|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Fire Hurricane, quello che chiedeva se era possibile trapiantare un doppia frizione su auto che nascono senza e che sosteneva che una Lancer EVO con un minimo di elaborazione bastona una Murcielago? E beh!
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Orribile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
non ho detto che poteva bastonare e poi era un ipotesi quella del cambio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Un'ipotesi assolutamente campata per aria per chiunque ne capisca un minimo di auto.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
|
infatti ho chiesto e appena avete detto che non si può non ho più scritto.
Che la EVO è un cassonetto poi l'ho capito, almeno non esaltatela in questo modo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
|
se ti dovessi chiedere quale auto è migliore della Ferrari 430 Scuderia tu risponderesti .... ???
Un auto così non può essere la migliore. Neanche una LP640 ce la fa ? Perchè per voi che dite di essere più obbiettivi di me e poi esaltate sempre la Ferrari, sembra che sia invincibile. Ultima modifica di Fire Hurricane : 30-08-2008 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
scusa ma non seguo più il tuo filo logico
stai parlando con me o con qualcun altro? se no, perchè mi quoti? quando mai ho parlato della f430s prima di adesso? mejo che vada a bere spritz senò mi viene il sangue al cervello ![]() Ultima modifica di v10_star : 30-08-2008 alle 17:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
mi hai deto che la Viper ACR fa pena ( 1.5g laterali chiamli penosi ), che il nurbugring non conta nulla ( non so se 20 sec di distacco sono colpa delle condizioni ) e che le auto yankee non possono vincere mai. E che questa McLaren non ha speranze, correggimi se sbgalio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
|
la fiesta tdci è na monnezza in confronto a ste auto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
|
Quote:
![]() Sono due categorie differenti. La f430 è una supercar per tutti i giorni o quasi...prodotta in larga serie. Scuderia è una trovata di marketing, per far sentire il cliente + vicino alle corse...e la f430 migliore è la spider: tipica ferrari per godersi il piacere di guida. Murcielago e f430, altresì NON sono paragonabili....una 12 cilindri e una v8 ...siamo al delirio... NON guardare alla sola velocità massima..... Se vuoi auto da pista: Gumpert o qualche inglesina ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
io guarda accellerazione, peso, impianto frenante e g laterali, STOP.
Ma perchè non posso paragonare la LP640 alla 430 Scuderia ? hanno stessa fascia di prezzo. Ultima modifica di Fire Hurricane : 30-08-2008 alle 17:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Il fatto che non svernici una supersportiva potente più del doppio non significa che sia un cassonetto. Tocca pure puntualizzarlo? La Lancer Evo è un'auto strepitosa, cattiva e "grezza" come poche.
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io non trovo alcun fascino in quest'auto... boh!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Allora,
definire un auto migliore di un altra è cosa parecchio difficile, esempio lamborghini lp640 Vs. ferrari 430 f1 lamborghini: motore V12 6496cc 640cv 8000rpm ferrari: motore V8 4307cc 490cv 8500rpm ferrari: 0-100 4,0 | vel max 315kmh | 1450kg lamborghini: 0-100 3,4 | vel max 340kmh | 1755kg lamborghini: 265.000€ ferrari: 180.000€ è chiaro che la lamborghini sulla carta ha prestazioni obiettivamente migliori, però definire la lamborghini "migliore" solo per i dati su carta è piuttosto riduttivo secondo me. io definisco la ferrari migliore per il feeling di guida, per la qualità dei materiali, per il sound del motore, per la comodità o per la scomodità, per lo stile che rappresenta... detto ciò definire la mclaren f1 la migliore perchè era l'auto piu veloce del mondo con i suoi 387kmh (mi pare) mi può andare bene, però il tutto è relativo solo alla velocità di punta, raggiunta dopo 67milakm di lancio ![]() in conclusione la mclaren potrà essere anche superiore sulla carta alle supercar italiane, ma secondo me (e credo secondo parecchi sul forum) non è superiore per molte altre caratteristiche più soggettive dei numeri ![]() alla domanda "un'auto superiore alla f430 scuderia" io ti rispondo con Ferrari 456M GT perché per definizione le auto con il motore posteriore non mi piacciono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
|
Quote:
![]() non è la mclaren ![]() Ultima modifica di Fire Hurricane : 30-08-2008 alle 18:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.