|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
ma come non eri una persona di parola ?
hai detto che quando uno dice di si è si adesso ti rimangi tutto ??? quello che dovrebbe avere sospetti tra i due sono io dato che non ho visto l ombra di un soldo e ti ho dato tutti i miei dati bancari....non mi sembra giusto il tuo comportamento nei miei confronti dato che ho aspettato due giorni interi....ti chiedo di ripensare a quello che hai detto senno sarò costretto a contattare un mod per fare luce sulla questione |
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
Se vuoi fai pure ma non credo sia io a perderci o a dover temere |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Junior Member
Città: Velletri (RM)
|
un up per la situazione intripposa
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
up tutto ancora disponibile ragazzi la vendita è stata intralciata da persone poco oneste ma eccoci qui di nuovo... aspetto vostre offerte
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
e poi caro quali particolari ? che dici di pagare subito e poi non lo fai io non ho nulla da nascondere bello mio se vuoi scrivere fai pure chi è in torto sei tu....
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Facciamo che mi spiegate entrambi la situazione in pvt e facciamo anche che al prossimo post in pubblico siete sospesi entrambi.
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Allora , chiudo questo thread .
Novus : sei pregato di riaprirlo mantenendo le code che si sono eventualmente sviluppate dopo che gli ultimi utenti hanno lasciato la coda. Ti prego inoltre di non postare così ossessivamente : ci sono i numeri di cellulare. La fretta non è un problema di per se stessa , ma in tal caso potevi mettere code di 6 h |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.

hai detto che quando uno dice di si è si adesso ti rimangi tutto ??? quello che dovrebbe avere sospetti tra i due sono io dato che non ho visto l ombra di un soldo e ti ho dato tutti i miei dati bancari....non mi sembra giusto il tuo comportamento nei miei confronti dato che ho aspettato due giorni interi....ti chiedo di ripensare a quello che hai detto senno sarò costretto a contattare un mod per fare luce sulla questione 
Se vuoi fai pure ma non credo sia io a perderci o a dover temere