|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Quote:
1) Hype, marketing etc. 2) "De gustibus non est disputandum", i gusti sono talmente soggettivi... che può piacere qualcosa che in teoria e oggettivamente non avrebbe le carte di eccellenza, ma che poi nei fatti, appunto, "piace". Poi bisogna vedere anche l'esperienza dei videogiocatori appassionati, probabilmente chi ha giocato sin dai primi fps/tps/etc adesso è più difficile da "catturare" ![]() Quote:
![]() Quando non lo conoscevo, ero contento di poterlo giocare su pc... dopo averlo provato adesso del seguito, salvo miracoli, non mi interessa proprio nulla...
Intel I9 13900K, Corsair iCUE H150i RGB ELITE, ASUS Prime Z790-A WIFI, 64GB DDR5 @6400MHz e ASUS TUF Gaming RTX 3080 OC Ultima modifica di psychok9 : 01-09-2008 alle 15:07. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
e chi-ssenefrega!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
|
Halo mi ha fatto davvero annoiare a morte, al punto che ho mollato il gioco e mi sono messo a giocare col mio gatto! In ogni caso penso che gli unici fps che vale la pena giocare sono Call of Duty 4 e Bioshock...gli altri sono molto piu scadenti e noiosi.
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
La tua domanda rimarra' insoluta per altri anni a venire...io nel frattempo mi stupisco su come abbiano fatto a vendere cosi' tante copie di Crysis...e a riproporre con lo stesso coraggio la seconda puntata...
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
forse intendi la versione del mulo? giusto? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Non per dire, i gusti son gusti, ma questo gioco ha esaltato parecchi (tra cui me che sto giocando solo a quello da mesi in MP e ho rigiocato 4 volte in SP) ha vinto qualche premio.... ma poca roba proprio ![]() Chi non lo conosce questo gioco, eviti di scrivere cazzate solo per aumentare il numero di post ![]() Gears of War ha ricevuto numerosi riconoscimenti: * best of 2006 di IGN o Gioco dell'Anno per Xbox 360 [24] o Miglior Gioco d'Azione [25] o Miglior Gioco d'Azione per Xbox 360 [26] o Miglior Tecnologia Grafica [27] o Miglior Tecnologia Grafica per Xbox 360 [28] o Miglior Sviluppatore per Xbox 360 (Epic Games) [29] * Spike TV Video Game Awards del 2006 o Miglior Gioco Multiplayer o Miglior Sparatutto o Migliore Grafica o Miglior Studio (Epic Games) * Interactive Achievement Awards del 2006 o Gioco dell'Anno o Animazione o Performance del Personaggio Maschile o Composizione di musica originale o Design del Suono o Gioco per Console dell'Anno o Miglior gioco di Azione/Avventura per Console * IEAA Awards[30] o Gioco dell'Anno Xbox 360 Samsung o Gamespot AU Editor's Choice Award o GAME 1 Ultimate Game of the Year * GameSpot's Best and Worst del 2006 o Gioco dell'Anno [3] o Miglior Gioco per Xbox 360 [31] o Miglior Grafica, Tecnica [32] o Migliori Nuovi Personaggi (Delta Squad) [33] o Miglior Gioco Multiplayer [34] o Best Shooter [35] * Official Xbox Magazine o Gioco dell'Anno per Xbox 360 o Sviluppatore dell'Anno Epic Games o Nemico dell'Anno The Berserker o Miglior Studio (Epic Games) * D.I.C.E 07 o Gioco dell'Anno Generale o Gioco per Console dell'Anno o Eccellente Realizzazione dell'Animazione o Eccellente Realizzazione della Direzione Artistica o Eccellente Realizzazione della Performance Maschile o Eccellente Realizzazione del Gioco Online o Eccellente Realizzazione dell'Ingegneria Grafica o Gioco d'Azione/Avventura dell'Anno Noiso? ![]()
★ Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 ★ Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb ★ ★ Google Pixel 8 pro ★ iPhone 15 plus ★ Canon EOS 600D ★ Sony DSC-RX100 ★ Ultima modifica di Wikkle : 01-09-2008 alle 16:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
io non ho avuto il minimo problema, non ho stuttering e non ho mai perso i salvataggi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
mi sembra chiaro che un annuncio di questo tipo sia mirato a far vendere più copie della versione console, che costano di più, convincere chi aspetta magari una versione pirata su pc a prenderlo invece per console originale, e per vendere quella manciata di xbox in più di chi magari se la compera apposta per sto gioco (spero in pochi).
discorso diverso invece, se il porting su pc si è rilevato una scelta deludente in termini di ricavi netti e non hanno convenienza a ripetere l'operazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Città: Honolulu, Hawaii
|
e aggiungerei che nonostante sia uscito da due anni ha una grafica che umilia giochi molto più recenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
|
Sono convinto che uscirà anche per PC...DEVE uscire!
![]() ![]() ![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Ma infatti... è solo una "uscita" per far vendere di più il titolo su X360...
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
male, molto male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
noooooooooooooooooooooooooooooo
![]() speriamo sia solo una sporca bugia commerciale!!! e a tutti i fan boy dei meicoioni :BASTA!!! GOW NON E' UN FPS!!! Il primo è stato un signor gioco, con il single avvincente e il multy spettacolare!vero che era pieno di bug al rilascio, quoto, ma quale gioco oggigiorno esce senza bug??? Lo aspetto con impazienza...chiaramente su PC(perchè sono un fanboy del cazzo come voi ![]() ![]() ![]()
![]() |
#56 |
Senior Member
|
non scendiamo nel soggettivo, ma è innegabile che il gameplay di gow è ripetitivo. dall'inizio alla fine si avanza e si incontrano dei nemici. si abbattono, si procede per qlc metro e via altro scontro.
bel gioco, ma capisco ci possa essere chi lo trova noioso e poco vario. se non avesse una bella grafica, uno stile ed un'ambientazione bellissimi, personaggi e nemici ben fatti, non avrebbe sicuramente questo successo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
concordo sul fatto che esiste una sola ed unica via stile corridoio, ma tutti gli sparatutto sono +-avanza/ammazza
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Comunque credo sia solo una mossa commerciale per far vendere più Xbox all'uscita di Gears, niente più, niente meno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Città: Milano
|
Ragazzi, potrebbe non uscire mai su pc...è il mercato a scegliere
![]() Se ogni possessore di xbox e pc decide che preferisce averlo su pc (per ovvi motivi), basta che non compri la versione xbox...calo di vendite...ecco come si convincono subito a farlo per pc "su grande richiesta" ![]() (nel caso sfigato, si compra dopo -se proprio non se ne può fare a meno- a prezzo ribassato!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.