quella che tutti sappiamo: redring; ma come è stata gestita? con un servizio di garanzia ottimo, molto meglio di quello ps. poi che sia concorrenza sleale non ci sono dubbi, ma tutti sono sleali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.